- Matrimonio
- Community
Federica
'Brindisi', Brindisi · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
13
Scusate mi sapete dire se posso avere io tre testimoni e il mio futuro marito due ?
Ciao a tutti, la prima parte del viaggio di nozze sarà in Australia ma per la parte mare siamo un po’ combattuti ( complice un preventivo fuori dal budget) tra la Polinesia le Fiji e le Isole Cook...
Preferite l’abito da sposa con velo lungo.. .. Velo medio ? ..Velo cortissimo?! Che vi copra anche davanti? Oppure senza velo? E voi come lo preferite? 🥰Lungo ..corto ..medio ..che cada davanti...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1394 giorni faCiao ragazze, il mio parrucchiere mi ha appena fatto preventivo per acconciatura il giorno del nozze. Sono rimasta male 😳 mi farebbe 450 euro per prova sposa, piega il giorno prima del matrimonio e acconciatura sposa + piega il giorno prima e...
1394 giorni faCiao ragazzi, questa e' l'ennesima volta che cambio la mia lista invitati! Ho aggiunto un'amica che non vedo da tempo ma che mi e' stata molto vicina in un periodo particolare della mia vita. Solo che aggiungendo lei, mi sono sorti dei dubbi su altre...
1441 giorni faCiao a tutt*!! Avrei bisogno di un consiglio e di occhi diversi dai miei 😆 Sto confezionando le mie bomboniere (candele artigianali) ma non so come posizionare le decorazioni esterne...Metterò il nastro di Iuta tutto intorno al bicchiere, ma non so...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM