Castelfidardo, Ancona · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 1.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Eh sì ragazze, finalmente possiamo chiamarci marito e moglie 😍😍😍 Vi lascio le prime foto che ci hanno girato. Godetevi ogni momento, è una giornata fenomenale!

Buongiorno ragazze cm da titolo il mio contatore segna 00 giorni domani è il giorno piu bello mio e del mio fm siamo arrivati😍😍😍😍😍😍

Ciaoo ragazze! finalmente ho trovate le scarpe dei miei sogni! le volevo particolari e che potevo riutilizzare.. Fate conto che il mio tema del matrimonio è molto floreale e un po rustico 🌼

Buongiorno bellezze! Sono curiosa, quanta differenza di eta' avete con i vostri compagni/futuri mariti? Il mio e' tre anni e mezzo piu' giovane di me

Ciao a tutte! Di partenza volevamo fare noi il tableau, ma dato che la nostra manualità risulta non pervenuta, abbiamo deciso di affidarlo a una collaboratrice di che ci ha preparato le bomboniere,...

Ciao sposine! Nonostante l'incidente di bellezza causato dalla mia tontaggine (irritazione cutanea in viso da crema depilatoria), la prova trucco è andata! A parte l'espressione devastata, ci siamo 😊 ...

Ciao carissime! Ebbene, a soli 5 giorni dal grande giorno mi decido a eliminare un po' di peluria ai lati del viso con la crema depilatoria come indicato dalla truccatrice (con cui ho appuntamento...
Buongiorno sposine! Come vanno i preparativi? Vorrei un vostro parere circa la questione addio al nubilato. Manca molto tempo ancora al mio matrimonio, in questi giorni una mia cara amica sta...

Ebbene sì, ho dovuto aspettare fino a una settimana prima del matrimonio per capire come saranno i miei capelli quel giorno... E finalmente eccoli! 😍 Come la immaginavo senza saperla descrivere....

Ciao a tutte avete qualche idea da darmi sulle musiche di sottofondo per leggere una poesia e mi consigliate delle musiche per l'ingresso dello sposo e poi per l'ingresso della sposa?!!!...... Non...
Ciao a tutti, Avete dei idee originali per il matrimonio? Qualsiasi cosa. O magari che lo avete visto da un altro matrimonio che vi e molto piaciuto? Grazie mille

Buongiorno sposine/i! il “tema” delle nostre nozze sarà (appunto) la saga di Harry Potter. Pazzi? Parecchio, anche se ho visto che non siamo gli unici! HP per noi ha un grande significato, essere un...

Piccola curiosità, nel corso dell'organizzazione del vostro matrimonio c'è qualcosa che immaginavate diversamente?? Avevate un'idea in mente che poi parlando con i vari fornitori vi hanno "smontato"...
Cosa ne pensate...? Non sono bellissime e sexy 😂😂 come dovrebbero essere di solito. ...ma ho dovuto conciliare numero di piede (41) e tacco basso per non superare lo sposo. Ps. Sposo a dicembre

Come da titolo non sto più nella pelle...non vedevo l'ora che arrivassero!!! Oggi il negozio mi ha mandato le foto che vi allego e domani me li spediscono!!! Avevo una paura matta che non arrivassero...

Ragazze buongiorno, voi oltre al pane e al vino... nell offertorio cosa avete inserito?
Oggi à un mese esatto dalle nozze mia nonna mi ha voluto regalare il suo portagioie che le era stato regalato quando si era sposata! Amo questi doni, ora avrò una parte di lei per sempre accanto a me ...

Ragazze stasera abbiamo creato il nostro cake topper Lego , vi piace ?

Ciaoooo, sono curiosa, che letture del Vangelo avete scelto? Le avete scelte voi oppure vi sono state assegnate? Io ho scelto le Nozze di Cana

Ragazze! Ieri prima prova acconciatura! Premetto che non volevo tutti i capelli raccolti ma nemmeno tutti i capelli sciolti.. ho scelto una sorta di intreccio particolare.. ho lasciato fare alla mia...

Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio....Secondo voi dovrei invitare l addio al nubilato oltre alle amiche più strette e cugine anche le fidanzate degli amici di fm?!? Anche se le vedo...

Appena rientrati dal mio addio al nubilato ... tutto a tema anni 50... brave le mie ragazze ❤️

Buonasera sposine! Grazie al gruppo facebook del corso prematrimoniale, concluso ormai da tempo, ho potuto guardare questo video e fermarmi a pensare. Siccome mi ha fatto commuovere e riflettere,...

Ecco cosa metteremo in cima alla torta, scelto da fm e montato da lui e suo fratello/testimone (ovviamente hanno messo su una sessione di gioco nel montarlo 😂)

Ho bisogno di un aiutino 😬 sto guardando le partecipazioni e ne ho selezionate 6 preferite, a voi quale piace di più? Il nostro ricevimento si terrà in un bosco, per cui il filo conduttore della...

Carissime 😍 oggi sono a -75 gg.... ma il 5 maggio ci sarà l'addio al nubilato. Voi sapete già cosa farete? Io degustazione vino in cantina a Soave (guardate che spettacolo) e poi cena sul lago di...