Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
Miriam, il 7 Novembre 2020 alle 07:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 912

Ragazze chi nel 2021? Ma soprattutto... Siete fiduciose?? Io sto perdendo un po'le speranze...
Ragazze chi nel 2021? Ma soprattutto... Siete fiduciose?? Io sto perdendo un po'le speranze...

912 Risposte

  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sicuramente ci saranno. Speriamo ci siano solo queste misure tipo come la scorsa estate 😔😔
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno
    Luc ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono fiduciosa che le cose miglioreranno e il desiderio di sposarmi è più forte di tutto...non voglio aspettare il giorno in cui si potrà fare tutto come prima della pandemia perché purtroppo nessuno ci può dire quando sarà e poi mi pentirei di aver rimandato di un altro anno il mio progetto di vita.



    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti ora vanno di 3 mesi in 3 mesi, lo prorogheranno anche oltre l estate. Non è che ci allarmismo, ma è una consapevolezza che la situazione è questa e non migliora.... Quindi anche questa estate ci saranno mascherine, distanze ecc ecc ecc🙄🙄🙄
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, ho sentito che vorrebbero prorogare lo stato d'emergenza fino a fine aprile. Cosa succederà con i matrimoni?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi anno scorso a giugno ci siamo sposati civilmente perché avevamo ormai tutto pronto (eravamo in 10 persone) e abbiamo rimandato a giugno di quest anno il rito religioso e la festa... Fino a qualche giorno fa ero abbastanza positiva, poi ho letto che intendono mettere il tampone obbligatorio a tutti per poter organizzare il matrimonio in sicurezza e per carità, non voglio dire sia sbagliato, ma credo che fosse così molti rinunceranno a venire. Anche perché chi se la sentirebbe di rischiare di uscire positivo per andare a un matrimonio? Magari a ridosso delle ferie estive visto che la maggior parte dei matrimoni sono d estate... Comunque vedremo, fosse cosi valuteremo l ennesimo rinvio...😞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ascoli Piceno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GraZie per queste parole di incoraggiamento.. anche se non ci conosciamo tra noi in questo blog è come se fossi amo tutte amiche accomunate dal nostro grande sogno. Una buona giornata a te e ancora grz 🤗❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusatemi come ha scritto Angela siamo in stato d'emergenza da marzo cosa c'entra con il ricevimento? Anche in estate eravamo in stato d'emergenza e i matrimoni si sono celebrati tranquillamente. Non fatevi prendere dal panico e dallo sconforto. Probabilmente lo stato d'emergenza sarà prorogato anche oltre l'estate ma questo è un semplice escamotage per evitare tutto l'iter burocratico legislativo che viene applicato dal parlamento e per avvalersi dell aiuto costante della protezione civile. Quindi state tranquille e le valutazioni per cambi data ecc le farei più in la.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati, ti capisco benissimo.
    Siamo tutte nella stessa orrenda situazione e proviamo tutte (chi più chi meno) questo sentimento di incertezza, impotenza, insoddisfazione, rabbia, delusione e quant’altro (con questo elenco ho cercato di tradurre in parole le sensazioni che provo).
    Dopo essersi abbandonati a queste emozioni però occorre razionalizzare: per i motivi che ho scritto nel precedente commento, non è detto che perderai tutti i tuoi acconti, forse il ricevimento non sarà quello che abbiamo sempre sognato (certamente nessuno spera di sposarsi con distanze e mascherine) ma ti sposi a metà giugno e non è ancora il momento per pensare che andrà tutto all’aria. È presto, ci sono spose di aprile che ancora ci sperano perché giungono flebili notizie per le quali il settore potrebbe riprendere da quel mese. Quindi il mio consiglio è quello di non fasciarti la testa prima di rompertela, perché se proprio non potremo fare nulla, avremo modo di disperarci. Adesso cerchiamo di resistere qualche altro mese per darci la possibilità di vedere qualche miglioramento. Forza! 💪🏻🍀
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ascoli Piceno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Angela, scusa ma il mio sfogo è stato dettato dal momento, dall ansia di questo periodo che mi pervade.. avrei voluto godermi questa momento come tanta serenità ma non riesco.. ho sicuramente interpretato male quello che ho letto ( dettato dalla fretta e ansia)... mi dispiace che perderò tutti gli acconti dati per il ricevimento e non era quello che avevo immaginato.. sinceramente ora come ora non sono in grado di pensare a “mente lucida” quindi qlc cosa scrivo è vero non ha senso... ti ringrazio comunque di avermi risposto e dato le spiegazioni necessarie..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sarà, non comprendo la relazione tra la proroga dello stato d’emergenza ed il non poterti sposare.
    A sposarti puoi sposarti sempre, anche adesso. Ad essere vietati sono i ricevimenti e se non potrai fare il ricevimento non dipenderà certo dallo stato di emergenza.
    Siamo in emergenza da gennaio 2020 e l’estate appena trascorsa si sono celebrati matrimoni, siamo andati in vacanza (qualcuno anche all’estero) ecc ecc. Purtroppo lo stato d’emergenza serve al Governo per normare velocemente ed adattarsi alle esigenze del momento senza dover passare necessariamente per il lungo procedimento legislativo che coinvolge il Parlamento. Purtroppo lo stato d’emergenza verrà prorogato, molto probabilmente, anche oltre il 31 luglio 2021.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ascoli Piceno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che vorranno prorogare lo stato di emergenza fini al 31/07...io mi dovevo sposare il 12/06...non potrò più farlo....sono veramente a pezzi..era il mio sogno potermi sposare e passare questo momento con i miei parenti più cari..non so nemmeno se vorrò poi farlo più in là anche perché vuol dire un anno in più anche anagraficamente per me...stamattina proprio questa notizia mi ha distrutta...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Aprile 2022 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 14 aprile 2021 e stiamo pensando di rinviare x la sevonda volta se continua così...sono fiduciosa ma solo stesso tempo dico in che modo mi devo sposare con le restrizioni e pochi invitati... Non so ancora che fare... La sala non ci ha chiamato neanche x la scelta del menù.. Speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ci sposiamo a settembre il 16! Anche noi siamo ottimisti ♥️💒
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposo Curioso Giugno 2021 Savona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tra l'altro mi sposo in una regione diversa dalla mia con tutti invitati che vengono da regioni diverse quindi ho anche quel blocco da superare
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposo Curioso Giugno 2021 Savona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come te credo si debba essere realisti! Dovrei sposarmi il 1 maggio ma come faccio a non pensare a un'altra data? Che sarebbe il piano c. Per noi la data ha molto significato e il mio vestito è pemsato per maggio quindi se dovessi spostare più avanti non sarebbe proprio adatto ad alte temperature peró mi devo decidere a chiedere una seconda data! Anche perchè visto come trattano tutti i settori economici non penso che il business del matrimonio farà molta differenza...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao claudia concordo con tutto ciò che hai scritto però dobbiamo essere anche realiste perché la stagione dei matrimoni inizia ad aprile che è praticamente dietro l'angolo. Spero che migliori tutta la situazione e che entro marzo i contagi li riescano a contenere. Nonostante sia stremata dal covid (avendo avuto anche io personalmente e tutta la mia famiglia il covid) preferirei che si facessero da adesso fino a fine marzo delle chiusure più serrate e poi da aprile iniziare proprio un altro capitolo considerato che con il rialzo delle temperaure la gente è piu invogliata anche ad uscire. Incrociamo le dita❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto!! io la penso proprio come te!

    Non dobbiamo farci abbattere. non si possono rimandare i matrimoni per sempre e anche se sarà con 30 persone il piano B sarebbe quello di dividere il ricevimento in 2 gruppi (parenti più stretti ed amici).

    ma io spero con tutto il cuore che da qui a quando inizieranno le stagioni dei matrimoni cambi qualcosa non dimentichiamoci che giorno dopo giorno continuano con i vaccini.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Miriam,

    anche io sono una sposa del 2021 e spero che con tutti i vaccini che faranno piano piano riusciranno a riaprire qualcosa.

    noi comunque abbiamo riconfermato il matrimonio e non vogliamo rimandarlo, anche perchè rimandarlo a quando non abbiamo una data precisa di quando finirà tutta questa storia.

    Rimarrà nella storia sposarsi in questo periodo XDXD

    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non lo so... Non ho fiducia in nessuna cosa🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecco
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh devo esseee x forza positiva..ho gia timandato di un anno dopo un anno di organizzazione e una proposta nel 2018..sono tre anni che questo matrimonio è in ballo!!!! Quindi quest'anno ci sposeremo in ogni caso vedrai che ce la faremo!!! Basta pensare eventualmente ad un piano B! Saremo meno? Ok non faremo una grande festa ma faremo una cosa piu intima e poi una festa piu grossa cn piu gente..daidai 🍀🍀
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Agosto 2021 Treviso
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie lo spero per tutte🙏🏻
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Agosto 2021 Treviso
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io sono una ottimista di solito ma stavolta faccio una fatica da come parlano di sto vaccini nn so quanto saranno la salvezza poi avanti che vaccinino tutti 🙈scusate nn vorrei vederla così nera ma vado a giornate pure io
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la faremo, non perdiamo la speranza 🤞
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Finalmente leggo qualcosa di positivo. ...
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolo, ragazze ... Ripeto... Ci sono i vaccini... L'anno scorso... Ok... Ma quest'anno non si può sentire di rimandarla ancora.... 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece secondo me a primavera andrà tutto bene...
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Agosto 2021 Treviso
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto pensando di sentire fotografo e ristorante per capire se posso spostare ad agosto mi pento di nn aver spostato in estate invece che primavera sarei stata più sicura🙈 vedendo quello che sta succedendo sti giorni mi è presa male sinceramente di solito sono una ottimista ma nn avrei mai pensato la situazione andasse avanti per un anno quindi ora faccio fatica pensare bene per la primavera.. mentre per l’estate nn credo ci saranno problemi
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Lecco
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 21/7/21 ex sposa giugno 2020..zero voglia di ricominciare ad organizzare troppe incertezze e rivivere tutto di nuovo mi fa male..tutta l'eccitazione è sparita..avevo detto che a gennaio avrei ricominciato e a fatica sto cercando di riprendere in mano tutto ma non ci sono linee guida x il futuro..ok luglio è ancora "lontano" (non cosi tanto per l'organizzazione di un matrimonio ma va beh) ma di sicuro non rimanderemo ancora in qualsiasi situazione ci sposeremo di quello sono sicura 💪🏻 Chi vorrà esserci ci sará..sarà un giorno speciale x noi anche se sarà diverso da come l'abbiamo sempre sognato..tenimo duro ragazze 💪🏻
    • Rispondi
  • 🇩​🇮​🇩​🇾​
    Sposa Saggia Luglio 2021 Asti
    🇩​🇮​🇩​🇾​ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fidanzato è un po' scoraggiato, ma io lo incoraggio e credo nel nostro progetto... Smiley heart In bocca al lupo a tutte, ce la faremo Smiley shame

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposo Principiante Settembre 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo auguro davvero ad ogni sposa che sogna questo giorno come noi ... lo auguro ad ogni famiglia che sta soffrendo o per il virus o per altre malattie o per la solitudine ,lo auguro all’umanita’ ,lo auguro ai nostri figli quando arriveranno spero troveranno un mondo migliore in bocca al lupo a tutte ❤️
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Cosenza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti capisco perfettamente. Noi abbiamo già posticipato il nostro matrimonio una volta (24 agosto 2020). Abbiamo buttato tutte le partecipazioni. Non me la sento di ripartire con i preparativi. E poi sinceramente questi mesi prima del grande giorno fanno parte del matrimonio. Ed in queste condizioni non riesco a viverli come vorrei. Al momento la data è fissata al 30 agosto 2021 ma abbiamo deciso che rimanderemo nuovamente. Voglio festeggiare quel giorno come ho sempre desiderato... quindi preferisco posticiparlo ancora
    • Rispondi
  • Futura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Futura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao per la foto con le mascherine degli invitati .. il mio Fm dice sempre che: servirà da testimonianza per raccontare ai nostri figli che abbiamo vissuto la pandemia come degli eroi 😷😂😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione