Io settembre 2021 e sono fiduciosa, devo esserlo perché altrimenti impazzisco e un’altro anno così non lo riesco ad affrontare, devo per forza vedere una luce in fondo al tunnel per sopravvivere a questo periodo ... anche se abbiamo i piedi ben piantati a terra, e siamo consapevoli che qualche restrizione ci sarà ,ma abbiamo deciso che ci sposeremo comunque e recupereremo poi ... anche perché ci saremmo dovuti sposare questo settembre .
Visualizza messaggio citato
Considerando come le cose cambiano in fretta secondo me dobbiamo pensarci un paio di mesi prima... Ti parlo da sposa giugno 2020 che ha posticipato a maggio 2021. Purtroppo questo virus è davvero imprevedibile, quindi rimandare già adesso potrebbe farti pentire tra qualche mese in cui, si spera, le cose siano messe meglio! Un abbraccio 😘
Ciao Amanda, anche io da giugno 2020 al 7 maggio 2021! Ti capisco, anche io sto evitando di pensarci... Speriamo vada tutto bene questa volta, ormai che dovremo avere le mascherine mi sono rassegnata...incrociamo le dita! 🤞🤞
Idem.... sono un po’ preoccupata.. va bene che a luglio dovrebbe almeno essere la situazione come questo anno, che non mi sembrava che in realtà ci fossero troppi problemi. Però mi sembra che al momento siamo messi molto peggio che ad aprile
Ciao.... Ti sposi il giorno prima di me.... 😁.... Anche io non l ho presa benissimo la scorsa volta... Ex sposa giugno 2020 ora 8 maggio 2021
Ciao ragazze... io ho spostato dal 9 maggio 2020 al 7 maggio 2021... sono fiduciosa.. ma per ora sto evitando di metterci la testa perché comunque non vorrei rimanerne delusa ancora.. visto che l’altra volta non l’ho presa proprio bene😅
Buongiorno a tutte😘 noi ci sposeremo il 9 giugno 2021 e vedrete che andrà tutto bene. Dobbiamo non farci prendere dai pensieri negativi che ci fanno vivere male questo periodo che è il più bello della nostra vita... non ascoltate la gente che vi dice "mha" "chissà ".. ci sposeremo e dio ci aiuterà🙏😍🥰
12.06.2021 Ogni tanto prevalgono l'ansia e un po' di sconforto ma non dobbiamo abbatterci e cercare di essere ottimiste , aggrappiamoci alle cose belle, alla nostra dolce metà e speriamo per il meglio !! 💪🤞
Sono fiduciosa! Io fine giugno 2021, dopo aver rimandato di un anno!.. voglio essere ottimista..e continuare a sognare il mio giorno❤..non voglio privarmi di vivere quell'emozione.. e pensare che andrà tutto bene mi aiuta tanto...
Capisco bene lo stato d'animo di tutte voi... noi settembre 2021! Il mio compagno non da molto peso alla cosa ed è piuttosto tranquillo e fiducioso e comunque lavorando non ha molto tempo per pensare a quel giorno, ma io che sono a casa con il bambino e la suocera, alterno momenti di ottimismo e voglia di organizzare a pessimismo e tristezza perché il domani è sempre un'incognita. Rimango piuttosto fiduciosa riguardo alla situazione in cui viviamo al momento e spero veramente che si trovi una soluzione per tornare alla normalità, perché vivere cosi è bruttissimo 😔😔😔
Io 7 giugno 2021 , credo il tuo stato d'animo rispecchi quello di tutte noi . Speriamo di farcela almeno questa volta . Incrociamo le dita
Ciao! Anch’io sposa Settembre 2021..! Rimango fiduciosa, anche se devo ammettere che l’organizzazione è ardua non potendosi muovere di casa..! 😣 Cerco di pianificare al meglio il tutto, alle volte perdo l’ispirazione sono sincera ma dobbiamo essere positive! 🌈✨💝
Ciao, io alterno momenti di ottimismo ad altri di pessimismo 😁 Dovremmo sposarci il 21 Maggio, dopo aver rimandato già una volta.. È vero, dovrebbe arrivare il vaccino, ma per la vaccinazione di massa e per stare tutti un po' più tranquilli bisognerà aspettare fine 2021.. Oltretutto dal momento che il vaccino non sarà obbligatorio penso che in molti non lo faranno. A volte penso che avremmo dovuto optare per estate inoltrata, ma vabbè, stavolta non rimanderemo e aspetteremo di vedere come andrà..
Miriam forza ❤️❤️ Io sono certa che per maggio sarà tutto più tranquillo! Ovvio ci saranno distanze e mascherine nei luoghi chiusi, ma potremo finalmente sposarci ❤️