Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2017 Oristano

Amore ancora passionale??

Sposina Stressataaa, il 7 Aprile 2019 alle 23:00 Pubblicato in Vita di coppia 0 12
Ciao ragazzeee... chi si è sposata dopo un lungo fidanzamento?Che tipo di rapporto avete con i vostri mariti se vi siete poi sposati..? Sentite ancora la passione e le farfalle come agli inizi o il rapporto con gli anni e poi cambiato?

12 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 10 Aprile 2019 alle 18:46
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2017 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo 15 anni di fidanzamento, 1 e mezzo di matrimonio senza convivenza prima, sento ancora le farfalle nello stomaco, mi fa molto piacere passare del tempo con lui e penso ancora che al mondo un uomo migliore di lui non esista. A volte se ci penso mi stupisco con tutto quello che vedo e sento in giro (corna/divorzi dopo il matrimonio nonostante lunghi fidanzamenti/ gente che si lascia per banalità) e mi sento molto fortunata
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Oristano
    Sposina Stressataaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi nonostante i tanti anni assieme ci siano conosciuti che eravamo due adolescenti e nonostante i periodi no che capitano a tutti ci amiamo come il primo giorno.. ❤ la passione ci sono quei periodi che è super accesa e periodi che cala un Po ma i motivi sono principalmente legati allo stress x il lavoro ecc dato che lavoriamo entrambi in proprio e la testa non è mai libera dai pensieri 😊
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa VIP Maggio 2018 Napoli
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una domanda interessante. Io e mio marito siamo insieme da 17 anni, ci siamo sposati a Maggio scorso. Abbiamo convissuto un anno prima delle nozze e dal momento in cui abbiamo cominciato a vivere insieme il nostro rapporto è diventato ancora più solido e la nostra intimità ovviamente migliorata, anzi a volte, dico la verità, mi meraviglio io stessa della nostra passione ancora travolgente dopo molti anni. Io non rimpiango affatto i nostri primi anni di fidanzamento come alcune coppie...per niente, anni difficili, senza prospettive di matrimonio, impossibilità spesso di stare da soli.Uno strazio...ora è tutto dimenticato grazie al cielo!
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ho fatto errori di battitura. Mi correggo : Il prox anno facciamo 10anni di fidanzamento
    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo fidanzati da 9 anni e ci sposiamo il proc anno che ne facciamo q0 di anni. Il nostro amore è passionale come il prmo giorno, anzi di più, perché ero un adolescente quando ci siamo fidanzati mentre ora sono una donna!!!quindi con più consapevolezze, anche del mio corpo. Siamo molto felici insieme e speriamo che questa passione travolgente non cambi mai... Anche dopi il matrimonio
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi dopo 16 anni di fidanzamento e 4 di convivenza il matrimonio ci ha uniti ancora di più nonostante come in tutti i rapporti (credo) ci sono alti e bassi
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da 12 anni, di cui uno e mezzo di matrimonio. Ti dirò, il matrimonio ci ha fatto proprio bene, siamo sempre stati molto innamorati e uniti, ma con gli anni la passione era un pochino calata. Il matrimonio ha riacceso la passione e ci ha unito ancora di più, abbiamo avuto la conferma che era davvero quello che volevamo. Sicuramente in futuro ci saranno momenti e momenti, ma credo sia un processo naturale, nn mi preoccupa affatto.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo prossimi al matrimonio . Stiamo insieme da 8 anni e ancora è come fosse sempre il primo giorno 💕
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cambino le cose soprattutto quando sono piccoli è inevitabile. In piu il tenpo per voi si riduce molto. Ma il tmepo lo si trova
    • Rispondi
  • ALICE
    Sposa VIP Ottobre 2018 Treviso
    ALICE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dopo 10 anni di fidanzamento e 1 e mezzo di convivenza ci siamo sposati...le farfalle allo stomaco le sentiamo ancora...e direi che la convivenza e il matrimonio ci ha unito ancora di più passionalmente parlando.

    Ovviamente si ritmi e il tempo assieme è cambiato perchè com'è giusto che sia cambiano le esigenza gli orari e le cose da fare...ma alla fine c'è ancora molta passione e tanto amore

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Oristano
    Sposina Stressataaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stiamo assieme da 13 anni di cui un anno e mezzo di matrimonio.. io mi sento ancora tanto innamorata ma nn nego che quando si va a vivere assieme ci sono anche fasi in cui la passione diminuisce e poi quando si litiga e si fa pace torna 🤣insomma a volte anche la stanchezza stress contribuisce.. la mia paura è sempre quella che magari con l arrivo di un figlio o quant altro o con gli anni possa calare da parte di mio marito e il desiderio e la voglia di darmi attenzioni.. ci tengo molto a queste cose.😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo insieme da settembre 2008 e conviviamo dal 2012. Quest'anno sarebbero 11 di fidanzamento e 7 di convivenza. Abbiamo anche un bambino di 3 anni. Ci sposiamo a giugno! Ovviamente il Rapporto è cambiato e anche piu di una volta..già con.la convivenza cambia. E anche con l'arrivo di un figlio cambia ancora. Alterni momenti di farfalle a momenti di istinto omicida😂 ma ci sta. Si litiga per nulla a volte. La routine.a volte ti.schiaccia ma si supera tutto💪😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione