Chiavari, Genova · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.667 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Ciao sposine! Sto valutando quale aspirapolvere comprare per la mia futura casetta. A casa mia madre ha l'ultimo modello della Folletto e in quanto ad aspirazione va benissimo, ma il modello è troppo...
Buongiorno ragazze.. siamo a -103 giorni e ieri ho iniziato a fare e consegnare le partecipazioni.. dopo averne viste tante ho preso spunto da un'altra sposina qui sul forum e le ho create io! Ne sono...
Ciao Brides.... chi di voi ha fatto o pianifica il viaggio di nozze a Settembre? Dove siete state? Dove andrete?
Ragazze buongiornooooooo!!! Sono felicissima, abbiamo chiesto qualche tempo fa un preventivo all'agenzia viaggi per un possibile viaggio di nozze, volevamo fare la lista nozze ma ero un pò preoccupata...
Ciao Ragazze, io e il compagno ci sposeremo il 14 settembre 2019 , stiamo guardando per il viaggio di Nozze ma siamo molto indecisi sulla meta (il mio sogno è andare in Polinesia Francese) ma ho visto...
Buongiorno sposine stamattina con i testimoni del mio fm siamo andati a prendere le fedi e poi siccome lei è la mia migliore amica siamo andati a provare il mio abito che ne pensate😍😍😍😍
Ciao Future Spose/i, cerco consiglio anke di chi è già sposata/o?? Ciao a tutti allora sto pensando di organizzare un flashmob x il mio matrimonio chi può aiutarmi ha darmi dei consigli?? Dovrei...
Ciao a tutte!! Urge un consiglio da chi ci è stata! Eravamo propensi nel fare il nostro viaggio di nozze a Cuba... Prima un tour per poi andare a rilassarci un po'.... Siamo indecisi su varadero o...
Ciao ragazze A meno 200 Sono ancora senza scarpe 😱😨😥 In ogni negozio dove vado dicono che le scarpe sposa sono prettamente alte Ed non hanno assortimento di tacco 5cm o meno 🙄 A ke servirebbe un tacco...
Ciao a tutti, Sto finendo di "ceralaccare" le ultime partecipazioni. Sono molto fiera dell'effetto! Le trovo stupende. Grazie a mia cognata e alle manine mie e del mio FM, siamo riusciti a fare...
Cosa ne pensate ragazze? premetto che non mi trucco mai e adoro le cose il più semplici possibili quindi un trucco marcato non mi avrebbe rispecchiato per nulla! nche i capelli volevo un raccolto...
Ragazze chi di voi partirà in viaggio di nozze a Bora Bora? 😍 noi pensiamo di fare quella meta 😋 qualche consiglio a riguardo di chi è già andato in quei posti?
Ciao a tutte, Vorremmo partire i primi di settembre.. Max una ventina di giorni. Citta/natura + almeno una settimana di mare. Ci piacerebbe Giappone più Maldive ma non sappiamo se il periodo è...
Ciao ragazze, ci sposeremo il 06/09/19 e il nostro bimbo avrà quasi 2 anni... dove potremmo andare a fare un bel viaggetto noi 3? Non troppo lontano e senza spendere un patrimonio! vorremmo rilassarci...
Cosa avete scelto per la musica in chiesa? Io avevo pensato di prendere violino, violoncello e pianoforte e utilizzare gli stessi musicisti per l’aperitivo prima del pranzo.... ma solo strumentale la...
Ciao ragazze... sto facendo le partecipazioni e ho acquistato un timbro per la ceralacca su Etsy... ha qualcuno è mai capitato di acquistare da questa app? Quanto tempo ci vorrà? Avete pagato spese...
Ormai ci siamo ragazze...domenica è dietro l’angolo 😍😍😍😍😍oggi intera mattinata dall’estetista alla fine unghie semplici semplici le cose troppo elaborate non sono per me
Ciao brides!stiamo valutando per la luna di miele..faremo California più Polinesia! Chi di voi ha fatto questo itinerario? Dovendo stare nel budget abbiamo deciso di fare solo un’isola e siamo...
Ehy sposine ciao Alcune di voi sapranno già che soffro di ansia e attacchi di panico Il mio timore più grande è di sentirmi male durante la celebrazione religiosa ... per la troppa emozione ... o...
Buonasera a tutte voi sposine e sposini delle community!! Oggi dedico questo topic a tutti i fai da te del nostro matrimonio approfittando dell’arrivo delle foto ufficiali per mostrarveli.....
Ciao a tutte. E' la prima volta che scrivo ma posso assicurarvi che ho letto tanto di voi ed è per questo che sono a voi a chiedere un consiglio per una cosa che mi sta facendo preoccupare molto. Il...
Brides io e fm abbiamo un piccolo problema. Noi ci sposeremo a fine agosto,ci piacerebbe molto partire subito dopo le nozze a settembre ma ahimè è un mese molto sconsigliato per via del mal tempo. Ci...
Sposine mi fate vedere il vostro tableau??
Ad un mese e mezzo dal matrimonio, oggi finalmente abbiamo fatto il servizio fotografico post matrimonio..il così detto "trash the dress"! Il nostro fotografo è venuto ad Alba dove viviamo per...
Ciao a tutti, la prima parte del viaggio di nozze sarà in Australia ma per la parte mare siamo un po’ combattuti ( complice un preventivo fuori dal budget) tra la Polinesia le Fiji e le Isole Cook...
Ciao a tutte!! Ho una curiosità da chiedere alle ragazze sposate o che sono vicine alle nozze....molti dicono che lo stress prematrimoniale fa dimagrire, ma io in genere con lo stress ingrasso, perché...
Ciao!!! Mi piacerebbe fare dei conetti cn riso colorato qualcuno sa cm si fa? Altrimenti tipo coriandoli da tirare insieme al classico riso.cmq qualcosa di colorato😉!!!
Care spose, sono nuova della community. Vorrei un consiglio da tutte voi. Il mio fidanzato è felicissimo di sposarsi, ma non ama organizzare le feste (figuriamoci un matrimonio). Spesso quando ci...
Salve a tutte, volevo sapere cosa ne pensate delle mie partecipazioni con tema di sottofondo del signore degli anello
Ciaoo ragazze..c'èqualcuna che è andata in viaggio di nozze in polinesia? O ci andrà... ? Come è organizzato il vostro viaggio?
Fotografi garanzie ANFM