- Matrimonio
- Community
Flavia
Castelvetrano, Trapani · Da Agosto 2015
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con... Visualizza altro
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con Lorenzo da 2 anni e mezzo e per coronare il nostro amore aspettiamo la mia laurea che avverrà nel 2016. Siamo una coppia molto innamorati l'uno dell'altro e non vediamo l'ora di iniziare il countdown per l'inizio della nostra vita insieme ^_^
- Super Sposa
- 3.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Salve a tutti, mi chiamo Flavia e mi sposerò con il mio fidanzato il 22 Giugno del 2017. Come location per festeggiare il nostro giorno speciale abbiamo scelto Baglio Oneto, un luogo immerso nel verde, tranquillo e molto affascinante. Ancora non ho un idea ben precisa di come sarà il mio matrimonio: mi piace molto lo stile shabby, le lanterne, il pizzo....spero sarò brava ad assembrare il tutto. Voglio assolitamente che i miei invitati si divertano, infatti la parola d'ordine do quel giorno sarà DIVERTIMENTO!!! ^_^ Non vedo l'ora di sposare l'uomo della mia vita!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/805726-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
741Ragazze, qualcuno di voi ha comprato l arredamento per la casa da Mondo Convenienza? Come sono?
Ragazzeeeeee...vi presento i miei primi amori. Loro che in 25 anni mi sono sempre stati accanto e anche quel giorno mi hanno accompagnato nella mia nuova vita da sposata.....il mio Papà e la mia Mamma...
Le mie foto più recenti
134Attività
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
I miei video più recenti
3Amici
42Gruppi generali
Ispirazione