Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
Miriam, il 7 Novembre 2020 alle 07:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 912

Ragazze chi nel 2021? Ma soprattutto... Siete fiduciose?? Io sto perdendo un po'le speranze...
Ragazze chi nel 2021? Ma soprattutto... Siete fiduciose?? Io sto perdendo un po'le speranze...

912 Risposte

  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualunque cosa accada non smettiamo mai di essere positive il più possibile! Io ho dovuto rimandare al 2021 e questo maledetto covid mi ha bloccato di fare qualsiasi cosa. Solo adesso posso tirare un sospiro di sollievo. Quindi penso che si debba per forza essere forti! Non smettete di sognare mai ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Principiante Agosto 2021 Massa Carrara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dopo 22 agosto
    2020 mi sposerò il 17 luglio 2021....mi è ritornata quell’ansia...ero così sicura che sarebbe stato tutto perfetto....ma adesso non lo so più .
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Enna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 12 giugno 2021 e non ho nessunissima intenzione di rimandare 😍 sono fiduciosa e comunque vada anche con 30 invitati noi ci sposiamo!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Cosenza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    D’accordissimo con te. Speriamo bene 😭
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Cosenza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ex sposa 2020. Rimandato ad agosto del 2021. Aspetterò fino a fine gennaio dopo di che lo rimanderò di nuovo. Purtroppo lo scorso anno sono stata davvero tante male ed aspettare fino alla fine sperando, è servito solo a farmi stare peggio.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io! 31 luglio 2021! Ma come te ci sono dei momenti che sono proprio scoraggiata! Speriamo bene!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Caserta
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io e il mio fm ci sposiamo tra 123 gg speriamo in bene... è un momento molto particolare però credo che comunque dovranno ripartire...comunque mi sento fiduciosa e ottimista e spero sia per me che per tutte voi possiate realizzare i nostri sogni...❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Giugno 2022 Monza e Brianza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un po’ di paura c’è... però continuo a essere positiva è faremo quello che ci sarà consentito fare per il 24 giugno 2021. Mi auguro che usciremo da questo periodo più forti di prima!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2021 Genova
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eravamo pronti a giugno 2020 ma......
    Sperimo bene nel 2021
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tante per le tue parole!!!! Non abbiamo completato proprio tutto, ci sono dettagli da vedere ancora... Ma non abitando nel luogo dove ci sposeremo e non avendo tanto tempo libero, abbiamo iniziato presto così arriviamo con meno affanno al 26.06. (sperando con tutte noi stesse che riusciremo a coronare tutto)
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Intanto grazie mille per quello che fate!!! anche mia sorella è infermiera e non smettero mai di dire grazie!!
    Poi che bravaaa hai gia tutto pronto? io mi sposo il 24 giugno 2021 mi dico sempre ch c'è tempo ma manca poco e sono un po in affanno.. in questi periodo so cercando le letture per il libretto in chiesa... e cos altro? penso a mille cose hahaah

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Aprile 2021 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    10 Aprile 2021! Siamo contenti non vediamo l’ora! Mascherine o no, tanta gente o meno gente non mi importa. Voglio sposare il mio FM e non sposteremo mai nella vita❤️ In più ragioni per logica di situazione economica nazionale e considerando che tutto novembre i ristoranti sono stati chiusi, sommando i mesi per aprile sono SEI mesi in cui i ristoranti non potrebbero mai permettersi di stare chiusi altrimenti l’Italia se non muore di virus ,muore di fame❤️
    Un abbraccio!
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi sposiamo l'8 maggio 2021.( ex sposa 27 giugno 2020)...e anche noi sognamo il giorno con parenti ed amici... Se ci fossero delle restrizioni lo sposteremo di nuovo
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    18 agosto 2021 😍super fiduciosa 🥰🥰 riusciremo a realizzare tutti il nostro sogno 🤵🏻👰🏻 🤞🏻🐞
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 14 maggio 2020 con mascherine e solo i due testimoni... La festa la facciamo il 23 luglio 2021... L'importante per noi è essere sposati! Poi la festa la faremo a luglio in ogni caso anche con 30 persone! Ma rimaniamo fiduciosi che ognuno di noi possa fare il matrimonio dei suoi sogni dall'anno prossimo! 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dovevamo sposarci il 19 dicembre ed abbiamo spostato all'8 maggio e purtroppo ho tanta paura che dovremmo rimandare di nuovo...Io un ricevimento senza musica ( sono una violoncellista per professione) e senza tutti i miei parenti stretti almeno ed amici non mi va proprio di farlo...Tutti prima di noi hanno fatto un matrimonio che hanno sempre sognato, ed io anche vorrei farlo senza restrizioni, ma sereno felice e con tutte le persone a noi care!!!

    Quindi continueremo a rimandare in caso di troppe restrizioni nei mesi di maggio e dicembre perchè sono i nostri preferiti e anche di quelli non voglio rinunciarci...Per ora non abbiamo ancora tutta questa fretta, conviviamo già..

    • Rispondi
  • Chiavello
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Chiavello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fiduciosa 100%io sn una ex 2020 e ormai sn convinta che sia cn 30 che cn 10 invitati mi sposerò lo stesso 😘😘 non ti abbattere e non rimandare poi te ne penti e vivrai un brutto periodo qndi vivi serenamente e tranquilla che sarà bellissimo nonostante tutto
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi agosto 2021. Indipendentemente da quello che sarà ci sposeremo lo stesso anche se dovessimo essere noi e testimoni. E per il viaggio di nozze avendo un bambino e vista la situazione evitiamo ci penseremo più in là magari l'anno dopo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre 2021! 🤵🏻👰🏻
    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è la faremo a sposarci stavolta 🌈🌈 anche noi ex sposi 2020 e abbiamo spostato a maggio 2021
    • Rispondi
  • Christy
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Palermo
    Christy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del 2021... e non perdo le speranze ... si lotta sempre 💪
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Livorno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre 2021 e anch'io farò il tavolo imperiale!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Giugno 2021 e super ottimista!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara. 💪🏻 Buon lavoro 😷
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, speriamo davvero che tutto a si sistemi /migliori! Incrociamo le dita e buon lavoro 😘😷
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catanzaro
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo bene 💪😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teniamo le dita incrociate
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teniamo le dita incrociate per tutte noi
    • Rispondi
  • Matilde
    Sposa Saggia Giugno 2022 Pistoia
    Matilde ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo dai.... Ma non sono molto ottimista..... Cmq ci spero davvero.... Forza e coraggio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Brava Giorgia 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marta ti capisco anche io sono un’infermiera di un reparto covid e sposa 01.06.2021....la paura c’è ma anche noi cerchiamo di essere positivi almeno per un po’ e vedere come andrà a fine inverno🙏🏻 Un grosso in bocca al lupo per tutto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Abituale Giugno 2021 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo prenotato con cancellazione gratuita Creta per metà giugno 2021! Ho bloccato un’opzione che permette di non versare niente fino al giorno dell’arrivo! ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione