- Matrimonio
- Community
Viviana
Robecchetto con Induno, Milano · Da Novembre 2016
Ciao a tutti, sono Viviana e mi sono iscritta su questo bel sito non immaginando che avrei trovato spunti,aiuti, consigli da parte di un sacco di ragazze... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Viviana e mi sono iscritta su questo bel sito non immaginando che avrei trovato spunti,aiuti, consigli da parte di un sacco di ragazze nella mia stessa situazione che mi possano capire meglio di altri su qualunque argomento..che agli altri sembrano essere piccolezze o discorsi superflui!! Son molto contenta di averlo scovato e di farne parte! Un abbraccio a tutte!! :-)
- Sposa VIP
- 5.365 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2017
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Canada
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Bomboniere
Post a cui partecipo
1.335Ragazze ma capita solo a me, o anche a voi, che quando mi chiedono se è maschio o femmina e io rispondo "è un bel maschietto😍" alcune persone mi guardano tipo deluse o mi dicono frasi tipo massì farai...
Ciao ragazze,Qualcuna di voi ha usato chirofol e poi è rimasta incinta? se si vi va di raccontarmi le vostrw esperienze.. io dopo mesi di ricerca sotto consiglio della ginecologa l ho iniziato ora...
Ciao ragazze sono ormai entrata al settimo mese di gravidanza e per chi lo sa avremmo un maschietto....il problema è che io e mio marito non sappiamo scegliere su dei nomi che sono: Emanuele , Amos ,...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Angelica
2994 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3000 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3000 giorni faAmici
20Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM