- Matrimonio
- Community
Annalia

Catania, Catania · Da Febbraio 2017
Era il lontano 2002, avevo 16 anni ed andavo a liceo. Un giorno, casualmente mi sono seduta accanto un mio compagno di classe...sono passati quasi 15 anni... Visualizza altro
Era il lontano 2002, avevo 16 anni ed andavo a liceo. Un giorno, casualmente mi sono seduta accanto un mio compagno di classe...sono passati quasi 15 anni e siamo ancora innamorati. Il 04/12/2008 ci siamo sposati in municipio e il 04/03/2009 è nato nostro figlio Emanuele. Finalmente a giugno sull' altare !
- Sposa Saggia
- 1.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno semplici ma piene di emozione. Nel 2008 il nostro SI in municipio e a giugno il nostro Si sull' altare, con il nostro Emanuele in versione paggetto. Cerimonia total white in una calda sera d' estate, chiesa dallo stile moderno e marcia nuziale di Mendelsohnn. Tutto curato personalmente da me, seguendo il mio stile semplice, delicato.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Auto matrimonio

Partecipazioni nozze

Bomboniere
Post a cui partecipo
542
Ragazze quale canzone metterete al taglio della torta ? 😍
Ragazze quale canzone mi consigliate per l entrata in sala?
Buongiorno fs , a 7 giorni dal matrimonio ho notato che la maggior parte delle spose che vedo in giro hanno l'abito similissimo . Insomma ma è mai possibile che anche l'abito sposa vada a mode e non a...
Le mie foto più recenti
38Attività
Ciao Annalia, grazie per aver partecipato al nostro giochino, clicca questo link per ricevere il tuo regalo: https://www.matrimonio.com/forum/scopri-qui-il-tuo-regalo--t39179 Visto che hai gradito il test, che ne dici di continuare a giocare con noi e vincere un nuovo regalo per le tue nozze? https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-di-matrimonio-com--t386218 Ti aspetto, in bocca al lupo! Un abbraccio, Flavia

Ho partecipato al post di Serena
2780 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2782 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione