- Matrimonio
- Community
Tiziana
Passirano, Brescia · Da Maggio 2015
ciao a tutti, sono nuova della community. Sono una ragazza giovane ma decisa su ciò che voglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso finalmente la data:... Visualizza altro
ciao a tutti, sono nuova della community. Sono una ragazza giovane ma decisa su ciò che voglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso finalmente la data: 30 aprile 2017, domenica. IO non vedo l'oraaaaaaa!!!
- Sposa Saggia
- 1.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno sui toni dell'argento e del bluette, quel bellissimo blu elettrico che piace tanto a me ed al mio fidanzato. Saranno semplici perchè entrambi adoriamo la semplicità, ma spettacolari!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
295Ciao a tutte. Ci sono qui mamme guerriere?? Mamme di guerrieri.Mamme che lottano ogni giorno affinché i loro figli stiano bene.Mamme fantastiche e fortissime?
Ciao a tutte, volevo sapere da chi si è già sposata/o, se al ricevimento di nozze gli sposi vengono conteggiati nel pranzo/cena come ogni invitati e quindi sono due persone paganti nel conteggio...
Le mie foto più recenti
93Attività
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al post di Tiziana
1880 giorni faHo creato un post
1883 giorni faCiao a tutte. Ci sono qui mamme guerriere?? Mamme di guerrieri.Mamme che lottano ogni giorno affinché i loro figli stiano bene.Mamme fantastiche e fortissime?
Amici
27Gruppi generali
Ispirazione