Chiavari, Genova · Da Luglio 2017
- Sposa Saggia
- 1.667 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
SposineProspererrime a me! Mi sento un Avenger, ho trovato il reggiseno senza spalline perfetto per le mie giga tette! è un Primadonna collezione I Do. È supermegaiper rinforzato e ha tutte le carte...
Cara community, oggi dalla fotografa ho ritirato la prima parte della “questione foto”! Inizialmente avevamo deciso di non fare subito l’album, ma di comprare tutti i file e di farlo in un secondo...
Buongiorno a tutti! A praticamente un mese dal matrimonio, rientrata da poco dal viaggio di nozze, mi trovo spesso a “tirare le somme” sul nostro primo settembre 2018. Ve lo racconto in pillole: -...
Le emozioni sono ancora tante, la gratitudine alle stelle... Riporto quello che mi è uscito di getto il giorno dopo. Non è stata una bacchetta magica, un incantesimo, una pozione, una formula a creare...
Buonasera community, a meno di 48 ore dal nostro matrimonio (ohibò), vi mostro la mia ultima fatica. Dico mia perché io sono in ferie da domenica mentre il mio fidanzato solo da ieri, quindi in questo...
Buongiorno community! Ecco la nostra ultima fatica: il guestbook! Prima avevamo pensato al classico libro dove gli invitati avrebbero lasciato una firma o un pensiero, ma temevamo finisse a prendere...
Buonasera a tutti, oggi abbiamo ritirato le nostre bomboniere. Lavoro come infermiera in un grande centro di riabilitazione per disabili e lì, tra i vari progetti, c’e “Talenti all’Opera”. Questo...
Buongiorno sposine/i! il “tema” delle nostre nozze sarà (appunto) la saga di Harry Potter. Pazzi? Parecchio, anche se ho visto che non siamo gli unici! HP per noi ha un grande significato, essere un...
Ciao a tutti! Questa sera vorrei mostrarvi il nostro cake topper, o NerdTopper, visto il matrimonio un po’ nerd 🤓 Lo abbiamo fatto fare da una ragazza bravissima su Etsy che mi ha mandato la foto...
Ciao community, voglio condividere con voi ciò che abbiamo scelto come regalo per i nostri testimoni. Il braccialetto ha la stessa incisione sia per i maschi sia per le femmine e riguarda una frase...
Ciao amiche! oggi prima prova dal parrucchiere e sono rimasta molto soddisfatta! Purtroppo ho i capelli radi e molto fini, ma nonostante questo il mio parrucchiere è riuscito a farmi l’acconciatura...
Ciao a tutte! Qualche giorno fa ho ordinato su Zalando questi sandali. Mi piacevano per il colore e per il (santo) tacco largo + plateau.Al loro arrivo, le ho provate e le ho trovate comode! Non porto...
Buongiorno Spose!Chi di voi si è sposata o si sposerà a fine estate?Che fiori avete scelto per il vostro bouquet? Avete qualche foto? Da parte mia, sogno un bouquet colorato e romantico, ma sono...
Buongiorno a tutti!Potrei chiedervi di postare le copertine dei vostri libretti della celebrazione?Sono a corto di idee!Un abbraccio a tutti e grazie mille 😊
Ciao a tutte! È la prima volta che scrivo, che emozione! Ho ricevuto la fatidica proposta il 5 luglio e io e il mio fidanzato abbiamo fissato le nozze per il primo settembre 2018. Ho una domanda per...
Fotografi garanzie ANFM