Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
Miriam, il 7 Novembre 2020 alle 07:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 912

Ragazze chi nel 2021? Ma soprattutto... Siete fiduciose?? Io sto perdendo un po'le speranze...
Ragazze chi nel 2021? Ma soprattutto... Siete fiduciose?? Io sto perdendo un po'le speranze...

912 Risposte

• M
    Sposa Saggia Maggio 2027 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io essendo molto creativa vorrei fare tante cose molto belle ci sto pensando già da ora solo perché sono una ragazza molto creativa vorrei fare un tableau o due chitarre incrociate oppure una nota musicale di legno e poi appendere tutti vinili e fare tipo il tavolo queen, tavolo deep purple, e così via
    Come Segnaposto le chitarre a apri bottiglia coi nostri nomi incisi sono carinissimi e poi un bigliettino Con una frase della canzone di quel gruppo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Abituale Giugno 2021 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma esatto! Manca ancora tanto tempo e per questo dobbiamo resistere e far passare questo brutto inverno ❤️ Sono certa potremo sposarci e festeggiare ( con le dovute precauzioni) per poi trovarci qui dopo i nostri matrimoni a raccontarci come è andata 😍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio, amo costruire cose per cui il mio matrimonio lo avevo pensato per tempo in modo da poter fare ciò che più mi piaceva ma ovviamente non avevo messo in conto la pandemia 🤦🏻‍♀️ speriamo di uscirne tutti vivi, il resto pazienza 😘
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm bello complimenti davvero meraviglioso
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro tableau sarà fatto di veri vinili da 45 e 33 giri (rubati a mio padre 😁) sospesi con della lenza in una struttura che mi ha sistemato mio padre così sembreranno sospesi. Su ogni vinile si sarà il nome del tavolo (probabilmente band rock) e le persone sedute a quel tavolo. I segnaposto sono dei sottobicchieri in finto vinile ma non in silicone con un cartoncino musicale con la data e i nostri nomi da un lato e la scritta grazie dall'altro. Noi odiamo le bomboniere 😂 così abbiamo pensato a qualcosa di utile e buono, vasetti di miele 😋.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2021 Reggio Calabria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siiii...anche perché l'obiettivo del governo è anche quello di far ripartire l'economia...perciò eventi di questa portata non potranno rimanere bloccati per cosi tanto tempo...già da fine ottobre è bloccato il tutto...con l'arrivo della primavera il.settore eventi dovrà ripartire...ha già perso tanto durante il 2020!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Catania
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi 15 maggio, incrociamo le dita 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Abituale Giugno 2021 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa! Io sono convinta che da aprile i ricevimenti dei matrimoni saranno autorizzati con precauzioni del caso ❤️ Ma ce la faremo ❤️
    • Rispondi
  • Sandro
    Sposa Novella Luglio 2021 Benevento
    Sandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marzo ... anche io sto perdendo le speranze.. ma per ora non decido di cambiare niente.. aspetterò gennaio febbraio e poi si vedrà
    • Rispondi
  • V
    Sposa Principiante Maggio 2021 Reggio Calabria
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo la situazione si tranquillizzi...
    Io sono una sposa di maggio 2021
    Innanzitutto è necessario che vengano autorizzati i matrimoni, dopodiché se possiamo festeggiare normalmente bene altrimenti personalmente farò il tutto in forma primavete e in un secondo momento organizzerò un rinfresco con il resto degli invitati in modo da potergli dare la bomboniera almenoDi sicuro non rimanderò di nuovo...ho già cancellato 2 date!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi 8 maggio 2021!💖Speriamo in bene 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti grazie alla chitarra io desideravo imparare lui mi ha insegnato come si suonava... È il mio maestro!
    E faremo un matrimonio a tema musica...
    Vorrei fare i gruppi più famosi come nomi dei tavoli... E tableau vorrei fare i vinili col nome di questo gruppo Ho molte idee piano piano Le realizzerà che hai scelto come Bomboniere?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno non siamo messe benissimo se continua così. Sicuramente mi sposerò, firma con genitori e testimoni e fan**** tutto ma mettermi l'abito in pizzo per andare al comune mi fa venire da piangere. Senza pensare a tutto quello che avevo prerarato a tema 😭. Sto cercando di non pensarci e di lasciare lì tutto fermo... Quando ci penso mi vien la depressione
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco perfettamente, tutto molto incerto. 2022 dovreste farcela senza problemi. Il mio compagno suona (basso e chitarra) e ha l'animo metal, io amo la musica per cui non potevamo che scegliere questo tema. Ci sono tantissime cose bellissime 😍
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    **** nn abbiamo ancora deciso questo virus ha complicato ancora di più le cose...
    Noi siamo musicisti chitarristi per la precisione
    E quindi ho visto delle chitarre apri bottiglie per la birra.... Poi i conetti porta riso con la carta musicaInsomma ho tante idee
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti sposi? Io i centrotavola li ho fatti un anno prima perché il lavoro era lungoooo. Alberelli con roselline di gomma crepla bianche e nere...Madooo che sbatto però dava la sua soddisfazione. I fiori di carta musicata me li son fatti fare da una ragazza di Londra bravissima. Il resto tutto io. Diciamo che se riuscirò a sposarmi avrò tutto pronto😁
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente fino a due settimane fa Ero fiduciosa ora inizi a perdere le speranze io fino a fino a febbraio vedo com'è la situazione Altrimenti sono costretta a rinviare tutto questo mi dispiace tanto
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io vorrei fare tema musica è presto per me però già avrei scelto alcuni dettagli segna posto ecc così sarò già preparata hahaha
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si 😊, I colori saranno il bianco e il nero😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bergamo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso pensiero cara!! Un grande in bocca al lupo a noi! ❤️
    • Rispondi
  • M
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo è tema musica?
    • Rispondi
  • Anxhela
    Sposa Saggia Maggio 2021 Milano
    Anxhela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sto perdendo le speranze 😢 non vorrei rimandare una seconda volta.😞
    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sarei dovuta spostare lo scorso giugno, abbiamo rinviato a giugno prossimo ma si, sto perdendo l'entusiasmo.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credi che anche io se non avessi già acquistato l'abito da sposa avrei abbandonato definitivamente l'idea di sposarmi...io dovevo sposarmi l'11 luglio 2020 ...neanche a dirlo é stata una giornata di sole 33 gradi e io con il morale a pezzi ...ora mi dovrei sposare il 13 di giugno ma temo che non riusciremo neanche nel 2021
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado a giornate, cerco di non pensarci. Ex sposa giugno 2020... Forse sposa giygno 2021. Certe volte penso che non avessi già preso il vestito non farei più nulla. Un firma in comune e stop. Ho perso il brio e l'entusiasmo, sarà la situazione che ci sta intorno ma personalmente cerco di non darmi troppe speranze perché se poi va a quel paese come giugno scorso ci rimango proprio male. Eppure sono una di quelle spose che ha a pensato a tutto da sola, centrotavola, segnaposto, fuori di carta musicata, vinili per i tavoli. Volevo quel giorno nostro, con un tocco personale...adesso non mi importa più di nulla 😔. Ho messo tutto in cantina, ben conservati ma lontani dagli occhi.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 22 aprile speriamo che stavolta è la volta giusta tiziana
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Agosto 2021 Torino
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di sposarci in ogni caso a giugno 2021.. abbiamo aspettato così tanto tempo che non vogliamo più rimandare, nel caso quando la situazione sarà più sicura avremo una vera e propria festa con tutti gli altri amici e parenti ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi il giorno prima..Voi dove vi sposate?😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 9 luglio 2021❤siamo fiduciosi lo stesso ragazzi..in bocca al lupo a tutti 🍀
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2023 Asti
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi da Agosto 2020 abbiamo spostato ad Agosto 2021! Siamo speranzose che la situazione migliori, anche se io lavorando in Ospedale vedo quanto sia tragica...
    Speriamo che l'estate ci dia un po' di tregua e soprattutto speriamo di venirne definitivamente a capo! Un grosso in bocca al lupo e non ti scoraggiare, vedrai che migliorerà la situazione Smiley heart

• Rispondi
  • Amanda
    Sposa Abituale Luglio 2021 Como
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io alla fine comunque non vedo l’ora di sposarmi. In qualsiasi modo... l’unica cosa vorrei gli invitati che ho scelto non 30 persone.. poi a Maggio manca tanto.. spero che il 2021 porterà un po’ di serenità che in questo 2020 purtroppo non c’è stata... 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava Giulia,oltre alla gente anche di non ascoltare telegiornali e false notizie su internet !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione