Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dafne
Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo

Partorire a fine giugno!!

Dafne, il 5 Febbraio 2018 alle 22:38 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao ragazze, qualcuno di voi partorirà a fine giugno? Io mi sto trovando in difficoltà per comprare i completini/vestitini per il futuro nascituro... è vero che ancora nei negozi c'è la roba invernale, ma mi sapete consigliare magari un sito dove si compra bene? Grazie e auguri a tutte eeeeee

14 Risposte

Ultime attività da Dafne, il 14 Febbraio 2018 alle 13:15
  • Dafne
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In ospedale manica lunga per via dell aria condizionata!!
    • Rispondi
  • Dafne
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie sei stata preziosa...
    qualcosa di 0 mesi l'ho presa giusto per scongiurare di partorire prima e trovarmi sprovvista.... ad ogni modo poi mi sto buttando sul più grande, perché preferisco sfruttare bene tutto quello che compro ed essere certo che il bambino stia largo!!
    • Rispondi
  • Dafne
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho preso molte cose in saldo anche invernali e più grandi.. me le ritroverò per l'inverno prossimo Smiley smile)
    • Rispondi
  • Dafne
    Sposa Saggia Settembre 2015 Palermo
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero, siamo proprio poche Smiley smile)
    si vado spesso in questi negozi e già sto trovando qualcosina di interessante...

    • Rispondi
  • Dafne
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Dafne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Dafne (non trovo spesso persone con il mio nome Smiley laugh ) prova da Prenatal e Oviesse dove ho visto vestitini adatti a tutte le stagioni Smiley smile

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia dpp è 16 giugno, per l'ospedale ho preso body corti e sopra tutine lunghe alla prenatla di cotone leggero. Le tutine mi hanno detto di prendere lunghe perche oltre lo sbalzo termico corporeo in ospedale hanno l'aria condizionata! Ho trovato un po di cose estive solo da primark ma ho comprato tanto 6 9 mesi invernale in saldo!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho partorito il 22 giugno 2017. Per Gabriel, come consigliato dall'ospedale ove ho partorito (Poliambulanza di BS), ho portato 4 cambi a maniche e pantaloni lunghi in leggero cotone, due a tutina e due spezzati. Ovviamente sotto body a maniche corte. Considera che anche se è estate in ospedale c'è l'aria condizionata giorno e notte e l loro sistema di termoregolazione non è ancora maturo.
    Poi ho comprato tutti pagliaccetti corti, che gli mettevo anche senza body sotto. É anche vero che l'estate scorsa ha fatto un caldo pazzesco.
    consiglio spassionato: io di tagli 0-1 non ho comprato nulla, tutto 1-3 mesi (53 cm se non ricordo male), almeno glieli metterai per tutta estate!! altrimenti, tempo 1 settimana e non vanno più bene...
    Vedrai che entro marzo tutti i negozi saranno fornitissimi di nuovi arrivi!!

    in bocca al lupo!!!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 7 luglio 😊 io aspetto i nuovi arrivi 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dpp 14/07 so già che sarà una bimba ma quel che ho trovato finora è solo roba da settembre ottobre in poi...secondo me da aprile troveremo tutto...anche per noi per L ospedale, perché farà caldo e comprare adesso ha poco senso è roba troppo pesante...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao...anche io 25 giugno.... ho fatto un giro e per ora sto comprando x me x il parto..grazie all'aiuto di un'amica ho preso già tutto (senza aspettare il corso dove daranno il famoso elenco)..per il bimbo che ancora nn so cos'è... ho preso solo 3 body in offerta ovviamente bianco con colori neutri a manica corta che andando sotto va bene l'ho presa però x i 3 mesi...quindi saremo già a Settembre.. e 1 di lana e basta... appena so il sesso posso azzardare a prendere qualcosina mirata tipo tutina ma sempre per i 3/4 mesi..essendo estate nn so nemmeno io cosa servirà davvero... x il bimbo..sicuramente dobbiamo mi sa aspettare verso Luglio con i saldi estivi e li' forse saremo fortunate a trovare qualcosa...ovviamente qualcosina dobbiamo prenderla prima...già x l'ospedale...ma mi sa che fino ad Aprile nn so quanto ci sarà in giro...

    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa Master Agosto 2017 Roma
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dpp 30 giugno. Non so cosa prendere.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2017 Catanzaro
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io dpp 22 giugno! ho preso qualcosina per autunno/inverno
    Ma voi mettete manica lunga o corta a giugno?
    • Rispondi
  • Titty
    Sposa Saggia Agosto 2016 Roma
    Titty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io fine giugno e per adesso in giro solo roba pesantina. Gli acquisti in saldo che sto facendo sono per l'autunno/inverno prossimo. Per i primi tre mesi mi sono rassegnata a comprare tra un po' quando usciranno le nuove collezioni primaverili anche se purtroppo non saranno in saldo. Credo che la maggior parte dei negozi come h&m, zara, blu kids, zeta generation, chicco, prenatal, original marines etc oramai permettano di fare acquisti on line.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io circa dal 9 al 18giugno cmq si vero ho appena,saputo la conferma,sesso lunedi scorso ho detto inizio lo shoppinga nn sto trovando granché per questo periodo online nn so dirti io ho preso dei body e copertina estiva personalizzata un sito si chiama buy italian style...ma cmq credo che dobbiamo aspettare i nuovi arrivi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione