- Matrimonio
- Community
Stefania

Olbia, Sassari · Da Aprile 2018
- Sposa Master
- 13.235 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Maggio 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
5
Hotel ricevimenti

Musica matrimonio

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
2.514
Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio da chi ci vive, da chi ci è stata ecc... Sarò in Sardegna (piccolo viaggio di nozze 😁) dal 17 al 23 settembre; come zona, visto il periodo, è meglio andare...

Ragazze, Domenica siamo andati a fare un preventivo con una wedding planner, e solo per il suo aiuto a scegliere fornitori, accompagnarci nel percorso matrimoniale ed essere presente quel giorno ci ha...

Ciao a tutti Una domanda a scopo sondaggistico che, perchè no, può essere utile anche a novelli sposi. Com'è stato il rapporto entrate e uscite del vostro matrimonio? Siete riusciti a recuperare le...
Le mie foto più recenti
480Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1652 giorni faCiao Brides, Come state? Sono stata assente un po'... Avere i bimbi all'asilo in questo anno particolare è tutto fuorché semplice... Un colpo di tosse e tutti a casa! Ma torniamo a noi.... I piccoli ospiti sono importanti tanto quanto i grandi e...

Ho partecipato al post di Nicole
1740 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1748 giorni faBuonasera sposine belle...oggi nel guardare cosa mancava da organizzare mi è venuto in mente il mio change the date...ed ho pensato che magari potrebbe esservi utile qualche idea per il save the date...cosa ne pensate di questi...quale vi piace🤪🤪🤪
Amici
81Gruppi generali
Ispirazione