- Matrimonio
- Community
Angela

Busto Arsizio, Varese · Da Giugno 2016
Sono una ragazza solare creativa e un po' pazzerella...questo è ciò che dicono di me... Lavoro in un centro disabili e amo i miei ragazzi!!!! Nn lo... Visualizza altro
Sono una ragazza solare creativa e un po' pazzerella...questo è ciò che dicono di me... Lavoro in un centro disabili e amo i miei ragazzi!!!! Nn lo cambierei per nessun altro lavoro al mondo!
- Sposa Precisa
- 1.178 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Mi sposerò in un bosco..bellissimo con stile elegante e quasi fiabesco.. Emozionata e innamoratissima del mio futuro maritino!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/angela-e-bubi-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
478
Ciao ragazze, qualcuno di voi partorirà a fine giugno? Io mi sto trovando in difficoltà per comprare i completini/vestitini per il futuro nascituro... è vero che ancora nei negozi c'è la roba...

Ecco le mie frecce fai da te.. Quasi terminate

Dopo tante prove ..ecco ho deciso .. Feliceeee

Le mie foto più recenti
45Attività
Ciao!Ho visto che ti sei sposata al Nuovo Bosco e volevo un tuo parere, com'è organizzato? Stiamo aspettando che ci rispondano per andare a visitare la location (ho un dubbio riguardo ai servizi, che mi sembrano in sala). Grazie mille per un tuo parere! Valentina

Ho ottenuto una medaglia!
2609 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho partecipato al post di Dafne
2609 giorni faAmici
14Gruppi generali
Ispirazione