- Matrimonio
- Community
Carmen
Limido Comasco, Como · Da Novembre 2015
Non so descrivermi,per farlo dovrei conoscermi e in fondo in fondo,ancora non so chi sono veramente!!!?
- Sposa Saggia
- 1.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
E l'amore guardó il tempo e rise,perchè sapeva di non averne bisogno.Finse di morire per un giorno e di ritornare alla sera,senza leggi da rispettare.Si addormentó in un angolo di cuore per un tempo che non esisteva.Fuggí senza allontanarsi,ritornó senza essere partito,il tempo moriva e lui restava. Luigi Pirandello
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio è stato spettacolare! Auguro a tutte di vivere un giorno così intenso, magico ed emozionante! Il tempo è stato bellissimo, giornata calda come desideravo e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
361Buongiorno,volevo sapere come mai il mio real wedding non è stato pubblicato!!Grazie per info!!!
Eccolo, ordinato su Martha's cottage e personalizzato da me!! Ho cambiato i colori della cravatta dello sposo e dei fiori del bouquet della sposa! Ci rispecchia un sacco sopratutto lo sposo con...
Le mie foto più recenti
13Attività
Ho creato un post
2619 giorni faBuongiorno,volevo sapere come mai il mio real wedding non è stato pubblicato!!Grazie per info!!!
Ho partecipato al post di Erika
2708 giorni faAmici
58Gruppi generali
Ispirazione