Visualizza messaggio citato
❤️ È successo uguale a me questa estate il 22 agosto...
Sposa Saggia
Giugno 2021
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Già....Oggi sono tanto giù più che altro perché era oggi il nostro giorno....Stamattina alle 11 avrei dovuto sposarmi..Ci sono giorni che sono positiva però! Grazie mille per il tuo supporto 😊😘 Speriamo in bene 💖
😪😪😪cerca di tirarti su.organizzare il proprio matrimonio dovrebbe esser bello invece noi spose 2021 è quasi un incubo😡😡😪😪
Sposa Saggia
Giugno 2021
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo so....manca troppo poco tempo....oggi sono un po giù di nuovo...la vedo difficile, non so più cosa pensare...A maggio sicuramente ( per tutto quest'anno) le mascherine ci saranno e a maggio per me, saranno ancora all'aperto, inoltre 180 persone la vedo dura che potranno esserci...per ultima cosa la musica al ristorante in cui ci si balla non si potrà...Io sono musicista di professione e il mio matrimonio sarà musica infatti avrò ben 3 gruppi diversi e pensare un matrimonio, il mio matrimonio senza musica mi mette proprio tristezza...Cmq vedremo...Buona giornata a tutte ragazze 💖
Ma no dai! Maggio secondo me saremo in un contesto semi normale
Sposa Saggia
Giugno 2021
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Già....infatti chi si sposerà come me inizio maggio sarà fregato...😭😭 dovevamo sposarci oggi 😭 e pensare che dovremmo rispostare mi viene da piangere..😭
Io sposandomi a giugno farò le prove a maggio prima non voglio perché sicuramente metterò qualche kg😪😪😪.comunque vedrai che andrà bene💪🏻💪🏻
La farò a febbraio, nn sono molto grassa ho solo preso 3 kg ma sui fianchi che già li ho formosi, spero di non aumentare in queste festività perché con la nuova chiusura nn si sa che fare poi la vita sedentaria per via del lavoro, speriamo bene
A noi è 26 maggio 2021, sono ex sposa 2020 ecco perché mi preoccupa perché il mio abito nn lo vedo da febbraio e ho queste paure.
💪🏻💪🏻Io uguale però penso che da fine maggio inizio giugno la situazione vada un po’ meglio com’ è successo in questo 2020 quindi 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
🤞🏻🤞🏻🤞🏻Io mi sposo pochi giorni dopo di te e Anch’ io spero in pochissime anzi zero restrizioni e nel bel tempo così da poter stare all’ aperto
💪🏻💪🏻💪🏻Anche noi giugno e non vorrei spostare
Sposa Abituale
Giugno 2021
Ascoli Piceno
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sposo il 12/06/2021.. la location ha la possibilità di avere sia spazio aperto che chiudo. Unico punto rimane il fatto che sposandomi di pomeriggio il ricevimento sarà di sera e spero che a giugno queste restrizioni non siamo come oggi. Io continuo a sperare 🍀❤️
Anche io mi sposo a Luglio 2021 🤞🏻 Abbiamo scelto un mese caldo e una location con possibilità di fare all’aperto fiduciosi che ci saranno meno problemi di covid, ma mi auguro comunque che la situazione migliori
A Vicenza abbiamo prenotato un location tutta all’aperto con ettari di parco quindi speriamo davvero di non avere restrizioni 🤞🏻
Sposa Saggia
Giugno 2021
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io devo sposarmi l'8 maggio ed ho tanta paura....avrei dovuto sposarmi tra 5 giorni 😖😖😭 tristezza infinita...Spero tanto che l'8 maggio si possa...ma se non ci permettono di farlo almeno con 100 invitati, rimanderemo per la seconda volta ad agosto....che sfortuna che abbiamo avuto..
Noi sposi 26 maggio 2021 ex 2020 cascasse il mondo noi ci sposeremo lo stesso tanto se così non fosse significa assistere al baratro dell Italia più di quanto non lo sia. È la situazione nn credo vada così a lungo.
Anche noi il 10 luglio, abbiamo scelto un mese estivo fiduciosi nel caldo e quindi in un allenamento delle restrizioni speriamo bene💪🏻
Si ciao infatti io sono abbastanza tranquilla perché è proprio ad agosto!!! Penso anche dopo le feste di andare a sceglierle almeno mi tolgo il pensiero