- Matrimonio
- Community
Valentina

Castelfidardo, Ancona · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Quando la realtà supera i sogni. In una giornata che si prometteva tempestosa e poi ci ha regalato il sole, tutto ha superato le nostre aspettative. Le piccole imperfezioni e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ristoranti ricevimenti

Musica matrimonio

Accessori sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
917
Eh sì ragazze, finalmente possiamo chiamarci marito e moglie 😍😍😍 Vi lascio le prime foto che ci hanno girato. Godetevi ogni momento, è una giornata fenomenale!

Buongiorno ragazze cm da titolo il mio contatore segna 00 giorni domani è il giorno piu bello mio e del mio fm siamo arrivati😍😍😍😍😍😍

Ciaoo ragazze! finalmente ho trovate le scarpe dei miei sogni! le volevo particolari e che potevo riutilizzare.. Fate conto che il mio tema del matrimonio è molto floreale e un po rustico 🌼

Le mie foto più recenti
65Attività
A cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717

Ho creato un post
2501 giorni faEh sì ragazze, finalmente possiamo chiamarci marito e moglie 😍😍😍 Vi lascio le prime foto che ci hanno girato. Godetevi ogni momento, è una giornata fenomenale!

Amici
16Gruppi generali
Ispirazione