Vai ai contenuti principali
Tiziana
Tiziana

Passirano, Brescia · Da Maggio 2015

ciao a tutti, sono nuova della community. Sono una ragazza giovane ma decisa su ciò che voglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso finalmente la data:... Visualizza altro

ciao a tutti, sono nuova della community. Sono una ragazza giovane ma decisa su ciò che voglio. Io ed il mio fidanzato abbiamo deciso finalmente la data: 30 aprile 2017, domenica. IO non vedo l'oraaaaaaa!!!

Felicemente sposati 🎉

30 Aprile 2017

3275giorni 12hh
Tiziana
Mamme....guerriere
Tiziana, Il 23 Novembre 2019 alle 20:00

Ciao a tutte. Ci sono qui mamme guerriere?? Mamme di guerrieri.Mamme che lottano ogni giorno affinché i loro figli stiano bene.Mamme fantastiche e fortissime?

Deby, mercoledì 27-Nov-19 21
N
Gli sposi pagano?
Nadia, Il 1 Giugno 2019 alle 21:58

Ciao a tutte, volevo sapere da chi si è già sposata/o, se al ricevimento di nozze gli sposi vengono conteggiati nel pranzo/cena come ogni invitati e quindi sono due persone paganti nel conteggio...

Nadia, venerdì 7-Giu-19 143
Andrea
Location Brescia
Andrea, Il 31 Maggio 2017 alle 11:44

Ciao a tutte volevo chiedervi se qualcuna conosce una location a brescia non troppo cara???

Anna, giovedì 7-Set-17 22
Denny
Bomboniere prima parte
Denny, Il 21 Maggio 2017 alle 10:53

Buongiorno sposine ieri finalmente abbiamo finito di decorare le nostre bomboniere 😊 mi piacciono un sacco e sonoo stra contenta 🎊 ora gli faccio prendere un po di aria per qualche settimana e poi le...

Nicole, martedì 23-Mag-17 33
Alessia
Unghie sposa!!!
Alessia, Il 21 Maggio 2017 alle 10:30

Buongiorno sposine! Vi piacciono? Secondo voi è meglio una classica french semplice o con qualche disegno?

Crai, domenica 21-Mag-17 39
Elisa
Dilemma nomi fornitori tableau
Elisa, Il 21 Aprile 2017 alle 01:15

Ciao ragazze ho un dubbio e come sempre confido in voi. Abbiamo deciso di mettere il fotografo e l'assistente insieme agli invitati. Sul tableau va bene se scrivo "fotografi", oppure meglio e più...

Veronica, venerdì 21-Apr-17 20
Mariagabriella
Pulizia del viso
Mariagabriella, Il 21 Aprile 2017 alle 00:57

Secondo voi la pulizia del viso quanto tempo prima va fatta?

Jessica, venerdì 21-Apr-17 27
S
Spose/i di brescia, help!!!
Sharon, Il 14 Aprile 2017 alle 08:40

Ciao a tutte/i!! Io e il mio fm finalmente siamo riusciti a trovare la location adatta per il ns matrimonio e ieri sera siamo andati a provare la cucina, ci è piacituo tutto!!! Il ristornate di trova...

Sharon, lunedì 24-Apr-17 18
Aurora
Chi è andata fino all'ultimo!?
Aurora, Il 6 Aprile 2017 alle 09:42

Buongiorno a tutte.... domandina : chi di voi è andata a lavorare fino al giorno prima del matrimonio? io credo che sposandomi di sabato chiederò il venerdì massimo, non perchè mi piaccia lavorare...

Aurora, giovedì 6-Apr-17 39
Giorgina
Curiosità sui budget
Giorgina, Il 5 Aprile 2017 alle 18:48

Salve,...vi posso chiedere solo una domanda?..non per mettervi le mani in tasca, ma semplicemnte perchè non ho mai assistito a un matrimonio, generalmente quanto si spende per un matrimonio semplice?,...

Laura, venerdì 7-Apr-17 63
Tiziana
Richiesta x il vescovo
Tiziana, Il 5 Aprile 2017 alle 11:10

Ciao a tutte. Mi sposo il 30 aprile di quest'anno.Il parroco mi ha detto di preparare un foglio per il vescovo con la richiesta di sposarci la domenica e il motivo...Mi chiedevo, qualcuna sa se esiste...

Elena, mercoledì 5-Apr-17 7
Cristina
Harry potter
Cristina, Il 4 Aprile 2017 alle 23:05

SalveQualcuno sa dove trovare inviti e bomboniere a tema Harry Potter?Grazie

Lorena, mercoledì 12-Apr-17 22 1
Giorgia
Regalo per mamma e suocera
Giorgia, Il 5 Aprile 2017 alle 00:05

Ciao a tutte volevo condividere con voi il regalo che farò alla mia mamma e a mia suocera... Che ne pensate?? Sono due collane una ciascuna con lunghezza e fattura diversa ma con una splendida perla...

Fiore, mercoledì 5-Apr-17 17
Flavia
..qualcuno come me?
Flavia, Il 5 Aprile 2017 alle 09:59

Ragazzeee è da un po di tempo che sono entrata in paranoia con la questione DIETA. Vi spiego meglio: seguo da circa un annetto un alimentazione equilibrata, mangio pasta integrale (60gr.), gallette di...

Daniela, mercoledì 5-Apr-17 32
Ioetu
Aiutatemi con il tema caffè☕️
Ioetu, Il 5 Aprile 2017 alle 10:49

Ciao bellissima ❤️oggi volevo porre una domanda anzi è un aiuto più che altro perché sono veramente in crisi ... il tema del mio matrimonio dovrebbe essere il caffè... dato che il mio fidanzato È il...

Ioetu, giovedì 6-Apr-17 38
𝓐
A.a.a. aaaaaiuto!!! crisi da reggiseno!!
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 5 Aprile 2017 alle 10:03

Ciao stupende sposine! Mi rivolgo a quelle di voi che - come me - hanno la dote/sfortuna di avere un seno medio/prosperoso (quarta-tendente-quinta)... Avrò un abito con scollo a cuore/halter (cioè...

Lily, venerdì 12-Mag-17 33
Alessia
Manca un mese!
Alessia, Il 29 Marzo 2017 alle 11:33

Tra un mese esatto sarà il grande giorno! inizia ufficialmente il costo alla rovescia!

Sweetlove, venerdì 31-Mar-17 34
Samantha
Intimo
Samantha, Il 17 Febbraio 2017 alle 10:45

Donne,ma questa roba regge davvero tutti i tipi di seno?Perché ho il seno grossotto e dopo aver allattato non è il top!Questo "reggiseno" mi lascia perplessa 😅Voi quale avete preso?E dove?Grazie

Sarina, lunedì 27-Mar-17 91
Annarita
Scarpe colore?
Annarita, Il 17 Febbraio 2017 alle 05:45

Ciao ragazze da qualke giorno ke sto iniziando a pensare di comprare delle scarpe blu per sotto il vestito bianco...dal momento ke il tema del matrimonio e il mare e i colori saranno proprio bianco e...

Chiara, martedì 21-Feb-17 53
Michela
Spose 2017
Michela, Il 14 Febbraio 2017 alle 16:07

Ciao ragazze il vostro giorno quanto sarà.

Elisa, venerdì 28-Apr-17 452
Valeria e Davide
Sposarsi di domenica
Valeria e Davide, Il 29 Giugno 2016 alle 06:58

Ragazze qualcuna sa se c'è qualche chiesa che sposa persone non residenti in zona Imbersago, Merate la domenica?Grazie

Met, giovedì 22-Feb-18 20
Serena
Prova i spy
Serena, Il 3 Febbraio 2017 alle 19:03

Grazie all'aiuto della sposa Nadia ( ) sono riuscita a fare una bozza del mio i spy. Che ne pensate?? Si accettano suggerimenti, consigli e critiche

Laura, venerdì 17-Mar-17 29
Serena
File i spy
Serena, Il 1 Febbraio 2017 alle 19:04

Ciao sposine, devo risposarmi a luglio ma tra casa, bambini e studio non ho molto tempo. Vorrei poter proporre il gioco i spy al mio matrimonio e vi chiedo se per favore avete il file già pronto del...

Debora, mercoledì 17-Mag-17 48
Enrica
Spose di brescia 2017?
Enrica, Il 6 Luglio 2016 alle 12:42

Ciao a tutte ! Organizzate e non ! Qualche presenza Bresciana che convola a nozze nel 2017?

Tecla, lunedì 17-Apr-17 43
Tiziana
Tiara
Tiziana, Il 15 Gennaio 2017 alle 18:19

Ragazze sono in panico! Mi servirebbe una tiara possibilmente con pietre bluette...mi sposo ad aprile e se me la faccio mandare da all'espressione non so se arriva in tempo...e se arriva agli ultimi...

Chiara, lunedì 16-Gen-17 8
Elena
Viaggio di nozze con cagnolino al seguito
Elena, Il 4 Gennaio 2017 alle 20:16

....cosa consigliate? vorremmo evitare l aereo e stare sull economico...e ovviamente portare con noi il nostro pelosino!! Pensavamo al salento. Periodo settembre ottobre

Denny, venerdì 20-Gen-17 25
Claudia
Ragazze consiglio urgente regalo amici
Claudia, Il 18 Dicembre 2016 alle 14:43

Buongiorno ragazze ho bisogno di un consiglio urgente.Io e il mio fm ieri siamo stati invitati ad un matrimonio di amici.Purtroppo non siamo andati perché entrambi il sabato lavoriamo.Oggi questi...

Anita, lunedì 19-Dic-16 106
L
Scarpe scarpe
Love, Il 16 Dicembre 2016 alle 22:23

Sposine volevo prendere su Amazon le scarpe da sposa....ne ho visti due modelli bellissimi ma ho paura x la taglia ho paura che siano grandi o piccole senza misurarle...qualcuna ha esperienza a...

Alice, sabato 17-Dic-16 13
Miriam👰
Partecipazioni fai da te..le vostre?
Miriam👰, Il 27 Novembre 2016 alle 13:48

Ciao ragazze!!!!..dopo mesi passati a lambiccarci il cervello sulle partepazioni, ieri abbiamo sbloccato questo punto su cui con fm eravamo andati in loop e ci siamo decisi a comprare i materiali per...

Miriam👰, mercoledì 18-Gen-17 120

Gruppi generali

Ispirazione