Visualizza messaggio citato
Ciao a tutte future sposine.. Voi come state messe con i preparativi? Noi per fortuna abbiamo fermato economicamente solo il mio abito.. Il casale per il ricevimento il musicista e il fotografo sono bloccati per fortuna senza acconti e contratti erano tutti conoscenti. La ragazza che mi fa le bomboniere facendole a casa fatte a mano ha bisogno giustamente dell'acconto.. E credo entro fine marzo dovrò darglieli. Fioraio ancora nemmeno l'abbiamo cercato non vorrei sprecare tanti soldi in fiori.. Stiamo ancora un po' in alto mare Con i documenti visto che il mio FM è di un'altro paese. Voiiiii i????Ps il mio fm ancora non va a cercare il suo abito e quello di nostro figlio che ci terrei avesse qualcosa uguale al padre..
Ciaooo io vado a giorni alterni sinceramente.giorni son contenta e mi occupo dei preparativi e giorni penso che ci sono ancora mille punti di domanda è non so se riusciremo a farcela.🤞🏻🤞🏻🤞🏻26/giugno
Ciao Rita,abbiamo deciso noi,perché purtroppo fino al sei aprile hanno dato il divieto tra spostamento per le regioni,in più il mio ristorante mi ha detto che per il tre aprile non ce l’avrei fatta .. ora il problema è abbastanza grande perché il mio ristorante ha disponibili date per maggio e giugno (e avevano spostato già due volte ) ho paura di accettarle,quindi vado a vedere qualche altra location e cerco di mettere una data per luglio,perché si spera che perlomeno a luglio staremo meglio e visto anche l’anno scorso potrebbe essere una speranza!
Pensavo anche io la stessa cosa... non mi interessa fare la "festa" ma poter fare la cerimonia ed un pranzo...in fondo,se un ristorante ha una capienza grande..e tu lo hai prenotato per quel giorno,dove sta la differenza tra mettere 80 commensali o i tuoi 80 ospiti? Il mio ovviamente è un esempio!!!!!
Ciao Flavia Scusami Posso chiederti delle informazioni inerenti al tuo matrimonio hai deciso tu di spostarlo oppure insieme al ristorante avete preso un accordo per spostare la data?
Io ho spostato dall’anno scorso a quest’anno pensando che in un anno passasse, e invece sono con le stesse problematiche di allora. In tutto ciò mi sono pentita di non averlo fatto l’anno scorso perché sarebbe stato uguale ma con la differenza che almeno ora saremmo stati già sposati e senza pensieri. Quindi riflettici bene, te lo dico per esperienza personale
La mia location non si è “esposta”; mi hanno solo detto che potrebbero esserci delle limitazioni a livello di numero di persone per tavolo...ma nessuna altra news😢
La mia location mi ha detto di no! Loro si stanno organizzando come l’estate scorsa.. alla peggio prevedono una scenario del genere.. quest’anno in teoria dovrebbe andare meglio, altrimenti tutta sta storia dei vaccini non avrebbe alcun senso 🙄
anche se i ristoranti saranno aperti (settembre 2021) ci saranno restrizioni e protocolli da seguire... non sarebbe una festa come la vorremmo noi. Stiamo seriamente pensando di rimandare
Cmq se i ristoranti a pranzo sono aperti e la cerimonia religiosa si può fare io non capusco il senso di non poter fare il matrimonio almeno du Mattina...magari si evitano quei balli di massa...i buffet ecc ma per il resto dire di non potersi sposare che senso ha? Io sposa di maggio se a pranzo i ristoranti saranno aperti mi sposerò di mattina e poi porterò quei pochi invitati che ho in lista a pranzo stando ben attenti a rispettare il protocolloanti covid.
Ciao miriam, difficile essere fiduciose ma quest anno voglio essere certa di non poterlo fare prima di rimandare quindi aspetteremo fino a inizio giugno (ci sposiamo il 20/6) poi decideremo. Comunque secondo me dopo pasqua diranno qualcosa... Se puoi cerca di resistere almeno fino a un mesetto prima e nel frattempo magari opziona una data verso settembre... Io mi sono pentita di aver rimandato di un anno esatto sperando in meglio, quando invece a settembre ho visto gente che si è sposata normalmente ma pace ormai indietro non si torna ma quest anno non mi faccio fregare, aspetto fino all ultimo se necessario. 💪