anche se i ristoranti saranno aperti (settembre 2021) ci saranno restrizioni e protocolli da seguire... non sarebbe una festa come la vorremmo noi. Stiamo seriamente pensando di rimandare
Cmq se i ristoranti a pranzo sono aperti e la cerimonia religiosa si può fare io non capusco il senso di non poter fare il matrimonio almeno du Mattina...magari si evitano quei balli di massa...i buffet ecc ma per il resto dire di non potersi sposare che senso ha? Io sposa di maggio se a pranzo i ristoranti saranno aperti mi sposerò di mattina e poi porterò quei pochi invitati che ho in lista a pranzo stando ben attenti a rispettare il protocolloanti covid.
Ciao miriam, difficile essere fiduciose ma quest anno voglio essere certa di non poterlo fare prima di rimandare quindi aspetteremo fino a inizio giugno (ci sposiamo il 20/6) poi decideremo. Comunque secondo me dopo pasqua diranno qualcosa... Se puoi cerca di resistere almeno fino a un mesetto prima e nel frattempo magari opziona una data verso settembre... Io mi sono pentita di aver rimandato di un anno esatto sperando in meglio, quando invece a settembre ho visto gente che si è sposata normalmente ma pace ormai indietro non si torna ma quest anno non mi faccio fregare, aspetto fino all ultimo se necessario. 💪
Visualizza messaggio citato
Ma il nuovo decreto da quello che ho capito sarà valido dal 6 marzo al 6 aprile. Poi sarà maggio, poi giugno ecc ecc.... La storia infinita
Ciao Miriam.... È un pò che non leggo la community... Ma è vero dei test rapidi..?.. Sono ex sposa 2020 e ex sposa 2021 .... Ho rimandato al 2022 direttamente sperando in tempi migliori....
Io aspettavo con ansia il 5 marzo ma da quello che ho capito il decreto del 5 marzo sarà uguale a quello già vigente e andrà avanti fino al 27 marzo... Ho seguito la diretta di assoeventi in senato... Che dire ragazze... Dobbiamo aspettare a fine marzo... Mi sto convincendo di rimandare nn posso stare più così col fiato sospeso e con il dubbio se continuare i preparativi o meno. Io sono una sposa di giugno
Chi c'è c'è chi non c'è amen ve ne farete una ragione almeno io la penso così... Dispiace ma se non hanno lo stesso piacere male per loro... Non ti arrendere 💪💪💪
Dopo questa notizia sono fiduciosa...tutto è possibile🤣🤣🤣 https://www.google.com/amp/s/www.repubblica.it/cronaca/2021/02/09/news/lunch_box_finestrini_abbassati_e_camerieri_tra_le_auto_a_treviso_il_primo_matrimonio_drive-in-286824439/amp/
I miei invitati non sono d accordo ai tamponi e già alcuni mi hanno detto che non verranno anzi mi dicono rimandalo ma io non mollo