COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

M
Sposa Precisa Ottobre 2020 Bari

Lo stress prematrimoniale e il dimagrimento

Maria, il 2 Novembre 2018 alle 21:47 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 57
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte!! Ho una curiosit脿 da chiedere alle ragazze sposate o che sono vicine alle nozze....molti dicono che lo stress prematrimoniale fa dimagrire, ma io in genere con lo stress ingrasso, perch茅 tendo a stramangiare per l'ansia 馃槀 a voi come va/com'茅 andata? Raccontatemi

57 Risposte

Ultime attivit脿 da A1990, il 3 Novembre 2018 alle 18:50
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990
    • Segnala
    Io sono dimagrita parecchio prima del matrimonio, finendo sottopeso. Una combo di stress, movimento (mi facevo una media di 15 km al giorno a piedi) e poco appetito. Ma in generale io quando sono nervosa mi si chiude lo stomaco.
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80
    • Segnala
    Sono dimagrita e anche troppo purtroppo馃槪
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda
    • Segnala
    Io ero gi脿 magra perch茅 pesavo 48 kg, poi per貌 nelle ultime 2 settimane ho provato tanto stress a causa di 2 fornitori ( abito e fiori) che mi hanno fatto avere uno stress incredibile che in 10 gg ho perso 1 kg ( quindi a 2 gg dal matrimonio ho ancora fatto stringere l'abito)
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Agrigento
    Debora
    • Segnala
    Io sono rimasta pi霉 o meno allo stesso peso iniziale, ero e sono magra, con lo stress (che poi non 猫 stato cos矛 forte, forse pi霉 i pensieri) al massimo avr貌 perso un kg.. Devo ammettere che l'atelier in cui ho preso il vestito 猫 stata cos矛 professionale che nell'ultimo periodo mi ha fatto fare pi霉 prove temendo di dover stringere ancora, quindi secondo me se aspetti di dimagrire solo con lo stress non funzionaSmiley laugh Smiley xd
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Dicembre 2018 Brescia
    Stefania
    • Segnala
    Io non sono per nulla stressata a - 55 e per cui soni ferma sul mio peso. Anche se un paio di kg li perderei volentieri 馃榿
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bergamo
    Franci
    • Segnala
    Io sono aumentata fino al matrimonio, altro che dimagrire!!anche se parte del problema credo fosse che da 2 mesi prima del matrimonio ho iniziato a prendere il Fertifol, che mi ha fatta subito ingrassare馃様
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Catania
    Mariaemanuela
    • Segnala
    Ad esempio, io ho perso 6kg perch茅 con lo stress dimagrisco. Invece, ci sono persone che conosco che invece di perderlo, aumentano di peso.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2018 Milano
    Jennifer
    • Segnala
    Io ho perso peso ma xche ho fatto una dieta...lo stress se proprio nn hai tempo x mangiare dimagrisci...ma 猫 una falsa speranza 馃榿馃榿馃榿
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna
    • Segnala
    Io non sono ne dimagrite ne ingrassata...mi sono pentita di non avrer perso peso ma come te lo stress mi porta a mangiare di piu.. o ti fai aiutare da un nutrizionista bravo o da sole 茅 difficile
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Master Giugno 2019 Caltanissetta
    Desiree
    • Segnala
    Ciao! Una mia amica 猫 dimagrita incredibilmente, l'ho sempre vista robusta, invece prima del matrimonio ha iniziato una dieta ed 猫 arr il gg delle nozze k era una sarda Smiley laugh . Io mangio tantissimo e almeno 5 volte al gg ma sono magra di natura x fortuna. Ovviamente pi霉 si avviciner脿 il matrimonio, pi霉 eviter貌 i dolci e cose grasse, ma solo xk茅 mi fanno venire i brufoli e non li voglio!!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi
    • Segnala
    Ciao. Io mi sono mantenuta sul mio peso. Sono ingrassata dopo il matrimonio 馃ぃ... Infatti devo prendere provvedimenti e perdere qualche kg!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria
    • Segnala

Io sono dimagrita 8 kg, ma perch茅 mi ci sono impegnata, non certo per lo stress che non ho mai provato.

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Potenza
    Giada
    • Segnala
    Io anche per stress ingrasso mi mancano 40 giorni e spero di perdere almeno 3 kili ma la vedo molto difficile mangio mangio e mangio 馃槶馃槶
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Avellino
    Giulia
    • Segnala
    Ma speriamo di dimagrire.. Per ora sto ingrassando 馃槄
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore
    • Segnala
    Mi sono sposata a maggio e ancora aspetto il fatidico dimagrimento! Io facevo la fisarmonica: gonfiavo e sgonfiavo annche pi霉 volte nella stessa giornata, infatti ho avuto qualche problrma alle varie prove di abito e scarpe. I commessi non ci capivano pi霉 nulla.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna
    • Segnala
    Io sto dimagrendo dallo stress,del lavoro pi霉 che altro,spero di rimanere stabile per il matrimonio! dovr貌 andare a riprovare l'abito prima della prima prova e mi scoccia馃槄馃槕
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Settembre 2018 La Spezia
    Letizia
    • Segnala
    Io ero stressatissima ma nonostante questo non ho perso ne preso un etto mentre di solito dimagrivo, non sempre prende allo stesso modo 猫 imprevedibile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela
    • Segnala
    Io sto come te 馃槯
    • Rispondi
  • Daniela馃尮
    Sposa TOP Maggio 2018 Forl矛-Cesena
    Daniela馃尮
    • Segnala
    Ciao Maria, io sono dimagrita e molto 馃槄pensa che la settimana prima ho perso pi霉 di 2 chili e mi hanno dovuto stringere l'abito e l'ho ritirato 2 giorni prima del matrimonio !!! Eri gi脿 dimagrita molto comunque durante i mesi precedenti e non perch茅 fossi a dieta ma ero molto stressata e in effetti mangiavo anche molto poco...
    • Rispondi
  • Tizy
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Cosenza
    Tizy
    • Segnala
    Sar脿 che abbiamo iniziato con i preparativi 1 anno e mezzo prima quindi alla fine non abbiamo avuto tutto questo stress.. lo stress arriva nell' ultima settimana..
    • Rispondi
  • Incredibileromantica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Incredibileromantica
    • Segnala
    Ciao io mi sonno sposata un mese e mezzo fa, gli ultimi giorni sono stressanti perch茅 hai mille cose da fare. Io mangiavo ma lo stesso sono dimagrita abbastanza chiunque mi vedeva non faceva altro che dirmi che ero magrissima. Goditi ogni momento
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Monica
    • Segnala
    Ciao..io mi sono sposata un mese fa e di stressante abbiamo avuto solo gli ultimi giorni per le corse da fare, ma sinceramente non sono dimagrita anzi mangiavo solo ahahahah per贸 non sono nemmeno ingrassata 馃槀
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Rosy
    • Segnala
    Io comunque sia far貌 una dieta 馃ぃquindi se non dimagrisco con L ansia dimagrisco con la dieta. Non che sia ciccia per贸 sono bassa quindi quel chilo in pi霉 rompe 馃槝
    • Rispondi
  • Deboruccia
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Reggio Calabria
    Deboruccia
    • Segnala
    Raga a me succede l effetto contrario.. ingrasso.. e sono nervosissima.. 馃槬
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta
    • Segnala
    Io sono dimagrita l'ultima settimana! Ho iniziato a somatizzare tutto sull'intestino...馃槖 ho perso giusto 2/3 kg...quel tanto che basta per stringere l'abito a due giorni dalle nozze馃槀
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Maria
    • Segnala
    A me mancano 186 giorni e dimagrisco 馃槱
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena
    • Segnala
    Io ho dovuto far allargare l'abito un paio di centimetri a 5 giorni dal matrimonio 馃ぃ馃ぃ poi non 猫 servito perch茅 la mattina ero meno gonfia e mi sarebbe entrato lo stesso ma va bene cos矛, almeno ho respirato meglio hahaha
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Napoli
    Maria
    • Segnala
    Io non faccio altro che mangiare!!! Spero solo di riuscire a darmi una regolata!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Lovvina90
    • Segnala
    Per ora peso sempre uguale
    Ma spero con tutto il cuore di riuscire a dimagrire
    Che male non mi fa 馃ぃ
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella
    • Segnala
    Io mi sposo tra circa 20 giorni e non sto affatto dimagrendo 馃槀馃槀馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio
    • Segnala
    A me successe che dimagrii 10 kg 猫 stato bellissimo dimagrire senza impegnarmi pi霉 di tanto 馃ぃ馃ぃ
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2018 Genova
    Elisa
    • Segnala
    Cerchi qualcuno che sia ingrassata? Eccola! 馃檵馃徎鈥嶁檧锔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti