Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Ottobre 2020 Bari

Lo stress prematrimoniale e il dimagrimento

Maria, il 2 Novembre 2018 alle 21:47 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 57
Ciao a tutte!! Ho una curiosità da chiedere alle ragazze sposate o che sono vicine alle nozze....molti dicono che lo stress prematrimoniale fa dimagrire, ma io in genere con lo stress ingrasso, perché tendo a stramangiare per l'ansia 😂 a voi come va/com'é andata? Raccontatemi

57 Risposte

Ultime attività da A1990, il 3 Novembre 2018 alle 18:50
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dimagrita parecchio prima del matrimonio, finendo sottopeso. Una combo di stress, movimento (mi facevo una media di 15 km al giorno a piedi) e poco appetito. Ma in generale io quando sono nervosa mi si chiude lo stomaco.
    • Rispondi
  • Farfalla80
    Sposa Master Giugno 2016 Ancona
    Farfalla80 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dimagrita e anche troppo purtroppo😣
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero già magra perché pesavo 48 kg, poi però nelle ultime 2 settimane ho provato tanto stress a causa di 2 fornitori ( abito e fiori) che mi hanno fatto avere uno stress incredibile che in 10 gg ho perso 1 kg ( quindi a 2 gg dal matrimonio ho ancora fatto stringere l'abito)
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Ottobre 2018 Agrigento
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta più o meno allo stesso peso iniziale, ero e sono magra, con lo stress (che poi non è stato così forte, forse più i pensieri) al massimo avrò perso un kg.. Devo ammettere che l'atelier in cui ho preso il vestito è stata così professionale che nell'ultimo periodo mi ha fatto fare più prove temendo di dover stringere ancora, quindi secondo me se aspetti di dimagrire solo con lo stress non funzionaSmiley laugh Smiley xd
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Dicembre 2018 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono per nulla stressata a - 55 e per cui soni ferma sul mio peso. Anche se un paio di kg li perderei volentieri 😁
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bergamo
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono aumentata fino al matrimonio, altro che dimagrire!!anche se parte del problema credo fosse che da 2 mesi prima del matrimonio ho iniziato a prendere il Fertifol, che mi ha fatta subito ingrassare😔
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Catania
    Mariaemanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad esempio, io ho perso 6kg perché con lo stress dimagrisco. Invece, ci sono persone che conosco che invece di perderlo, aumentano di peso.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho perso peso ma xche ho fatto una dieta...lo stress se proprio nn hai tempo x mangiare dimagrisci...ma è una falsa speranza 😁😁😁
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono ne dimagrite ne ingrassata...mi sono pentita di non avrer perso peso ma come te lo stress mi porta a mangiare di piu.. o ti fai aiutare da un nutrizionista bravo o da sole é difficile
    • Rispondi
  • Desiree
    Sposa Master Giugno 2019 Caltanissetta
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Una mia amica è dimagrita incredibilmente, l'ho sempre vista robusta, invece prima del matrimonio ha iniziato una dieta ed è arr il gg delle nozze k era una sarda Smiley laugh . Io mangio tantissimo e almeno 5 volte al gg ma sono magra di natura x fortuna. Ovviamente più si avvicinerà il matrimonio, più eviterò i dolci e cose grasse, ma solo xké mi fanno venire i brufoli e non li voglio!!!
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io mi sono mantenuta sul mio peso. Sono ingrassata dopo il matrimonio 🤣... Infatti devo prendere provvedimenti e perdere qualche kg!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono dimagrita 8 kg, ma perché mi ci sono impegnata, non certo per lo stress che non ho mai provato.

• Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Dicembre 2018 Potenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche per stress ingrasso mi mancano 40 giorni e spero di perdere almeno 3 kili ma la vedo molto difficile mangio mangio e mangio 😭😭
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Ottobre 2021 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma speriamo di dimagrire.. Per ora sto ingrassando 😅
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono sposata a maggio e ancora aspetto il fatidico dimagrimento! Io facevo la fisarmonica: gonfiavo e sgonfiavo annche più volte nella stessa giornata, infatti ho avuto qualche problrma alle varie prove di abito e scarpe. I commessi non ci capivano più nulla.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto dimagrendo dallo stress,del lavoro più che altro,spero di rimanere stabile per il matrimonio! dovrò andare a riprovare l'abito prima della prima prova e mi scoccia😅😑
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Settembre 2018 La Spezia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero stressatissima ma nonostante questo non ho perso ne preso un etto mentre di solito dimagrivo, non sempre prende allo stesso modo è imprevedibile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto come te 😧
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, io sono dimagrita e molto 😅pensa che la settimana prima ho perso più di 2 chili e mi hanno dovuto stringere l'abito e l'ho ritirato 2 giorni prima del matrimonio !!! Eri già dimagrita molto comunque durante i mesi precedenti e non perché fossi a dieta ma ero molto stressata e in effetti mangiavo anche molto poco...
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Agosto 2018 Cosenza
    Tizy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che abbiamo iniziato con i preparativi 1 anno e mezzo prima quindi alla fine non abbiamo avuto tutto questo stress.. lo stress arriva nell' ultima settimana..
    • Rispondi
  • Incredibileromantica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Incredibileromantica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sonno sposata un mese e mezzo fa, gli ultimi giorni sono stressanti perché hai mille cose da fare. Io mangiavo ma lo stesso sono dimagrita abbastanza chiunque mi vedeva non faceva altro che dirmi che ero magrissima. Goditi ogni momento
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io mi sono sposata un mese fa e di stressante abbiamo avuto solo gli ultimi giorni per le corse da fare, ma sinceramente non sono dimagrita anzi mangiavo solo ahahahah peró non sono nemmeno ingrassata 😂
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io comunque sia farò una dieta 🤣quindi se non dimagrisco con L ansia dimagrisco con la dieta. Non che sia ciccia peró sono bassa quindi quel chilo in più rompe 😘
    • Rispondi
  • Deboruccia
    Sposa Curiosa Agosto 2019 Reggio Calabria
    Deboruccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raga a me succede l effetto contrario.. ingrasso.. e sono nervosissima.. 😥
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Settembre 2018 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dimagrita l'ultima settimana! Ho iniziato a somatizzare tutto sull'intestino...😒 ho perso giusto 2/3 kg...quel tanto che basta per stringere l'abito a due giorni dalle nozze😂
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me mancano 186 giorni e dimagrisco 😩
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho dovuto far allargare l'abito un paio di centimetri a 5 giorni dal matrimonio 🤣🤣 poi non è servito perché la mattina ero meno gonfia e mi sarebbe entrato lo stesso ma va bene così, almeno ho respirato meglio hahaha
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non faccio altro che mangiare!!! Spero solo di riuscire a darmi una regolata!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2019 Napoli
    Lovvina90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora peso sempre uguale
    Ma spero con tutto il cuore di riuscire a dimagrire
    Che male non mi fa 🤣
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Novembre 2018 Torino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra circa 20 giorni e non sto affatto dimagrendo 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Di Giulio
    Super Sposa Maggio 2017 Chieti
    Di Giulio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me successe che dimagrii 10 kg è stato bellissimo dimagrire senza impegnarmi più di tanto 🤣🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2018 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchi qualcuno che sia ingrassata? Eccola! 🙋🏻‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione