Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Castelfidardo, Ancona · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2018

2170giorni 2hh
Valentina
è stato un successo!
Valentina, Il 21 Maggio 2018 alle 11:31

Eh sì ragazze, finalmente possiamo chiamarci marito e moglie 😍😍😍 Vi lascio le prime foto che ci hanno girato. Godetevi ogni momento, è una giornata fenomenale!

Valeria, mercoledì 23-Mag-18 34 1.137
Gessica
Il mio contatore segna 00 giorni
Gessica, Il 18 Maggio 2018 alle 08:47

Buongiorno ragazze cm da titolo il mio contatore segna 00 giorni domani è il giorno piu bello mio e del mio fm siamo arrivati😍😍😍😍😍😍

Valentina, venerdì 18-Mag-18 38
Simona
Scarpe trovate!!! 🌻
Simona, Il 18 Maggio 2018 alle 08:48

Ciaoo ragazze! finalmente ho trovate le scarpe dei miei sogni! le volevo particolari e che potevo riutilizzare.. Fate conto che il mio tema del matrimonio è molto floreale e un po rustico 🌼

Jael, venerdì 18-Mag-18 22
Martina
Differenza di eta'
Martina, Il 17 Maggio 2018 alle 10:29

Buongiorno bellezze! Sono curiosa, quanta differenza di eta' avete con i vostri compagni/futuri mariti? Il mio e' tre anni e mezzo piu' giovane di me

Laura, lunedì 23-Lug-18 327
Valentina
Fai da te non previsto
Valentina, Il 17 Maggio 2018 alle 11:40

Ciao a tutte! Di partenza volevamo fare noi il tableau, ma dato che la nostra manualità risulta non pervenuta, abbiamo deciso di affidarlo a una collaboratrice di che ci ha preparato le bomboniere,...

Rachele, lunedì 21-Mag-18 11
Valentina
Habemus trucco!
Valentina, Il 15 Maggio 2018 alle 11:00

Ciao sposine! Nonostante l'incidente di bellezza causato dalla mia tontaggine (irritazione cutanea in viso da crema depilatoria), la prova trucco è andata! A parte l'espressione devastata, ci siamo 😊 ...

Martina, martedì 15-Mag-18 22
Valentina
Sfortune prematrimoniali... Confortatemi! 🙈
Valentina, Il 15 Maggio 2018 alle 00:28

Ciao carissime! Ebbene, a soli 5 giorni dal grande giorno mi decido a eliminare un po' di peluria ai lati del viso con la crema depilatoria come indicato dalla truccatrice (con cui ho appuntamento...

Serena, martedì 15-Mag-18 16
C
Addio al nubilato...ma se non lo volessi?
Chiara, Il 14 Maggio 2018 alle 10:13

Buongiorno sposine! Come vanno i preparativi? Vorrei un vostro parere circa la questione addio al nubilato. Manca molto tempo ancora al mio matrimonio, in questi giorni una mia cara amica sta...

Bunny, mercoledì 23-Mag-18 29
Valentina
Finalmente prova acconciatura!
Valentina, Il 13 Maggio 2018 alle 01:35

Ebbene sì, ho dovuto aspettare fino a una settimana prima del matrimonio per capire come saranno i miei capelli quel giorno... E finalmente eccoli! 😍 Come la immaginavo senza saperla descrivere....

Denise, domenica 13-Mag-18 36
Emanuela
Musica di sottofondo per la lettura di una poesia per rito civile
Emanuela, Il 5 Maggio 2018 alle 18:57

Ciao a tutte avete qualche idea da darmi sulle musiche di sottofondo per leggere una poesia e mi consigliate delle musiche per l'ingresso dello sposo e poi per l'ingresso della sposa?!!!...... Non...

Valentina, domenica 6-Mag-18 6 1
A
Idee originali per il matrimonio?
Angela, Il 1 Maggio 2018 alle 23:09

Ciao a tutti, Avete dei idee originali per il matrimonio? Qualsiasi cosa. O magari che lo avete visto da un altro matrimonio che vi e molto piaciuto? Grazie mille

Valy, mercoledì 2-Mag-18 9
Elisa
Harry Potter e le partecipazioni minima-spesa-massima-resa
Elisa, Il 28 Aprile 2018 alle 15:39

Buongiorno sposine/i! il “tema” delle nostre nozze sarà (appunto) la saga di Harry Potter. Pazzi? Parecchio, anche se ho visto che non siamo gli unici! HP per noi ha un grande significato, essere un...

Elisa, giovedì 26-Lug-18 78 1
Rossella
Quando non è come pensi!!
Rossella, Il 23 Aprile 2018 alle 19:53

Piccola curiosità, nel corso dell'organizzazione del vostro matrimonio c'è qualcosa che immaginavate diversamente?? Avevate un'idea in mente che poi parlando con i vari fornitori vi hanno "smontato"...

Farfalla80, martedì 24-Apr-18 22
L
Scarpe arrivate
Lilian, Il 23 Aprile 2018 alle 19:42

Cosa ne pensate...? Non sono bellissime e sexy 😂😂 come dovrebbero essere di solito. ...ma ho dovuto conciliare numero di piede (41) e tacco basso per non superare lo sposo. Ps. Sposo a dicembre

Paola, martedì 24-Apr-18 30
Sara
Finalmente i miei stivali country!
Sara, Il 20 Aprile 2018 alle 23:07

Come da titolo non sto più nella pelle...non vedevo l'ora che arrivassero!!! Oggi il negozio mi ha mandato le foto che vi allego e domani me li spediscono!!! Avevo una paura matta che non arrivassero...

Tiziana, giovedì 8-Nov-18 42
Carmen
Offertorio. ...
Carmen, Il 19 Aprile 2018 alle 11:08

Ragazze buongiorno, voi oltre al pane e al vino... nell offertorio cosa avete inserito?

Debora, mercoledì 2-Mag-18 10
C
Oggetti che si tramandano
Cristina, Il 19 Aprile 2018 alle 14:53

Oggi à un mese esatto dalle nozze mia nonna mi ha voluto regalare il suo portagioie che le era stato regalato quando si era sposata! Amo questi doni, ora avrò una parte di lei per sempre accanto a me ...

Cristina, giovedì 19-Apr-18 22
Luana
Cake topper Lego... ce l’abbiamo
Luana, Il 18 Aprile 2018 alle 21:56

Ragazze stasera abbiamo creato il nostro cake topper Lego , vi piace ?

Annalisa, venerdì 20-Apr-18 78
Annarita
Curiosità - che lettura del vangelo avete scelto? Rito religioso.
Annarita, Il 11 Aprile 2018 alle 17:41

Ciaoooo, sono curiosa, che letture del Vangelo avete scelto? Le avete scelte voi oppure vi sono state assegnate? Io ho scelto le Nozze di Cana

Silvia, giovedì 12-Apr-18 9
Eleonora
Primissima prova acconciatura!
Eleonora, Il 11 Aprile 2018 alle 13:35

Ragazze! Ieri prima prova acconciatura! Premetto che non volevo tutti i capelli raccolti ma nemmeno tutti i capelli sciolti.. ho scelto una sorta di intreccio particolare.. ho lasciato fare alla mia...

Eleonora, venerdì 13-Apr-18 58
Sara
Addio al nubilato !! Aiuto consiglio!!
Sara, Il 10 Aprile 2018 alle 10:23

Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio....Secondo voi dovrei invitare l addio al nubilato oltre alle amiche più strette e cugine anche le fidanzate degli amici di fm?!? Anche se le vedo...

Sara, martedì 10-Apr-18 11
Federica
Tesina
Federica, Il 9 Aprile 2018 alle 16:07

A meno 100 giorni con le bomboniere e i centrotavola da finire sto facendo la tesina di terza media x mia figlia.....almeno non ci penso e non ho ansia 😂😂😂😂

Valentina, lunedì 9-Apr-18 6
Claudia
Addio fatto 😅
Claudia, Il 8 Aprile 2018 alle 02:28

Appena rientrati dal mio addio al nubilato ... tutto a tema anni 50... brave le mie ragazze ❤️

Giusy, lunedì 9-Apr-18 35
E
Un video che fa riflettere!
Erica, Il 5 Aprile 2018 alle 18:39

Buonasera sposine! Grazie al gruppo facebook del corso prematrimoniale, concluso ormai da tempo, ho potuto guardare questo video e fermarmi a pensare. Siccome mi ha fatto commuovere e riflettere,...

Francesca, lunedì 9-Apr-18 99
Valentina
Vi presento il nostro cake topper!
Valentina, Il 31 Marzo 2018 alle 20:06

Ecco cosa metteremo in cima alla torta, scelto da fm e montato da lui e suo fratello/testimone (ovviamente hanno messo su una sessione di gioco nel montarlo 😂)

Vasco, domenica 1-Apr-18 38
G
Votate la partecipazione che preferite!
Greta, Il 28 Marzo 2018 alle 17:24

Ho bisogno di un aiutino 😬 sto guardando le partecipazioni e ne ho selezionate 6 preferite, a voi quale piace di più? Il nostro ricevimento si terrà in un bosco, per cui il filo conduttore della...

Greta, giovedì 29-Mar-18 87
Annet
Cosa farete per il vostro addio al nubilato???
Annet, Il 24 Marzo 2018 alle 15:14

Carissime 😍 oggi sono a -75 gg.... ma il 5 maggio ci sarà l'addio al nubilato. Voi sapete già cosa farete? Io degustazione vino in cantina a Soave (guardate che spettacolo) e poi cena sul lago di...

♥Sposa 2018♥, martedì 27-Mar-18 39

Gruppi generali

Ispirazione