COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Legnano, Milano · Da Gennaio 2016
Sono una persona meticolosa e pianificatrice quindi per l'organizzazione del mio matrimonio mi sono presa un po' di tempo perchè sono i dettagli che fanno... Visualizza altro
Sono una persona meticolosa e pianificatrice quindi per l'organizzazione del mio matrimonio mi sono presa un po' di tempo perchè sono i dettagli che fanno la differenza. Il mio matrimonio dovrà essere unico, è per questo che la maggior parte delle cose sarà ideata e fatta da me.
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2017
Il mio matrimonio sarà di colore lilla, grigio e bianco e avrà come tema i fiori.
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Bomboniere
Felice... Super felice ❤
Ciao a tutte future e neo sposine! Volevo postarvi alcune altre foto del matrimonio che per me sono un po più rappresentative, come la commozione di mio marito quando mi ha visto in chiesa o le tante...
Salve sposine, ieri è stato il giorno delle nostre nozze. Che dire, tutto perfetto. La semplicitá che ha guidato le nostre scelte durante i preparativi è stata ripagata tramite l' approvazione di...
Ho partecipato al Topic di Rosa
1297 giorni faHo partecipato al Topic di Emanuela
1297 giorni faHo partecipato al Topic di Annalia
1297 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemon Way, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie