Visualizza messaggio citato
Io sono ex sposa maggio 2020..per ora mi sono fatta dare una data di riserva ancora per luglio... però vediamo... sono rimasta d’accordo con i fornitori che decido a metà aprile... perché fare una cerimonia con 30 persone e fare la conta non ce la posso fare...
Ciao Amanda, io ho la tua stessa data e comunque abbiamo deciso di farlo, piuttosto solo cerimonia in chiesa. Sono ex posa giugno 2020 e non ne possiamo davvero più!
Non disperare perché ancora non c’è nulla di certo per la storia dei tamponi!!! ( E poi se mai dovessero davvero adottare una misura del genere è chiaro che i fornitori dovranno prevedere un risarcimento. ) Comunque attendiamo notizie su protocolli certi perché ancora non si parla di nulla, tranne che di accelerare le vaccinazioni! E quelle saranno la salvezza per la popolazione e di conseguenza per tutti i settori italiani.
No i fornitori non mi hanno creato assolutamente problemi per il semplice fatto che avevo già previsto la seconda data e gliela avevo comunicata.
In chiesa si... Si può fare tutto... Io farò la celebrazione il 29 maggio probabilmente la festa sarà rimandata ad una seconda data...
Ciao Miriam Ho ricevuto la proposta il 1 Gennaio e abbiamo preso subito la data del 18 settembre 2021 fiduciosa che l’anno nuovo potesse partire la campagna vaccinale alla grande, però ancora é tutto molto lento. Probabilmente a giugno, luglio, agosto, e settembre faranno dei grandi passi ( spero )Ma sarà comunque molto limitativo rispetto all’anno scorso ( che hanno fatto tana libera tutti )Quindi giusto oggi abbiamo deciso di rimandare al 2022Perché fondamentalmente dovremmo essere tutti vaccinati anche i più giovani, e che la cerimonia e festa possa procedere senza aver timore di stare accanto alle persone, noi abbiamo deciso così É sempre stato il nostro sogno fare una festa in grande, senza limitazioni, senza problemi sul viaggio di nozze, Sull addio al nubilato.La certezza sicura del 2022 non ce l’abbiamo, la vita é sempre imprevedibile.Vada come vada comunque il prossimo anno ci sposiamo.☺️
Vi racconto la mia storia 23 maggio 2020, 26 maggio 2021 positivi al Covid i miei suoceri il mio fidanzato e i miei cognati adesso 19 luglio 2021 mi chiedo cos altro deve succedere.
🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻Dobbiamo riuscirci .c’è lo meritiamo tanto.x tutte le altre spose in situazioni normali i preparativi sono stati frenetici x noi sono sono angoscianti
Non so come funziona... Non hanno dato un numero di invitati... O si? Credo di essermi persa qualcosa 😱😱😱 io so che dal 27 marzo si saprà qualcosa in più