'Brindisi', Brindisi · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2022
Scusate mi sapete dire se posso avere io tre testimoni e il mio futuro marito due ?
Ciao a tutti, la prima parte del viaggio di nozze sarà in Australia ma per la parte mare siamo un po’ combattuti ( complice un preventivo fuori dal budget) tra la Polinesia le Fiji e le Isole Cook...
Preferite l’abito da sposa con velo lungo.. .. Velo medio ? ..Velo cortissimo?! Che vi copra anche davanti? Oppure senza velo? E voi come lo preferite? 🥰Lungo ..corto ..medio ..che cada davanti...
Ciao a tutte ragazze, siccome sono un’estetista e sono davvero curiosa, come avete fatto o pensate di fare le unghie nel vostro giorno più bello? Sarà il colmo, ma io che sono proprio del mestiere,...
Riciao sposine🥰 Preferite scarpe da sposa che siano: 1 con tacco alto? E aperte 2 chiuse e alte? 3 o basse? Quale scarpe preferite da sposa?🥰Ovviamente con colori diversi da questi potete immaginarle...
Preferireste indossarla oppure no la Tiara o Coroncina?🥰🥰 Che dite?🥰 non indossereste una di queste coroncine, oppure si, quel giorno?🥰
Donzelle.. Io sposo 21 maggio.. Non so che fare.. Se mollare o meno.. ☹️.. Voi come siete messe
Ciao Sposi! Pensate di utilizzare dei cartelli simpatici e carini nelle vostre decorazioni? Svelatecelo! © Spazio 5/A
Perché hai scelto ""?
Una torta minimal, bianca, decorata con la panna, semplicissima per chi vuole festeggiare l'anniversario di nozze o per chi ha pochi invitati e non gradisce le torte in pasta di zucchero o con la...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Cosa ne pensate del mio anello? Io lo adoro 😍🤩 mi fate vedere i vostri?
Fotografi garanzie ANFM