- Matrimonio
- Community
Valentina
San Giuliano Milanese, Milano · Da Agosto 2016
innamorata dei miei 2 uomini!!!!
- Sposa VIP
- 6.529 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
avremo un pagetto d'eccezione: il nostro nano andrea!!!!!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/880426Il racconto del mio matrimonio
Iniziamo con un wow! Iniziamo con... Il nostro sogno non poteva che essere così! Il nostro grande giorno inizia dalla sera precedente: una cena con amici e rispettivi genitori in...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito KLEINFIELD -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele CROCIERA CARAIBI FRANCESI
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
844Come da titolo sposine e future sposine, cosa vi hanno organizzato per l'addio al nubilato? E voi, doveste organizzarlo per la sposa, cosa penserete di fare? 😊
Ciao community Quante di voi saranno alla fiera Tutto Sposa di Napoli di questo fine settimana? - venite a trovarci nel nostro stand 427 - mostrateci il logo di Matrimonio.com sul vostro smartphone 👇...
Ciao a tutte ragazze...noi conviviamo da 2 anni e mezzo e abbiamo una bambina,quindi nn avremmo bisogno di nessuna lista nozze...il dubbio ke sorge ora è quello d inserire o no l ibansulla...
Le mie foto più recenti
165Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Elisabetta
2587 giorni faHo partecipato al post di Sara
2619 giorni faAmici
91Gruppi generali
Ispirazione