- Matrimonio
- Community
Tatiana
'Santa Cesarea Terme', Lecce · Da Luglio 2018
- Sposa Abituale
- 472 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
105
Ho bisogno di un aiuto, sono disperata. Mio marito mi ha detto, finalmente a chiare lettere dopo 18 anni insieme di cui tre mi matrimonio e una bambina di un anno e mezzo, che odia la mia famiglia e...
Buongiorno. So di alcune persone che organizzano rinfreschi pre matrimonio. Mi sposeroò a 1200 km di distanza. Si sposteranno tutti il giorno prima del matrimonio e alloggeremo in un b&b.La sera,...
Buongiorno a tutti. Qualcuna può darmi qualche informazione sul bonus matrimonio 2021? Ho fatto delle ricerche ma non riesco a capire bene come funziona. Grazie!
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Elena
1733 giorni fa
Ho creato un post
1750 giorni faBuongiorno. So di alcune persone che organizzano rinfreschi pre matrimonio. Mi sposeroò a 1200 km di distanza. Si sposteranno tutti il giorno prima del matrimonio e alloggeremo in un b&b.La sera, quindi, spetterebbe a me organizzare un...
Ho partecipato a un sondaggio
1767 giorni faCiao spose, oggi vi chiedo un parere. Quando darete i confetti ai colleghi o alle persone (per l'appunto vicini di casa/condomini) che non sono state invitate ma ai quali avete piacere abbiano i confetti? A noi mancano 3 settimane,mia suocera sta...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM