Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Super Sposa Giugno 2017 Trapani

Mondo convenienza

Flavia, il 21 Agosto 2017 alle 09:27 Pubblicato in Vita di coppia 0 23
Ragazze, qualcuno di voi ha comprato l arredamento per la casa da Mondo Convenienza? Come sono?

23 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 23 Agosto 2017 alle 00:33
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi tt casa cucina camera bagno sala divano mobiletti vari da quasi sei anni c troviamo benissino....sono come il primo gg....
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Saggia Settembre 2017 Milano
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi mondo convenienza, devo dire che mi sto trovando molto bene
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2018 Matera
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora considera che l'armadio é lo stesso che piace a te..la proprietaria ce ne ha preso uno però a 5 ante (la centrale a specchio)..x la cucina non ho foto da mostrarti, ma considera che neanche potrei fartene perché é stretta e lunga e non saprei proprio dove posizionarmi x farla venire..
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah guarda fosse stato x noi puntavamo su una cucina composizione bloccata perché i prezzi sono convenienti, ma x questioni di misura e conformazione della cucina x forza di cose abbiamo optato x farla su misura. A me a breve arriva la camera da letto, non vedo l'ora 😍
    • Rispondi
  • Bene
    Sposa Master Dicembre 2016 Messina
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi non abbiamo scelto proprio le cose "base" ma cose un pochino più costose, eccetto la cucina che abbiamo scelto una composizione bloccata per forza di cose per lo spazio ridotto, abbiamo provato a farla su misura ma anche la commessa per lo spazio ridotto ce l'ha sconsigliata. Poi per esempio nell'armadio io ho aggiunto un paio di mensole e una cassettiera a tre cassetti. Il divano ho scelto un divano tre posti lineare che solo lui costa 600€. Di tavoli idem, c'erano anche più economici, ma mi sembravano un po deboli e ne abbiamo preso uno massiccio e allungabile. Quindi basta saper scegliere. Comunque io li trovo abbastanza di qualità. Mi trovo bene
    • Rispondi
  • V
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto benissimo 😉 noi ce l'abbiamo di proprietà ma l'abbiamo comunque arredata spendendo un pochettino di più ma sempre da mondo convenienza, ikea e discount vari perché a noi piace cambiare spesso e abbiamo pensato che almeno se un giorno ci stufa qualcosa lo possiamo cambiare senza restarci troppo male...e poi trattandoli bene non sono così facile a rompersi..noi ci troviamo molto bene 😊😊
    • Rispondi
  • Bene
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi fa molto piacere ti piaccia. È quello che diciamo io e mio marito, abbiamo arredato a nostro gusto senza svenarci, sopratutto perché siamo in affitto.
    • Rispondi
  • V
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella casa che hai 😍 non sempre bisogna spendere un capitale x un risultato accogliente e funzionale 😉😉 complimenti
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Alezz ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho il salone di Mondo convenienza, e si è fatto gia 2 traslochi in 3 anni, è ancora intatto e sembra nuovo (vabbè a parte il tavolo che mio padre ha fatto urtare da qualche parte e mi ha rovinato gli angoli... ahahha) però è carino, giovanile... fresco. certo, il legno non è dei migliori, ma tanto parliamoci chiaro, non è più come una volta che i mobili costavano veramente tanto e ti duravano 30 anni (come la cameretta di mia sorella, che prima è stata la mia, e sono passati 30 anni veramente), adesso se vai a spendere di più lo stesso ti durano 10 anni, perciò...

• Rispondi
  • Bene
    Bene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi arredamento completamente comprato da mondo convenienza, sono 10 mesi che lo abbiamo e sembra appena montato. Neanche un difetto, hanno fatto un lavoro molto preciso, nessun errore nella consegna o nel montaggio e tempi di consegna precisissimi. Noi siamo felicissimi e lo consigliamo a tutti e compreremo ancora da loro di certo in futuro.

Mondo convenienza - 1

Mondo convenienza - 2

Mondo convenienza - 3

Mondo convenienza - 4

Mondo convenienza - 5

Mondo convenienza - 6

Mondo convenienza - 7
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Maggio 2016 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanno benissimo io ce l avevo perfetto solo che 3 mesi fa o fatto il trasloco e ora nn vanno più bene sportelli che restano aperti cassetti che nn stanno più 😔quindi se e casa tua o cmq devi restarci x un Po vanno benissimo..... io mi sono trovata bene sia x il prezzo che x il montaggio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo comprato da mondo convenienza il mobile del salotto, il mobile del bagno e la camera, secondo me per il buon rapporto qualità prezzo in questa fase di spese per il matrimonio è buona, certo non penso che sia la camera della vita. Da me gli operai sono stati veloci, puliti e precisi nella consegna e nel montaggio. Io te lo consiglio.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2018 Pavia
    Cate ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanno benissimo per soluzioni temporanee, se stai in affitto per esempio...io da anni sono fuori casa e ho abitato in case arredate con quei mobili, nessun problema particolare e sono carini! Anche ora siamo in affitto e alcuni dei mobili di casa nostra sono di Mondo Convenienza... però se compreremo casa cercheremo mobili un po' più resistenti e migliori di questi
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Agosto 2018 Rimini
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo fatto tutto da Mondo Convenienza tranne il mobile della sala, acquistato su internet.

Siamo rimasti molto soddisfatti (considerata la spesa contenuta per arredare una casa intera) e tutti quelli che vengono da noi ci fanno i complimenti!

E' stato un po' complicato ricevere tutto, alcune cose sono arrivate danneggiate o sbagliate, quindi siamo andati avanti per settimane con gli operai che scaricavano e ricaricavano.. per fortuna alla fine è stato tutto sostituito e sistemato.

Dovessi arredare un'altra casa (da affittare o temporanea come questa) andrei senza dubbio da Mondo Convenienza; per la casa di tutta la vita alcune cose le prenderei di qualità superiore.

• Rispondi
  • Ros!
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto divano e cucina di mondo convenienza dopo neanche un anno si è rotto il truciolato intorno alla cerniera dell'alta della cucina ed crollato lo sportello,siamo stati 2 mesi senza ad aspettare che ce lo riportassero,il pezzo di plastica tra il top e le piastrelle (che nn ricordo come si chiama) non lo fissano col silicone sul muro e dopo 3 mesi si è gonfiato...cambiato anche quello....tanto pagate,tanto avere tesoro!!!noi siamo in affitto,ma se tu casa la compri,magari risparmia sul resto ma non sulla cucina
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo aspettando che ci portino la camera da letto che abbiamo acquistato da mondo convenienza. Tutto sommato non è male, e molto carina da vedere anche se si vede che i materiali non sono proprio ottimi. Ma cmq dato che a noi serve una cosa momentanea ci è convenuto spendere solo 1000€
    • Rispondi
  • V
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia noi abbiamo preso la cucina fatta su misura e ci stiamo trovando benissimo, il mobile del bagno pure é davvero facile da pulire e robusto e anche il mobile del soggiorno che non é di mondo convenienza, ma di un mobilificio simile. Il letto mi si é rotta una doga (ma devo dire che mio fm ci é montato sopra per piantare un chiodo e ancora non c'era il materasso definitivo, ma uno sottile...ma questa penso sia più colpa del materasso ikea...non era adatto al nostro letto si vede), il divano ho preferito prenderlo altrove perché mia madre ne aveva uno a casa in ecopelle e si é spellato tutto subito...ma se lo prendi in tessuto secondo me può andare. Lì ci sono sia mobili base x risparmiare che cose fatte un attimo meglio. X me é un buon mobilificio 😉
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi potresti far vedere la cucina e l armadio che hai preso? Noi sabato siamo andati a farci un giro e mi sono innamorata di questi mobili

Mondo convenienza 1

Mondo convenienza - 1

Mondo convenienza - 2

Mondo convenienza - 3
    • Rispondi
  • Flavia
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti farmi vedere che cucina e stanza hai preso?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Ottobre 2018 Reggio Emilia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Flavia,

io devo ancora comprare tutto..ma mio fratello...ha comprato la sala da mondo convenienza....e si e' trovato bene...ha anche due bimbi piccoli..quindi ti puoi immaginare..ma hanno una buon rapporto qualita' prezzo...

• Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    LAURA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia , io ho comprato a mondo convenienza la camera da letto e la cucina , oltre a essere mobili molto belli x il montaggio sono stati molto bravi perché in cucina hanno dovuto fare delle modifiche al momento x le prese di corrente.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Dicembre 2017 Savona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia! Dunque io non ho mai comprato da mondo convenienza!! Ma la cugina del mio Fm ha acquistato l'intera camera da letto, il divano e qualche altro mobile...so per certo che lei si è trovata bene; spesso andiamo a trovarla quindi vedo i mobili e a mio parere sono in buono stato!!! 😊
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2018 Matera
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia..noi viviamo in affitto e abbiamo sia la cucina di mondo convenienza che l'armadio in camera da letto..per quanto riguarda la prima (ha più o meno 10 anni)diciamo che la qualità non é proprio alta, ma magari se la proprietaria non avesse preso il modello più economico di tutti, forse si sarebbe "conservata"meglio..per l armadio (che ha quasi 2 anni) ti dico che ci stiamo trovando benissimo, é bello e puoi comporlo tu internamente ottimizzando tutti gli spazi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona
  • Ilenia
    Ilenia Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Vercelli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa