Passirano, Brescia · Da Maggio 2015
ciao a tutti, sono nuova della community. Sono una ragazza giovane ma decisa su ciò che voglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso finalmente la data:... Visualizza altro
ciao a tutti, sono nuova della community. Sono una ragazza giovane ma decisa su ciò che voglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso finalmente la data: 30 aprile 2017, domenica. IO non vedo l'oraaaaaaa!!!
- Sposa Saggia
- 1.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2017
Ciao a tutte. Ci sono qui mamme guerriere?? Mamme di guerrieri.Mamme che lottano ogni giorno affinché i loro figli stiano bene.Mamme fantastiche e fortissime?
Ciao a tutte, volevo sapere da chi si è già sposata/o, se al ricevimento di nozze gli sposi vengono conteggiati nel pranzo/cena come ogni invitati e quindi sono due persone paganti nel conteggio...
Ciao a tutte volevo chiedervi se qualcuna conosce una location a brescia non troppo cara???
Buongiorno sposine ieri finalmente abbiamo finito di decorare le nostre bomboniere 😊 mi piacciono un sacco e sonoo stra contenta 🎊 ora gli faccio prendere un po di aria per qualche settimana e poi le...
Buongiorno sposine! Vi piacciono? Secondo voi è meglio una classica french semplice o con qualche disegno?
Ciao ragazze ho un dubbio e come sempre confido in voi. Abbiamo deciso di mettere il fotografo e l'assistente insieme agli invitati. Sul tableau va bene se scrivo "fotografi", oppure meglio e più...
Secondo voi la pulizia del viso quanto tempo prima va fatta?
Ciao a tutte/i!! Io e il mio fm finalmente siamo riusciti a trovare la location adatta per il ns matrimonio e ieri sera siamo andati a provare la cucina, ci è piacituo tutto!!! Il ristornate di trova...
Buongiorno a tutte.... domandina : chi di voi è andata a lavorare fino al giorno prima del matrimonio? io credo che sposandomi di sabato chiederò il venerdì massimo, non perchè mi piaccia lavorare...
Salve,...vi posso chiedere solo una domanda?..non per mettervi le mani in tasca, ma semplicemnte perchè non ho mai assistito a un matrimonio, generalmente quanto si spende per un matrimonio semplice?,...
Ciao a tutte. Mi sposo il 30 aprile di quest'anno.Il parroco mi ha detto di preparare un foglio per il vescovo con la richiesta di sposarci la domenica e il motivo...Mi chiedevo, qualcuna sa se esiste...
SalveQualcuno sa dove trovare inviti e bomboniere a tema Harry Potter?Grazie
Ciao a tutte volevo condividere con voi il regalo che farò alla mia mamma e a mia suocera... Che ne pensate?? Sono due collane una ciascuna con lunghezza e fattura diversa ma con una splendida perla...
Ragazzeee è da un po di tempo che sono entrata in paranoia con la questione DIETA. Vi spiego meglio: seguo da circa un annetto un alimentazione equilibrata, mangio pasta integrale (60gr.), gallette di...
Ciao bellissima ❤️oggi volevo porre una domanda anzi è un aiuto più che altro perché sono veramente in crisi ... il tema del mio matrimonio dovrebbe essere il caffè... dato che il mio fidanzato È il...
Ciao stupende sposine! Mi rivolgo a quelle di voi che - come me - hanno la dote/sfortuna di avere un seno medio/prosperoso (quarta-tendente-quinta)... Avrò un abito con scollo a cuore/halter (cioè...
Tra un mese esatto sarà il grande giorno! inizia ufficialmente il costo alla rovescia!
Ciao ragazze da qualke giorno ke sto iniziando a pensare di comprare delle scarpe blu per sotto il vestito bianco...dal momento ke il tema del matrimonio e il mare e i colori saranno proprio bianco e...
Ragazze qualcuna sa se c'è qualche chiesa che sposa persone non residenti in zona Imbersago, Merate la domenica?Grazie
Grazie all'aiuto della sposa Nadia ( ) sono riuscita a fare una bozza del mio i spy. Che ne pensate?? Si accettano suggerimenti, consigli e critiche
Ciao sposine, devo risposarmi a luglio ma tra casa, bambini e studio non ho molto tempo. Vorrei poter proporre il gioco i spy al mio matrimonio e vi chiedo se per favore avete il file già pronto del...
Ciao a tutte ! Organizzate e non ! Qualche presenza Bresciana che convola a nozze nel 2017?
....cosa consigliate? vorremmo evitare l aereo e stare sull economico...e ovviamente portare con noi il nostro pelosino!! Pensavamo al salento. Periodo settembre ottobre
Buongiorno ragazze ho bisogno di un consiglio urgente.Io e il mio fm ieri siamo stati invitati ad un matrimonio di amici.Purtroppo non siamo andati perché entrambi il sabato lavoriamo.Oggi questi...
Sposine volevo prendere su Amazon le scarpe da sposa....ne ho visti due modelli bellissimi ma ho paura x la taglia ho paura che siano grandi o piccole senza misurarle...qualcuna ha esperienza a...
Ciao ragazze!!!!..dopo mesi passati a lambiccarci il cervello sulle partepazioni, ieri abbiamo sbloccato questo punto su cui con fm eravamo andati in loop e ci siamo decisi a comprare i materiali per...
Fotografi garanzie ANFM