- Matrimonio
- Community
Francesca

Viareggio, Lucca · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.284 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 15 anni dal nostro primo bacio io e fm abbiamo finalmente deciso di sposarci ... un organizzazione in pochi mesi ma sono sicura che sarà speciale , stravagante, elegante, spontanea come piace a noi
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/francescat-e-francescol-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Animazione Matrimoni

Abiti da sposa

Gioielleria
Post a cui partecipo
397
Ciao spose.. parlando con mia mamma mi ha fatto venire un dubbio sul fatto della residenza del mio FM... Perché noi abitiamo dai miei da praticamente da subito due mesi dopo che ci siamo messi...
Ciao ragazzeee... chi si è sposata dopo un lungo fidanzamento?Che tipo di rapporto avete con i vostri mariti se vi siete poi sposati..? Sentite ancora la passione e le farfalle come agli inizi o il...

Ciao sposine, Che ne dite del vestito da sposo di Fedez? E quello di Leoncino?

Le mie foto più recenti
6Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1054 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...

1054 giorni faCiao, mi direste quale nome preferite tra questi? Siamo indecisi tra Carla e le sue varianti😅

1153 giorni faSinceramente non ci ho mai pensato Io voglio portarla ma voglio saperne di più
Amici
21Gruppi generali
Ispirazione