Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Sposa Precisa Settembre 2018 Torino

Cosa vi hanno organizzato per l'addio al nubilato?

Elisabetta, il 21 Novembre 2017 alle 12:33 Pubblicato in Prima delle nozze 0 14
Come da titolo sposine e future sposine, cosa vi hanno organizzato per l'addio al nubilato? E voi, doveste organizzarlo per la sposa, cosa penserete di fare? 😊

14 Risposte

Ultime attività da Federica, il 21 Novembre 2017 alle 21:31
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero mi organizzino un week end al mare, solo donne, bevute e divertimento. Se dovessi organizzarlo per qualcuno, sceglierei in base ai gusti della sposa, conosco bene le mie amiche quindi non avrei troppi dubbi sul da farsi. La storia del mettere tutti d'accordo non mi convince perché si rischia di fare quello che piace alle invitate senza pensare a quello che piacee alla sposa.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Ancona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io farei le stesse cose 🤣

La mia testimone ha tutta l'intenzione di organizzare qualcosa, ma quando vedrà che sarà impossibile mettere d'accordo tutte (non ho un gruppo di amiche, sono tutte di gruppi diversi) secondo me rinuncerà 😛
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Agosto 2018 Campobasso
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe andare alle terme....infatti l'ho già detto a mia sorella,nonché mia testimone,sarà lei ad organizzare il tutto,ma.le.ho anche detto che accetterò qualsiasi cosa vorranno farmi,l'unica cosa che ho vietato conoscendo alcune mie amiche,tutte le cose a forma fallica,quella è una cosa che non sopporto....x il resto accetterò qualsiasi cosa....tipo a mia cugina abbiamo orgnaizzato una giornata al mare,abbiamo svaligiato una bancarella e l'abbiamo fatta girare x la spiaggia a "vendere"tutta quella roba 😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le mie amiche hanno preso ispirazione dal fatto che nn ho mai fatto vacanze con amiche! Quindi mi porteranno in Spagna, credo, non so che località e sicuramente sarà tutto bellissimo. Non vedo l'ora!

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa Abituale Settembre 2019 Palermo
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se dovessi organizzarlo, non farei nulla di hot perché ODIO queste cose. Farei qualcosa di molto simpatico e tranquillo tipo un aperitivo o cena e poi un percorso benessere
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me faranno qualcosa di molto hot sicuramente, conoscendo chi lo organizza Smiley winking
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata prelevata al mattino dalla mia testimone... Prima mi ha portato da MAC per una lezione di trucco e mi ha regalato dei prodotti (io non mi trucco praticamente mai, infatti sono ancora nuovi, cercherò di sfruttarli il mese prossimo in crociera!), poi il pomeriggio mi ha portato da Zodio, un negozio di articoli per la casa e fai da te che c'è vicino a noi dove fanno anche laboratori, dove ci ha raggiunto un'altra amica e abbiamo realizzato una cornice che ora ho appeso in cucina...

Poi la sera mi ha portato in un locale vicino a casa, su cui tra l'altro avevo messo il veto perché non mi ispirava per nulla, dove organizzano feste, e c'erano tantissimi addii al nubilato/celibato. Lì ho trovato tutte le mie cugine e alla fine mi sono anche ricreduta sul locale perché mi sono divertita un sacco!

Per finire la serata in bellezza, alle 2 di notte ballando con l'animatore del locale, mi è piombato sul piede e mi ha sollevato l'unghia, quindi ho finito l'addio al nubilato in pronto soccorso dove mi hanno tolto tutta l'unghia... Tutto sommato mi sono divertita, incidente finale compreso, passerà agli annali della storia!

E poi vuoi mettere ricordare ogni santa volta a mio marito che lui all'addio al celibato è riuscito al massimo ad addormentarsi nell'atrio del palazzo e farsi trovare fuori dalla porta alle 2 di notte sorretto dal signore del piano di sopra, mentre io sono finita al pronto soccorso? Vinto io!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi hanno portato a barcellona!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno organizzato aperitivo e cena in uno dei ristoranti messicani migliori di Torino e poi giro in centro in hummer limousine e poi altro giro per locali!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate è partito il commento...
    Per organizzare un addio al nubilato bisogna conoscere i gusti della sposa e quindi scegliere qualcosa che piacerebbe a lei...
    Non so cosa organizzeranno per me ma a me piacerebbe una bella giornata in parco acquatico /divertimento e terme
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per organizzare un addio al nu
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Maggio 2018 Pisa
    Dienea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conoscendo le mie testimoni mi faranno un bel niente! Credo organizzero io! Ma ancora non so cosa..
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Maggio 2018 Napoli
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con le damigelle e testimone andremo 4/5 giorni a Ibiza! Non vedo l’ora... finalmente una vacanza con le amiche, tutte ragazze!!!!
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me sicuramente non faranno niente... io organizzerei una serata a giocare a bowling oppure in un pub particolare!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione