Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Super Sposa Giugno 2019 Bergamo

Polinesia, Fiji o Cook

Laura, il 2 Novembre 2018 alle 22:52 Pubblicato in Luna di miele 2 31
Ciao a tutti, la prima parte del viaggio di nozze sarà in Australia ma per la parte mare siamo un po’ combattuti ( complice un preventivo fuori dal budget) tra la Polinesia le Fiji e le Isole Cook quali sono le vostre esperienze? Cosa ci consigliate ? La parte mare cadrebbe nei primi di luglio!
grazie per tutti i suggerimenti ed esperienze che condividerete

31 Risposte

Ultime attività da Weronika, il 6 Dicembre 2021 alle 14:58
  • Weronika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Weronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello😍😍 hai fatto solo bora bora o anche altre isole? A cosa lo hai abbinato ?
    • Rispondi
  • Weronika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Weronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo è Freeway, Maria Grazia il nome dell’agente. Tel. ****

    Per emergenze cell. 392 6490401

    • Rispondi
  • Weronika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Weronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, secondo me dall’Australia un ottimo abbinamento sono le Cook bellissimo mare meno turistiche della Polinesia, ma se cerchi il lusso e l’overwater allora Polinesia Francese
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Brindisi
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso chiederti il nome della agenzia viaggio che ti ha fatto il preventivo per la Polinesia.
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Weronika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Roma
    Weronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, vi scrivo dopo qualche anno sperando che abbiate avuto un viaggio di nozze favoloso, mi trovo con lo stesso emblema 😅 a noi piace vivere la cultura locale e il mare deve essere cristallino. Ci hanno fatto un preventivo di euro 10.700 per fare 10 giorni di tour California con focus aziona e Nevada che è il mio sogno da anni e 3 notti a moorea in un lodge e 6 notti a bora bora ( a natura beach al royal bora bora 3stelle ma molto chic e tipico ); poiché stiamo pagando tutto il matrimonio da soli ( ci sposeremo ad agosto) dobbiamo essere certi che i nostri cari riescano a regalarci il viaggio e le spese in viaggio perciò crediamo che 10.700 sia eccessivo. Quindi abbiamo valutato le Fiji all’orsmans lodge bay nacula island yasawa. Così a primo impatto mi ha colpito la natura incontaminata non turistica ed i costi che per 10 giorni di mare vanno sui 2200 il resort e 1850 i voli e rientreremo nel budget. Cosa suggerite? In questo modo faremo più giorni di mare e non ci dispiace dopo il tour de force in California 😊 spero possiate raccontarmi le vostre esperienze
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Giugno 2019 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi volevamo fare cook e giappone, ma credo siano lontane e scomode da raggiungere!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rossella, noi faremo 20 giorni ma 5 in Polinesia. Il tour in Australia è così strutturato arrivo ad Adelaide, kangaroo island, Alice Springs,kings canyon, Ayers Rock, Sidney da lì poi partiamo per la Polinesia. In effetti se facevamo solo Australia andavamo anche a Darwin.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Maggio 2019 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quale sarà il. Tuo. Tour in Australia? Noi stiamo valutando con arrivo Adelaide, Melbourne, ayes Rock, Darwin, cairns e rientro da Sydney. 21 giorni
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine completo di voli (tanti facendo metà Australia) assicurazioni personali, macchine, 5 notti a Monorea 13000!!! In tutto faremo 20 giorni!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Conta che ci viene 8000 euro il tour della California completo di auto e tutte le assicurazioni e quasi 5000 le 5 notti alle cook! A voi quanto hanno chiesto?
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Strano però dall’America Ci dicevano che i viaggi costavano di meno
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine abbiamo deciso e oggi “chiuderemo” il contratto 😍

    Australia e Moorea! Abbiamo aggiustato un po’ il giro in Australia troppo lungo e costoso! Tra le cook e le Fiji come spettacolo erano meglio le cook ma a luglio li è inverno e anche se le temperature sono alte basta una giornata di vento e si sente fresco e noi siamo freddolosi!
    le Fiji sono selvagge e a meno che non si scelgano resort top (che costano) anche i villaggi sono selvaggi! 🤣
    vi ho dato una spiegazione terra terra anche se in realtà in agenzia ci hanno spiegato e fatto vedere tutto con termini migliori dei miei ma i concetti sono questi 🤣😂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! È un bellissimo viaggio e io quoto le cook.. Abbiamo fatto preventivo simile ad agosto per california e cook e il budjet viene alzato proprio dalle isole (ancora peggio se si va in polinesia francese....).. Abbiamo escluso Australia perché partendo ad Agosto nel sud è inverno.. Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo alle Fiji, sono meno costose della Polynesia e altrettanto belle. Ho letto Che i locali sono molto amichevoli mentre a Bora Bora devi un po stare attenta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2019 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo indecisi tra quelle tre!!! Prima andremo in Giappone.. Secondo me le migliori sono le Cook, meraviglio se è selvagge per l idea che mi sono fatta, ma credo le conserverò per il futuro perché non sono comodissime dal Giappone se poi stiamo solo 5 notti. Stiamo valutando quindi le altre due, le Fiji costano meno.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi faremo prima il Giappone quindi in Polinesia arriveremo intorno all’8 luglio! Faremo sicuro bora bora e poi forse rengiroa!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 eh be le date sono mmooolto vicine... voi cosa volevate fare?
    Manche a noi l’agenzia le ha sconsigliate per il tempo🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potremmo quasi incontrarci 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le cook mevle hanno sconsigliate per il meteo!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già ... ieri abbiamo visto il primo preventivo serio 😂attendiamo gli altri 🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La Polinesia è sicuramente la meta piu costosa
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora non lo sappiamo, dobbiamo ancora prenotare.. le più belle sono Rarotonga e Aiutaki!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Quale è il posto più bello dove alloggiare per la luna di miele?voi dove andrete?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vado il mese dopo ed è perfetto.. e poi lì fa sempre caldo!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In agenzia però per il nostro periodo ci hanno sconsigliato le cook perché poco calde 😓
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il Budget non è basso ma nonostante ciò fare Australia e Polinesia lo sforiamo causa costo volo e costo albergo per questo stavamo valutando in estensione mare bella ma non troppo eccessiva
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La meta più comoda dall Australia sono le.Fiji..natura selvaggia e mare cristallino..meno turistica della Polinesia..dipende cosa.vi piace e anche il.budget
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei sono stati alle Cook e hanno detto che sono le più belle del mondo (e conta che siamo stati alle Bahamas, Zanzibar, Thailandia, Messico.. insomma di posti ne abbiamo visti)!
    Anzhe io andrò lì!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2019 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, premesso che io andrò in Polinesia e che sono informata solo su questa destinazione, credo che dopo un viaggio in Australia sia un po' sprecata, nel senso che dovresti ridurti ad andare solo in un'isola e vedere poco e nulla...non so quanto valga la pena! Le Cook sono sempre Polinesia e dalle foto sembrano wow, soprattutto Aiutaki, ma i collegamenti non sono frequenti e credo che la spesa sia comunque alta dopo l'Australia...per le fiji non so che dirti, non mi entusiasmano come idea, ma forse è quella più comoda dall'Australia e se fate un viaggio molto intenso forse potrebbero essere la soluzione migliore per rilassarvi e contenere i costi!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2018 Genova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo stati 6 notti a Bora Bora....... voglio tornare liiiiiiiiii (quindi voto Polinesia 😂)
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Polinesia 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione