- Matrimonio
- Community
Francesca
Viareggio, Lucca · Da Maggio 2016
- Sposa Precisa
- 1.287 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Dopo 15 anni dal nostro primo bacio io e fm abbiamo finalmente deciso di sposarci ... un organizzazione in pochi mesi ma sono sicura che sarà speciale , stravagante, elegante, spontanea come piace a noi
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/francescat-e-francescol-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Gioielleria
Post a cui partecipo
397
Ciao spose.. parlando con mia mamma mi ha fatto venire un dubbio sul fatto della residenza del mio FM... Perché noi abitiamo dai miei da praticamente da subito due mesi dopo che ci siamo messi...
Ciao ragazzeee... chi si è sposata dopo un lungo fidanzamento?Che tipo di rapporto avete con i vostri mariti se vi siete poi sposati..? Sentite ancora la passione e le farfalle come agli inizi o il...
Ciao sposine, Che ne dite del vestito da sposo di Fedez? E quello di Leoncino?
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato a un sondaggio
348 giorni faBuongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
348 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
348 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Amici
21Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM