Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
Miriam, il 7 Novembre 2020 alle 07:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 912

Ragazze chi nel 2021? Ma soprattutto... Siete fiduciose?? Io sto perdendo un po'le speranze...
Ragazze chi nel 2021? Ma soprattutto... Siete fiduciose?? Io sto perdendo un po'le speranze...

912 Risposte

• Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sottoscrivo tutto quello che hai detto!
    Vedrai che a settembre la situazione sarà migliore! Lo stato di emergenza cesserà con l’estate e con lui la decretazione d’urgenza. Ce la faremo e saremo felici!
    Sarà uno splendido giorno per tutte noi ❤️
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Lecce
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰é il nostro anno, finalmente!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggere questi messaggi... anche io ad agosto e fiduciosa al 100%
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Lecce
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto e sono super fiduciosa! Non ho alcuna ansia e mi sento che andrà tutto bene!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposo Principiante Settembre 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco io sposo il 10-11-2021 il giorno prima di te ... ne abbiamo parlato fino a qualche giorno fa ... che fare rimandare al 2022 o no ? ... avere un bambino ora e dopo sposarci a data da destinarsi ? Aspettare e rimanere fermi con tutto per chissà quanto tempo? Alla fine abbiamo deciso di essere ottimisti come voi di credere che le nostre vite potranno tornare ad una sorta di “ normalità “ per settembre di credere che ce la faremo certo con alcune limitazioni es viaggio di nozze o viaggio di addio al nubilato e celibato o mascherine ancora al chiuso e amuchine nella borsa ma sono convinta che se ce l’hanno fatta questo settembre con 200 invitati ce la faremo anche noi con 100 poi se non sarà così è proprio ci costringeranno ad un numero ridicolo rimanderemo e perderemo le caparre aime ma ci proverò fino all’ultimo a credere che la mia favola si avveri dovevamo già esserci sposati questo settembre ... sarà un periodo lungo e pieno di ansie e punti interrogativi e di sicuro non era così che avevo immaginato la preparazione del mio matrimonio ma tutto aiuta a crescere e un giorno guardandoci indietro spero penseremo che nonostante tutto ci siamo talmente amati da superare anche questo ostacolo in bocca al lupo a tutte noi ❤️
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dai... Non dire queste cose...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo l’11 settembre.
    Io e il mio fm ne abbiamo parlato a lungo, non rimanderemo.
    Siamo entrambi molto fiduciosi che i vaccini andranno avanti, che per l’estate lo stato di emergenza sarà cessato (e con esso i dpcm e le limitazioni alla nostra vita) e quindi per settembre staremo abbastanza “tranquilli”. Avremo la nostra festa, con la musica e i nostri cari e amici. Siamo stati a un matrimonio a settembre 2020 che è stato esattamente così, nonostante l’emergenza in corso. Ma comunque se anche questa situazione dovesse andare avanti e continuare per un altro anno intero a rovinarci la vita, nessuno ci assicura che anche il 2022 non sia così. Voglio dire: se nemmeno 7/8 mesi di vaccinazioni di massa faranno la differenza, cosa ci da la garanzia che a marzo 2022 saremo tutti liberi e felici? Perciò la vivremo alla giornata ma sereni. Se anche dovessimo essere in 30 prenoteremo un ristorante. Io sono sicura che le cose miglioreranno (non ne ho la certezza ovviamente ma scelgo l’ottimismo) e se così non sarà comunque l’11/09 nascerà la nostra nuova famiglia. ♥️
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Febbraio 2021 Napoli
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io mi devo sposare il 13 febbraio 2021 e già la seconda data la prima era il 6 dicembre 2020 io non sono molto fiduciosa misa’ che mi toccherà rimandare dinuovo
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Sassari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrei sposarmi il 2 ottobre di quest’anno... siamo molto impegnati con la costruzione della cosa e questo per fortuna ci sta tenendo mentalmente impegnati però sono un po’ demoralizzata ... ho perso l’entusiasmo ... non sono ancora andata a vedere l’abito !
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già ci stanno rovinando la parte dei preparativi non possono rovinarci la cerimonia e il ricevimento, noi vogliamo essere speranzosi e non abbiamo nessuna intenzione di rimandare il tutto.

• Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lucca
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho già rimandato una volta, da settembre 2020 al 15 maggio; da una parte vorrei rimandare perché mi spiace pensare che non potremo ballare o che nelle foto la gente sarà con le mascherine, senza contare che io tenevo tantissimo a fare una serata di addio al nubilato con le mie amiche (l'ultima serata insieme da sole l'abbiamo fatta per il matrimonio di un'altra, nel 2019!!!) e che ovviamente salterà. Il mio compagno però non vorrebbe rimandare, dice che sembra una barzelletta altrimenti Smiley laugh e in parte lo capisco, anche perché gli invitati - e nemmeno noi! non sono ventenni sgallettati, molti hanno figli piccoli, quindi può darsi che tutta la mia preoccupazione sulla musica e sulla serata sia inutile. E poi come dici tu, non vorrei mettere tutto il resto in stand by, c'ho un'età eh! Smiley xd

Quindi, in buona sostanza, alla fine, penso proprio che non rimanderemo.

• Rispondi
  • Michela
    Sposo Abituale Agosto 2021 Venezia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si !!!! Anche se con la mascherina ma voglio credere che riusciremo a sposarci e a festeggiare 💪😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero??? Non ho sentito questa cosa. Speriamo va!
    • Rispondi
  • Futura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Futura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè se faranno a fine mese le cosiddette ZONE BIANCHE dov’è riaprono cinema, palestre etc allora dovranno fare ripartire anche il settore wedding!!!
    Altrimenti c’è poco da fare ce l’hanno contro i ristoratori e gli artisti 😅😂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giustissimo. Condivido tutto, questi ci stanno rovinando l’esistenza.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo. Il mio fidanzato è molto più ottimista di me! Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo vivere alla giornata, nessuna certezza, nessuno dice nulla... Questi che dovevano essere i mesi più belli per noi, stanno diventando un inferno... Non so più che fare... Un giorno cerco di essere positiva, l'altro cado nel baratro... È impossibilie vivere in queste condizioni di incertezza... Nel 2020 ok, era tutto nuovo, era tutto diverso, avevamo paura... Ma nel 2021 non possono tenerci in questo modo... Non è più una giustificazione!!!!! È passato un anno, diamine!!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam ti capisco xke io da domenica sto così
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me purtroppo è venuta una crisi di sconforto...
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cuneo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    5 mesi proprio oggi, sto sperando in bene, si parla di qualche aperture nei giorni/settimane a venire, prima che sia giugno voglio sperare che vada tutto bene, poi mi chiedo, chi si è sposato l’anno scorso, è riuscito a farlo abbastanza nella norma, ed era quasi tutta una novità, ora spero che si diano una svegliata con tutto e cercare di rendere quest’anno un anno decente per i matrimoni!
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a tratti penso che l estate sarà quasi "normale".... Ma il problema è arrivarci..... Io non la sto vivendo per niente bene.... Non c'è la faccio ad organizzare tutto in questa situazione. Che cavolo una volta nella. Vita mi sposo. Non voglio restrizioni. Dovrei sposarmi ad agosto ma per come sono caratterialmente non credo di farcela a vivere tutti questi mesi in questa angoscia...... Il matrimonio dovrebbe essere una cosa bellissima, ma la pandemia mi sta facendo perdere tutto l'entusiasmo che avevo. Se a febbraio/Marzo siamo ancora così io voglio rinviare al 2022.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche io tanta tanta ansia. Purtroppo la partita si giocherà da adesso fino a marzo. Se non ci sarà una terza ondata devastante e se i vaccini verranno fatti con criterio e con velocità forse le spose dalla primavera inoltrata in poi avranno il matrimonio salvo. Purtroppo però nessuno può darci certezze😢
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non mi piace stare in balià dei decreti. Ho pensato di fare solo il servizio fotografico e poi quando sarà possibile la festa. Non ho intenzione di mettere la vita in attesa di non si sa ancora un anno o forse no. Metti che uno vuole un figlio e non è cosi giovane. Vuoi cosa pensate di fare. Mi rivolgo alle spose di primavera?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Cosenza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il punto è che in questo momento non me la sento di ripartire con i preparativi. E non posso organizzare tutto all’ultimo momento perché vivo a Milano e mi sposo in Calabria. Il secondo aspetto è il viaggio di nozze. Noi vogliamo partire una settimana dopo il matrimonio. Quindi preferisco godermi tutto senza ansie.. ed in questo momento non è così 😥 perché non ci sono certezze.
    Certo le spose di primavera sicuramente saranno molto più svantaggiate. Non voglio essere pessimista ma, alla luce di quello che è successo lo scorso anno, preferisco non prendere rischi. E festeggiare il mio giorno come ho sempre sognato, anche tra due anni. Speriamo davvero che tutto questo finisca presto 🤞🏽
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Agosto 2021 Treviso
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao se posso aiutarti noi ad agosto 2020 siamo stati a un matrimonio ed era tutto normale e bellissimo. Ad agosto sei in pieno caldo per cui secondo me nn avrai problemi hai fatto bene a spostarlo ad agosto.. io credo che noi spose di primavera avremo molti più problemi
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Agosto 2021 Treviso
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io sono come te una ex sposa e futura sposa di maggio.. io mi auguro vivamente che sta cosa delle zone per maggio nn esista più.. comunque mal che vada per lavoro ci si può sempre spostare anche fra regioni per cui su quello secondo me vai tranquilla

• Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2021 Reggio Calabria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sposine❤
    Volevo chiedere un informazione...io.sn una ex sposa 2020 ora maggio 2021 e stavo pensando qualora la mia regione dovesse essere zona rossa per il giorno del matrimonio mi chiedevo se almeno in chiesa fosse possibile far venire il fotografo dato che sono i festeggiamenti ad essere vietati non la funzione religiosa
    Grazie❤
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ho pensate tutte direi 😅 guarda spero prp di no noi del 1 maggio sarebbe la ciliegina sulla torta 😡 ma comunque sto cercando di non vedere sempre il quadro nero .. anzi settimana prossima vado a scegliere le partecipazioni poi le stamperò un paio di mesi prima 🤞💖
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo Abituale Agosto 2021 Venezia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si ... nei prossimi devo cominciare a definire e rivedere un po’ tutto, ultima prova abito a marzo. Mi auguro con tutto il cuore che tutte noi possiamo realizzare questo sogno ❤️🥰🌈
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno io anche voglio essere molto fiduciosa....nn possiamo stare fermi in eterno....devono iniziare a far aprire ....i vaccini sn arrivati piano piano iniziamo a vivere di nuovo....io nn sn preoccupata x le mascherine xke ormai siamo abituati....ma x il numero di persone che potremo invitare....la mia famiglia è molto grande è cmq noi insieme al mio futuro marito arriviamo a 220 persone ...sinceramente se devo scendere ed arrivare a 150 lo farò anche ma se devo arrivare a 30 40 persone nn so cm fare....xo cmq mi sn detta che io ho già rimandato 1 volta nn lo farò ancora...quindi io spero in un allentamento delle misure specialmente sul numero di persone
    • Rispondi
  • Futura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Futura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future sposine ...IO voglio essere fiduciosa e sono felice di aver ricevuto i msg di buon anno con scritto: questo è il vostro anno! 😍
    I vaccini sono già iniziati e man mano torneremo alla normalità ...
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposo Curioso Giugno 2021 Savona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che incubo zona rossa festivo😨 io 1 maggio!!
    Io spero almeno nei 30 e vorrei chiedere alla location di fare 30 a pranzo e 30 a cena! 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione