Visualizza messaggio citato
❤️ È successo uguale a me questa estate il 22 agosto...
Sposa Saggia
Giugno 2021
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Già....Oggi sono tanto giù più che altro perché era oggi il nostro giorno....Stamattina alle 11 avrei dovuto sposarmi..Ci sono giorni che sono positiva però! Grazie mille per il tuo supporto 😊😘 Speriamo in bene 💖
😪😪😪cerca di tirarti su.organizzare il proprio matrimonio dovrebbe esser bello invece noi spose 2021 è quasi un incubo😡😡😪😪
Sposa Saggia
Giugno 2021
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non lo so....manca troppo poco tempo....oggi sono un po giù di nuovo...la vedo difficile, non so più cosa pensare...A maggio sicuramente ( per tutto quest'anno) le mascherine ci saranno e a maggio per me, saranno ancora all'aperto, inoltre 180 persone la vedo dura che potranno esserci...per ultima cosa la musica al ristorante in cui ci si balla non si potrà...Io sono musicista di professione e il mio matrimonio sarà musica infatti avrò ben 3 gruppi diversi e pensare un matrimonio, il mio matrimonio senza musica mi mette proprio tristezza...Cmq vedremo...Buona giornata a tutte ragazze 💖
Ma no dai! Maggio secondo me saremo in un contesto semi normale
Sposa Saggia
Giugno 2021
Cuneo
Samantha ·
Segnala
Nascondi contenuto
Già....infatti chi si sposerà come me inizio maggio sarà fregato...😭😭 dovevamo sposarci oggi 😭 e pensare che dovremmo rispostare mi viene da piangere..😭
Io sposandomi a giugno farò le prove a maggio prima non voglio perché sicuramente metterò qualche kg😪😪😪.comunque vedrai che andrà bene💪🏻💪🏻
La farò a febbraio, nn sono molto grassa ho solo preso 3 kg ma sui fianchi che già li ho formosi, spero di non aumentare in queste festività perché con la nuova chiusura nn si sa che fare poi la vita sedentaria per via del lavoro, speriamo bene
A noi è 26 maggio 2021, sono ex sposa 2020 ecco perché mi preoccupa perché il mio abito nn lo vedo da febbraio e ho queste paure.