- Matrimonio
- Community
Elisa
Chiavari, Genova · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.667 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo entrambi da sempre un po' nerd. Le nostre nozze si svolgeranno sulla riviera ligure, e avranno come tema Harry Potter, per noi molto importante. Ma di certo il tema non sarà preponderante quel giorno: lo sarà invece l'affetto della nostra famiglia e di tutti i nostri amici. Sarà una grande festa!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
283Ciao sposine! Sto valutando quale aspirapolvere comprare per la mia futura casetta. A casa mia madre ha l'ultimo modello della Folletto e in quanto ad aspirazione va benissimo, ma il modello è troppo...
Buongiorno ragazze.. siamo a -103 giorni e ieri ho iniziato a fare e consegnare le partecipazioni.. dopo averne viste tante ho preso spunto da un'altra sposina qui sul forum e le ho create io! Ne sono...
Le mie foto più recenti
63Attività
Ho partecipato al post di Amelia
1943 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Clara
2110 giorni faAmici
30Gruppi generali
Ispirazione