Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nicole
Sposa Abituale Settembre 2020 Trento

Sardegna metà settembre

Nicole, il 22 Luglio 2020 alle 19:19 Pubblicato in Luna di miele 0 16

Ciao ragazze, avrei bisogno di un consiglio da chi ci vive, da chi ci è stata ecc... Sarò in Sardegna (piccolo viaggio di nozze 😁) dal 17 al 23 settembre; come zona, visto il periodo, è meglio andare verso la parte sud o si può tranquillamente stare anche in zona Costa Smeralda? Intendo come clima...noi atterreremo ad Olbia.

Grazie mille

16 Risposte

Ultime attività da Nicole, il 23 Luglio 2020 alle 17:59
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!!!!! Grazie 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stagione qui finisce a fine ottobre e i negozi turistici chiudono i primi di novembre.
    I ristoranti rimangono aperti anche d'inverno, al massimo chiudono un mese di ferie, magari a febbraio.
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, grazie delle info! Posso chiederti una cosa? Penso che a fine settembre la stagione stia per finire ma troviamo comunque negozi, ristornati ecc aperti oppure chiude già tutto? Intendo nelle località turistiche
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo in serdrg e ti consiglio il nord, dove vivo. Sappi che la costa Smeralda è carissima, soprattutto ora.
    La mia città, Alghero, è molto bella e si trova a circa un'ora e mezza da Olbia. Vicino c'è Stintino che è una spiaggia bellissima e tante calette stupende.
    Vicino a Olbia ti consiglio l'isola della Maddalena e di fare un tour all'isola dell'Asinara. Anche Arzachena merita una visita.
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, faccio prima a scrivere una risposta unica...grazie mille a tutte per i consigli...alla fine andiamo sul sicuro 👍🏻👍🏻😁😁
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Se ti posso consigliare,dato che la Sardegna e la Regione di nascita del papà del mio FM, fai un salto nella zona di Oristano ( ci sono delle spiaggie bellissime...MAIMONI..MARIERMI ecc ecc) e vai sul sicuro🤩
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2021 Sassari
    Graziella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivo a Cannigione, noi andiamo al mare fino a ottobre! Comunque trovi un clima meraviglioso ovunque 😉😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono scesa dal traghetto ad Olbia, siamo stati a San Teodoro 7 giorni, è stato bellissimo!! Abbiamo trovato un mare spettacolare, il centro cittadino di sera è molto bello, pieno di ristoranti, bar, negozi, mercatini e passeggio di gente, c'è un bel movimento, le spiagge le avevamo a pochissimi km, tra le più belle "cala brandinchi" e "Lu impustu", davvero splendide, poi abbiamo fatto l escursione alla Maddalena, il porto l abbiamo raggiunto in una ventina di minuti, che dire della Maddalena... Credo che non esistano tanti posti al mondo più belli di questo!!! Un mare da sogno, come nelle cartoline, se riguardo le foto rimango ancora stupefatta, è una tappa immancabile se si va in costa Smeralda. Sono stati giorni bellissimi, consiglio a chiunque San Teodoro 😉
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivo nel sud Sardegna, e non ci sono grosse differenze di clima tra il nord ed il sud, bensì tra le zone montuose del centro e gli altri luoghi.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi andare dove vuoi. Il clima è meraviglioso ovunque e stessa bellezza incantata ovunque 🥰🥰🥰🥰🥰🥰😍😍😍😍😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Maggio 2019 Sassari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati ci mancherebbe
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo ottimo, grazie mille!
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si ... qui a settembre noi siamo ancora al mare e ti dirò di più a fine ottobre noi facciamo ancora il bagno ...
    • Rispondi
  • Nicole
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, quindi dici che se prendiamo in considerazione la Costa Smeralda stiamo tranquilli?
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo ad olbia e ti assicuro che si sta bene anche io, sia come clima che come tutto
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una collega che mi dice che li fine a fine settembre è estate qualunque posto vai...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione