Visualizza messaggio citato
Sì credo che anch'io farò così.. Ne ho parlato con il mio futuro marito e abbiamo già iniziato ad avvisare i ns amici... Anche se spero sempre in bene 🤞🤞
Ex sposa maggio 2020 ... aprile 2021 is coming l'ansia sale purtroppo, oltretutto sono venuta a conoscenza che il mio prete si è ammalato di covid 🤦♀️🤦♀️🤦♀️ ma a questo punto se la situazione sarà ancora così (mi auguro di no ) ... mi sposerò lo stesso ...prenderò il mio bel vestito è andrò in comune....rimandare ancora no ... arriveranno tempi migliori è avremo tempo di festeggiare e buttarci dietro alle spalle questo terribile anno 🤷♀️🤷♀️🍀🍀
Ciao io sono una ex sposa 2020 e dovrei sposarmi il 7 giugno 2021 . Anch'io ho dei momenti di sconforto . Dato che vi trovate nella mia situazione voi avete già iniziato con le pratiche burocratiche?
Cara Miriam, io sono una di quelle che..." la speranze e l'ultima a morire 😂😂😂". Tant'è che mi sono sposata questo 3 ottobre 2020 ed é stata una giornata bellissima...pazzesca. Nulla è mancato quel giorno, alla bellissima giornata all'emozione di tutti. Non perdere le speranze. Vedrai andrà tutto bene. Devi crederci però!!!
Ciao io mi sposo il 25 aprile 2021..a tratti sono fiduciosa a tratti no 😂😭.. Spero che con i giorni che passano piani piano la situazione migliori. Lo spero tanto! 🤞🏻❤️Buona fortuna a tutte 🍀
Io 26/6 e vado a giorni alterni ,a volte dico se fa come questa primavera giugno è ok a volte lo sconforto mi fa pensare che questi erano i mesi x pianificare più nel dettaglio il tutto invece non si può.ma non arriverò a giugno impreparata💪🏻💪🏻Forza che ce la faremo
Noi sposi giugno 2021, anch'io sono preoccupata ma cerco di mantenere la calma ed essere ottimista!!! Forza ragazze ❤️
Super Sposa
Agosto 2021
Matera
Floriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Miriam io sono una ex sposa 2020,un pò di paura c è,la nuova data è per agosto 2021,ma più che altro pensare di rimandare ancora non lo sopporterei,quindi nel mio caso abbiamo deciso che anche in 30 lo facciamo,però vedendo che in estate la circolazione del virus era diminuita penso che ce la faremo💪💪Noi viviamo insieme ed è già un bene,ma comunque non voglio più rinviare
Ciao Miriam a chi lo dici.... divevo sposarmi 13giugno 2020 rinviato a 19 giungno 2020 🤞🙏speriamo bene non vorrei più rinviare anche xke Sara' la mia 3 volta 😭 a dire la verità ho perso un po l entusiasmo di fare tutto ...
Anche io mi sposo a luglio del 2021.. Un po' di ansia c'è ma poi torno ad essere positiva e a pensare che l estate del 2020 è stata del tutto normale quindi speriamo bene anche per il 2021 sù ragazze 💪💪🤞😘😘
Ciao, io mi sposerò il 4 settembre 2021 e sono fiduciosa. Non possono far durare questa "Pandemia" più di 1 anno. Quindi forza e coraggio e mai perdere la speranza. La mia migliore amica si è sposata lo scorso 12 settembre, eravamo in 130 ed è stato bellissimo anche se ha dovuto adeguarsi alle regole. Tieni duro, io ti abbraccio 🤗🤗🤗🤗
Visualizza messaggio citato
Chi non vuol venire resta a casa. Non è un problema. Quando il problema non è il loro, tutti che si fingono sapientoni e maestri di vita. Eh già, dopo sono bravi tutti. Io voglio pensare che torneremo addirittura a viaggiare, non voglio farmi affossare dai pensieri catastrofici della gente. Forza 💪🏻
Saremo delle spose fantastiche e tutto qsto rimarrà nella storia.... Viviamola più serenamente.. dai che sicuramente da febbraio in poi la situazione sarà più elastica
Giugno 2021, restiamo positivi, nessun virus deve rovinarci il nostro giorno
Sposa Abituale
Luglio 2021
Teramo
Noemi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io mi sposo a luglio 2021, non ho intenzione di rimandare, pure se con pochi mi sposo lo stesso, questa estate la situazione è stata tranquilla... Come va va, ci sposiamo!😄
Sposa Principiante
Settembre 2023
Roma
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Speriamo per il meglio ma non bisogna mai perdere la fiducia