Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Chiavari, Genova · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2018

2054giorni 9hh
Amelia
Meteo
Amelia, Il 19 Maggio 2019 alle 10:28

Ragazze scusate questo post inutile e senza senso...ma solo qui trovi conforto...mancano 6 giorni ed è previsto bel tempo tutta la settimana tranne il mio giorno in cui prevedono il diluvio...

Amelia, giovedì 23-Mag-19 40
Clara
Aspirapolvere Dyson V10
Clara, Il 3 Dicembre 2018 alle 16:51

Ciao sposine! Sto valutando quale aspirapolvere comprare per la mia futura casetta. A casa mia madre ha l'ultimo modello della Folletto e in quanto ad aspirazione va benissimo, ma il modello è troppo...

Cory, venerdì 7-Dic-18 38
Sara
Partecipazioni fai da te
Sara, Il 2 Dicembre 2018 alle 08:51

Buongiorno ragazze.. siamo a -103 giorni e ieri ho iniziato a fare e consegnare le partecipazioni.. dopo averne viste tante ho preso spunto da un'altra sposina qui sul forum e le ho create io! Ne sono...

Arianna, martedì 4-Dic-18 9
Silvia
Destinazione Settembre
Silvia, Il 2 Dicembre 2018 alle 08:21

Ciao Brides.... chi di voi ha fatto o pianifica il viaggio di nozze a Settembre? Dove siete state? Dove andrete?

Sharon, martedì 1-Gen-19 31
M
Sono al settimo cielo!!
MARIELLA, Il 30 Novembre 2018 alle 10:38

Ragazze buongiornooooooo!!! Sono felicissima, abbiamo chiesto qualche tempo fa un preventivo all'agenzia viaggi per un possibile viaggio di nozze, volevamo fare la lista nozze ma ero un pò preoccupata...

Elisa, venerdì 30-Nov-18 39
Tami
Polinesia Francese o Isole Cook?
Tami, Il 6 Ottobre 2018 alle 11:23

Ciao Ragazze, io e il compagno ci sposeremo il 14 settembre 2019 , stiamo guardando per il viaggio di Nozze ma siamo molto indecisi sulla meta (il mio sogno è andare in Polinesia Francese) ma ho visto...

Elisa, sabato 17-Nov-18 13
Stefania
Fedi acquistate e prova vestito
Stefania, Il 17 Novembre 2018 alle 14:58

Buongiorno sposine stamattina con i testimoni del mio fm siamo andati a prendere le fedi e poi siccome lei è la mia migliore amica siamo andati a provare il mio abito che ne pensate😍😍😍😍

Gloria, domenica 18-Nov-18 80
Lucia
Flashmob...sorpresa allo sposo ed Invitati...
Lucia, Il 14 Novembre 2018 alle 15:00

Ciao Future Spose/i, cerco consiglio anke di chi è già sposata/o?? Ciao a tutti allora sto pensando di organizzare un flashmob x il mio matrimonio chi può aiutarmi ha darmi dei consigli?? Dovrei...

Valentina, mercoledì 14-Nov-18 18
G
Cayo largo o varadero?
Giorgia, Il 12 Novembre 2018 alle 21:03

Ciao a tutte!! Urge un consiglio da chi ci è stata! Eravamo propensi nel fare il nostro viaggio di nozze a Cuba... Prima un tour per poi andare a rilassarci un po'.... Siamo indecisi su varadero o...

Lisetta, mercoledì 14-Nov-18 5
L
Chi come me???
Lovvina90, Il 12 Novembre 2018 alle 15:10

Ciao ragazze A meno 200 Sono ancora senza scarpe 😱😨😥 In ogni negozio dove vado dicono che le scarpe sposa sono prettamente alte Ed non hanno assortimento di tacco 5cm o meno 🙄 A ke servirebbe un tacco...

Martina, martedì 13-Nov-18 17
Isabella
Partecipazioni fai da te, chi sono le creative come me?
Isabella, Il 12 Novembre 2018 alle 16:28

Ciao a tutti, Sto finendo di "ceralaccare" le ultime partecipazioni. Sono molto fiera dell'effetto! Le trovo stupende. Grazie a mia cognata e alle manine mie e del mio FM, siamo riusciti a fare...

Jessica, sabato 17-Nov-18 67
Jessica
trucco e parrucco
Jessica, Il 11 Novembre 2018 alle 12:24

Cosa ne pensate ragazze? premetto che non mi trucco mai e adoro le cose il più semplici possibili quindi un trucco marcato non mi avrebbe rispecchiato per nulla! nche i capelli volevo un raccolto...

Manita, sabato 17-Nov-18 139
E
Bora bora!
Ermeni9, Il 5 Novembre 2018 alle 13:28

Ragazze chi di voi partirà in viaggio di nozze a Bora Bora? 😍 noi pensiamo di fare quella meta 😋 qualche consiglio a riguardo di chi è già andato in quei posti?

Stella, domenica 11-Nov-18 15
Silvia
Viaggio a settembre - Consigli??
Silvia, Il 10 Novembre 2018 alle 18:22

Ciao a tutte, Vorremmo partire i primi di settembre.. Max una ventina di giorni. Citta/natura + almeno una settimana di mare. Ci piacerebbe Giappone più Maldive ma non sappiamo se il periodo è...

Patty, sabato 17-Nov-18 12
Sara
Luna di miele con bimbo
Sara, Il 9 Novembre 2018 alle 14:27

Ciao ragazze, ci sposeremo il 06/09/19 e il nostro bimbo avrà quasi 2 anni... dove potremmo andare a fare un bel viaggetto noi 3? Non troppo lontano e senza spendere un patrimonio! vorremmo rilassarci...

Natascia, sabato 10-Nov-18 15
A
Musica in chiesa
Alice, Il 9 Novembre 2018 alle 15:15

Cosa avete scelto per la musica in chiesa? Io avevo pensato di prendere violino, violoncello e pianoforte e utilizzare gli stessi musicisti per l’aperitivo prima del pranzo.... ma solo strumentale la...

Rita, sabato 10-Nov-18 16
Chiara
Partecipazioni fai da te! Aspettando Etsy...
Chiara, Il 9 Novembre 2018 alle 13:51

Ciao ragazze... sto facendo le partecipazioni e ho acquistato un timbro per la ceralacca su Etsy... ha qualcuno è mai capitato di acquistare da questa app? Quanto tempo ci vorrà? Avete pagato spese...

Chiara, venerdì 9-Nov-18 3
Giusy
e anche le unghie sono pronte
Giusy, Il 9 Novembre 2018 alle 15:18

Ormai ci siamo ragazze...domenica è dietro l’angolo 😍😍😍😍😍oggi intera mattinata dall’estetista alla fine unghie semplici semplici le cose troppo elaborate non sono per me

L'aura, domenica 11-Nov-18 59
Chiara
Bora bora o moorea
Chiara, Il 5 Novembre 2018 alle 22:17

Ciao brides!stiamo valutando per la luna di miele..faremo California più Polinesia! Chi di voi ha fatto questo itinerario? Dovendo stare nel budget abbiamo deciso di fare solo un’isola e siamo...

Alice, martedì 11-Lug-23 18 1
L
Attacchi di panico al matrimonio
Lovvina90, Il 5 Novembre 2018 alle 15:04

Ehy sposine ciao Alcune di voi sapranno già che soffro di ansia e attacchi di panico Il mio timore più grande è di sentirmi male durante la celebrazione religiosa ... per la troppa emozione ... o...

Mr., lunedì 1-Apr-24 68 1
Cristina
Tutti i “fai da te” del nostro matrimonio! ❤️
Cristina, Il 5 Novembre 2018 alle 17:42

Buonasera a tutte voi sposine e sposini delle community!! Oggi dedico questo topic a tutti i fai da te del nostro matrimonio approfittando dell’arrivo delle foto ufficiali per mostrarveli.....

Cristina, mercoledì 5-Dic-18 144 1
Laura
Bomboniera a tema. Sì o no?
Laura, Il 4 Novembre 2018 alle 21:45

Ciao a tutte. E' la prima volta che scrivo ma posso assicurarvi che ho letto tanto di voi ed è per questo che sono a voi a chiedere un consiglio per una cosa che mi sta facendo preoccupare molto. Il...

Debora, lunedì 5-Nov-18 24
Viaggio di nozze panico (chi mi aiuta ? )
♥Fam., Il 3 Novembre 2018 alle 14:57

Brides io e fm abbiamo un piccolo problema. Noi ci sposeremo a fine agosto,ci piacerebbe molto partire subito dopo le nozze a settembre ma ahimè è un mese molto sconsigliato per via del mal tempo. Ci...

Laura, domenica 4-Nov-18 7
T
Tableau de marriage
Tiziana, Il 4 Novembre 2018 alle 10:04

Sposine mi fate vedere il vostro tableau??

Claudia, giovedì 15-Nov-18 17
Federica
Servizio fotografico post matrimonio..che divertimento!😂
Federica, Il 3 Novembre 2018 alle 18:37

Ad un mese e mezzo dal matrimonio, oggi finalmente abbiamo fatto il servizio fotografico post matrimonio..il così detto "trash the dress"! Il nostro fotografo è venuto ad Alba dove viviamo per...

Marina, martedì 6-Nov-18 6
Rosaria
Ballo
Rosaria, Il 3 Novembre 2018 alle 09:04

Salve ragazze...vorrei un vostro aiuto...ho una nipotina che quando mi sposerò avrà 5 anni....ma vorrei fare un ballo con lei abbracciate strette xké è l'unica nipotina che ho e xké è cresciuta a casa...

Marta, domenica 4-Nov-18 8
Laura
Polinesia, Fiji o Cook
Laura, Il 2 Novembre 2018 alle 22:52

Ciao a tutti, la prima parte del viaggio di nozze sarà in Australia ma per la parte mare siamo un po’ combattuti ( complice un preventivo fuori dal budget) tra la Polinesia le Fiji e le Isole Cook...

Weronika, lunedì 6-Dic-21 31 2
M
Lo stress prematrimoniale e il dimagrimento
Maria, Il 2 Novembre 2018 alle 21:47

Ciao a tutte!! Ho una curiosità da chiedere alle ragazze sposate o che sono vicine alle nozze....molti dicono che lo stress prematrimoniale fa dimagrire, ma io in genere con lo stress ingrasso, perché...

A1990, sabato 3-Nov-18 57
G
Riso colorato
Giorgia, Il 2 Novembre 2018 alle 18:37

Ciao!!! Mi piacerebbe fare dei conetti cn riso colorato qualcuno sa cm si fa? Altrimenti tipo coriandoli da tirare insieme al classico riso.cmq qualcosa di colorato😉!!!

Ilenia, sabato 3-Nov-18 11
Monica
"per me è uguale" la risposta che non vorrei.
Monica, Il 2 Novembre 2018 alle 15:49

Care spose, sono nuova della community. Vorrei un consiglio da tutte voi. Il mio fidanzato è felicissimo di sposarsi, ma non ama organizzare le feste (figuriamoci un matrimonio). Spesso quando ci...

Stella, sabato 3-Nov-18 39
Amalia
Partecipazioni diy
Amalia, Il 29 Ottobre 2018 alle 15:07

Salve a tutte, volevo sapere cosa ne pensate delle mie partecipazioni con tema di sottofondo del signore degli anello

Alice, venerdì 2-Nov-18 28
Alessia👰
Viaggio di nozze
Alessia👰, Il 31 Ottobre 2018 alle 21:24

Ciaoo ragazze..c'èqualcuna che è andata in viaggio di nozze in polinesia? O ci andrà... ? Come è organizzato il vostro viaggio?

Elisa, giovedì 1-Nov-18 15

Gruppi generali

Ispirazione