Visualizza messaggio citato
Io sono fiduciosa che da maggio si tornerà alla semi normalità come L’ anno scorso e i matrimoni di giugno,luglio,agosto, settembre saranno salvi
Hai pienamente ragione .se il 2021 non migliorerà rispetto al 2020 saremo nella stessa situazione anche nel 2022 .🤞🏻🤞🏻🤞🏻Riusciremo dai!! Sono fiduciosa
Noi il 27 giugno!!!viviamo in Germania,sposeremo a Rieti,e questo anno anche se solo con 6 persone ci sposeremo lo stesso ...di rimandare un altro anno ancora no!!! Un in bocca al lupo a tutte!!!!👍🏻👍🏻😊😊 ce la faremo!❤
La nostra data è il 27 agosto 21... leggere che anche chi aveva fissato agosto sta spostando mi mette un po’ in agitazione 😣 ... mai avrei pensato quando l’anno scorso abbiamo fissato che a distanza di un anno saremmo stati ancora in questa situazione... che rottura 😞
Si è vero mettono un sacco di restrizioni dove e come vogliono loro. Ad ottobre quando a parigi c'era una situazione di gran lunga peggiore che in italia il mio collega francese è venuto tranquillamente con un tampone fatto 3 giorni prima e zero controlli in aeroporto.. per forza poi dicono che ci vorranno mesi e mesi per tornare alla normalità.
Ragazze io mi sposerò il 5 giugno e sono in pensieri. Volevo condividere con voi il mio nervoso... oggi ho saputo che una mia amica è andata e tornata dal Brasile senza problemi. Io avevo letto della variante brasiliana e mi ero preoccupata...ma sono riusciti a rigirare le regole e farsi il loro viaggio. Sia chiaro, io non ce l'ho con lei...anzi... ma diamine, perché i ns politici ci danno tutte queste restrizioni ma x chi viaggia non c'è nessun problema??? Spero vivamente che x giugno sia tutto risolto. Cmq in questi giorni Enzo Miccio fa una diretta...la seguirò
Peccato che però chi ti ha parlato così molto probabilmente il suo matrimonio “normale” lo ha avuto....quel matrimonio che anche noi ci MERITIAMO di avere!
Ciao Alessia! Io non sto andando neppure avanti con i preparativi (mancano ancora da scegliere le partecipazioni, le bomboniere, le scarpe, la lista nozze), perché mi sembra tutto così aleatorio.. ma forse sbagliamo a partire sconfitte. Dovremmo recuperare tutto l'ottimismo di cui siamo capaci
Certa gente non merita di essere risposta. Avanti per la tua strada. Continua a sognare, a sperare. Sono solo persone che hanno una vita triste e vogliono che anche la tua lo sia.
Non ti fare condizionare dal pensiero altrui...sognare un matrimonio felice e sereno non significa non avere rispetto per la situazione attuale e per tutti coloro che soffrono per la pandemia...ne siamo tutti vittime. Preghiamo solo si risolva tutto♥️
Future spose proprio oggi mi sono sentita dire pubblicamente che sono “disumana “ che penso al matrimonio , al “matrimonio come si deve” mentre la vita di parecchi essere umani è appesa ad un filo! pensavo di averle sentite proprio tutte ma oggi la botta finale 😅! qui è andata a finire (testuali parole): che sono i nostri desideri a minare la salute pubblica.
Non dire così... Pensa a me che sarà a Maggio... Se a luglio non c'è certezza ... A noi di maggio aprile allora è una sicurezza che non si farà nulla ... Forza 🤞🏻❤️
Ciao vale ti capisco perfettamente io sono una sposa del 16 luglio e vivo la tua stessa situazione. Non so proprio cosa pensare😱 Tutti dicono vabbe ma fino a luglio la situazione si è aggiustata ed in parte anche io la penso così ma nessuno ci da la certezza 😔
Io nemmeno. Sono davvero in ansia, so che mancano ancora 6 mesi però la situazione è così un'incognita. Per fortuna il mio FM è più ottimista di me. Speriamo bene! Per tutte noi!
Io sono futura sposa luglio 2021... e sinceramente non ho nessuna intenzione di spostare niente per adesso, perché la scorsa estate i matrimoni li hanno fatti! (e li hanno fatti normalmente: certo pur sempre con la mascherina in determinati luoghi ma si ballava si mangiava e si festeggiava) Perciò col mio fm abbiamo deciso che cominceremo a preoccuparci se mai entro Aprile ancora non diranno nulla a proposito dei matrimoni! #finoallafine