Vai ai contenuti principali
Dafne
Dafne

Cefalù, Palermo · Da Giugno 2013

Sono innamorata!! Il mio amore è coccolone e premuroso ed io mi sento al sicuro accanto a lui. Sono una sposina già stressata, ansiosa e lunatica. Sto... Visualizza altro

Sono innamorata!! Il mio amore è coccolone e premuroso ed io mi sento al sicuro accanto a lui. Sono una sposina già stressata, ansiosa e lunatica. Sto vivendo un pó male i preparativi per una serie di ragioni familiari che spero si risolvino presto. Non vedo l'ora che arrivi il nostro giorno. Non desidero nulla se non un tantino di serenità.

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2015

3131giorni 1hh
Dafne
Partorire a fine giugno!!
Dafne, Il 5 Febbraio 2018 alle 22:38

Ciao ragazze, qualcuno di voi partorirà a fine giugno? Io mi sto trovando in difficoltà per comprare i completini/vestitini per il futuro nascituro... è vero che ancora nei negozi c'è la roba...

Dafne, mercoledì 14-Feb-18 14
Antonella
Acido folico nella ricerca della cicogna
Antonella, Il 5 Febbraio 2018 alle 20:54

Buonasera sposine... Chi cm me sta cercando la cicogna e sta assumendo l acido folico prima di un eventuale gravidanza? Io sono sposata da tre mese e ho sospeso la pillola à inizio ottobre e da subito...

Cloe, lunedì 12-Feb-18 12
Martina
Chi come me si sposa al duomo di cefalù?
Martina, Il 18 Maggio 2017 alle 12:18

Ciao sposine che di voi si sposerà al duomo della splendida cefalù?io mi sposerò li il 7 luglio del anno prossimo e non vedo l ora

Caterina, giovedì 5-Set-19 9
Lella
Location scelta Hotel sea palace di Cefalù
Lella, Il 5 Agosto 2014 alle 14:08

Ciao a tutte sposine, Ho scelto la mia location e sarà l'Hotel Sea Palace di Cefalù mi ha rapito lo sky restaurant con la magnifica vista sul golfo di Cefalù e gli ambienti curati e raffinati. Ci...

Rita, mercoledì 20-Set-17 12
Dafne
La nostra bomboniera..
Dafne, Il 30 Giugno 2016 alle 13:10

Ciò che resta a quasi 10 mesi dalle nozze è il ricordo bellissimo di quei preparativi e del giorno delle nozze stesse... L'anno scorso di questi tempi ero intenta a preparare e a sognare, oggi sono...

Dafne, domenica 3-Lug-16 11
Dafne
La nostra super torta !!! :-)
Dafne, Il 30 Giugno 2016 alle 13:13

Tante rose rosse che scendevano lungo la torta.....Il Topper regalato dallo chef!!! La felicità nei nostri occhi

Manu, sabato 2-Lug-16 10
Tiziana
Ventagli...consigli!!
Tiziana, Il 30 Giugno 2016 alle 11:08

Buongiorno a tutte! Oggi ho provato a fare un ventaglio da far trovare in chiesa..ditemi quale preferite e se è meglio decorarlo solo da una parte oppure da entrambe.1. Nastrino blu elettrico sulla...

Tiziana, giovedì 30-Giu-16 10
Alessandra
Abito suocera che ne pensate?
Alessandra, Il 30 Giugno 2016 alle 12:00

Ecco l'abito di mia suocera; quello che mi ha tenuto "segreto" Vi piace? Io non impazzisco per tutte quelle pietre se fosse stato grigio semplice come il cappellino mi sarebbe piaciuto moto di più....

Alessandra, martedì 15-Gen-19 101
G
Glò e simo si sono sposati!!!
Gloria, Il 23 Settembre 2015 alle 21:27

E il 12 settembre 2015 è arrivato....la nostra giornata!!!!...Finalmente Glò e Simo sono moglie e marito !!!..grazie a tutti xi vostri consigli e il vostro appoggio morale!....un abbraccio con affetto...

Hellen, giovedì 1-Ott-15 29
Dafne
Finalmente il nostro si!!!
Dafne, Il 23 Settembre 2015 alle 19:28

Eccomi qui a poche settimane dal mio matrimonio per dirvi che tutto è andato meglio del previsto e che sono felice del passo fatto!! Era tutto perfetto e siamo stati tutti felici della giornata...

Hellen, giovedì 1-Ott-15 44
Dafne
La mia acconciatura!
Dafne, Il 20 Agosto 2015 alle 08:25

Ieri finalmente a -12 giorni ho fatto la prova e ho deciso che acconciatura scegliere per il gran giorno! che ne pensate?

Elisa, martedì 1-Set-15 55
Simona
Tradizioni siciliane: l'abito lo fa la suocera?
Simona, Il 22 Agosto 2015 alle 10:44

Ciao a tutte! Il mio futuro marito è siciliano e, anche se ci sposeremo nei dintorni del mio paese natale, mi servono info sulle tradizioni siciliane riguardo alle nozze. In particolare: la suocera...

Cettina, lunedì 24-Ago-15 26
Chiara
Sposine settembre e ventagli
Chiara, Il 20 Agosto 2015 alle 14:24

Ragazze noi che ci sposeremo a settembre cosa possiamo sostituire al ventaglio?? Non penso sia molto utile considerando che ci sarà più fresco

Simona, giovedì 20-Ago-15 13
Claudia
Bouquet
Claudia, Il 19 Agosto 2015 alle 03:22

Ne ho tanti che mi piaciono ma non so davvero quale scegliere

Pamela, giovedì 20-Ago-15 18
Sara
E poi.. t'innamori..
Sara, Il 4 Dicembre 2014 alle 17:05

Sulla scia di un post a cui ho risposto questa mattina.. Ecco un altro momento in cui mi dico: MA QUANTO SONO FORTUNATA.. Mi chiama fm in un quarto d'ora di libertà (siamo entrambi terapisti quindi...

Annalisa, sabato 1-Ago-15 49
Verdiana
Le mie nozze sono di colore: bianco!
Verdiana, Il 31 Luglio 2015 alle 10:00

Buongiorno dolcezze, Continuando sulla scia dei colori oggi voglio commentare insieme a voi quello che è considerato il colore non colore: il bianco. Il bianco esprime e ci trasmette la purezza, il...

Memole, venerdì 7-Ago-15 47
Flavia
5 acconciature semi-raccolte per le tue nozze autunnali: quale preferisci?
Flavia, Il 28 Luglio 2015 alle 10:05

Buongiorno bellissime, buon martedì a tutte! Come state oggi? Che ne dite di parlare di acconciature oggi? Preferite quelle raccolte, semi-racccolte o con i capelli sciolti? Oggi vi propongo 5...

Samantha, venerdì 9-Ott-15 207
Dafne
Sos trasloco!!!
Dafne, Il 19 Luglio 2015 alle 18:55

Non so se c'è qualcuna come me che si trova alle prese di un trasloco prima del matrimonio! Io oltre agli impegni matrimoniali e a tutte le spese che conoscete benissimo, mi ritrovo la casa piena di...

Marta, giovedì 28-Set-23 14
Valeria
3* prova trucco
Valeria, Il 16 Luglio 2015 alle 16:34

Che ne pensate? Nn ho messo il rossetto xkè ho una bolla sulle labbra. Vi piace?

Marina, venerdì 31-Lug-15 45
I
Ciabatte per vestaglia..quale scelgo?
Ilaria, Il 17 Luglio 2015 alle 22:16

Ragazze vi scoccio sempre... secondo voi sotto la classica vestaglia bianca di sete e pizzo quale ci sta meglio?

Ilaria, sabato 25-Lug-15 78
Francesca
A -38 non ci sopportiamo più
Francesca, Il 21 Luglio 2015 alle 11:52

Mancano 38 giorni al grande giorno,siamo leggermente nervosi,non ci sopportiamo più a vicenda..capita anche a voi??

Syma, mercoledì 29-Lug-15 68
Valentina
Dott. amenta palermo
Valentina, Il 19 Luglio 2015 alle 15:19

Buon pomeriggio, in questo ultimi mesi il mio peso è aumentato tantissimo e inutile a dirsi ma le diete fai da te con me proprio non funzionano e adesso sono arrivata ai 74,5 chili!!! Mi hanno...

PieroElaura, martedì 21-Ago-18 6
M
Acconciatura
Monica, Il 18 Luglio 2015 alle 07:15

Consigli acconciatura serale fresca....

Dafne, sabato 18-Lug-15 6
Irene
Prova acconciatura definitiva!!
Irene, Il 18 Luglio 2015 alle 13:46

Ecco la mia acconciatura! Chiaramente è solo abbozzata,non è fissata con lacca, e al posto dei becchini ci saranno punti luce blu zaffiro. Ma la adoro!!!

Mariangela, domenica 19-Lug-15 12
M
Inviti + libretti cerimonia
Martina, Il 17 Luglio 2015 alle 16:41

Ho pensato che potrebbe essere divertente ed utile condividere gli inviti e i libretti che abbiamo fatto con le nostre manine. Per chi, come me vuole risparmiare il più possibile, ma nn rinunciare...

Martina, lunedì 20-Lug-15 7
Lucia
Il vostro menù?
Lucia, Il 17 Luglio 2015 alle 17:22

Ciao a tutte belle sposine!! Avete già scelto le portate che verranno servite a tavola? Se si... che avete scelto? Un abbraccio a tutte...

Elena, mercoledì 22-Lug-15 48

Gruppi generali

Ispirazione