Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
Miriam, il 7 Novembre 2020 alle 07:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 912

Ragazze chi nel 2021? Ma soprattutto... Siete fiduciose?? Io sto perdendo un po'le speranze...
Ragazze chi nel 2021? Ma soprattutto... Siete fiduciose?? Io sto perdendo un po'le speranze...

912 Risposte

• Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Noi non stiamo prenotando nulla... A mio avviso, in questo momento, la cosa più saggia che si possa fare è aspettare per vedere come evolve la situazione...

Noi siamo più propensi a farci le nostre vacanze normali a luglio/agosto e rimandare il viaggio di nozze a gennaio 2022, sperando che per allora la situazione sia nettamente migliorata!

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno a tutte! Noi dovremmo sposarci il 26.06.2021...abbiamo preparato quasi tutto, mancano davvero pochi particolari da decidere! Sono fiduciosa ma non vi neghiamo che abbiamo un po' di paura /ansia che tutto venga rimandato. Sono un'infermiera nel reparto covid, quindi vedo quello che c'è ancora, ma spero con tutta me stessa che la situazione si risolva o perlomeno migliori, per poterci far vivere tranquillamente il nostro sogno e quello di tutte noi. Un in bocca al lupo a tutte! ❤

• Rispondi
  • Zaira
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo dato un acconto, pensiamo di restare in Italia..ci sono tanti posti che non abbiamo visto..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catanzaro
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo partire pure in crociera ma abbiamo rimandato ci faremo, se si potrà, qualche giro in Italia.. poi si partirà in tempi migliori 💪🤞
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Novembre 2020 Prato
    Lucrezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerchiamo di rimanere ottimiste per il prossimo anno!! 🤞🏻🤞🏻❤️ Ce la faremo sicuramente, io prossimo anno farò il ricevimento!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Fai bene.. se hai la possibilità di rimandare..io purtroppo a Natale non avrò ferie...l’unica cosa che avrò sono i 15 gg di congedo che devo fare entro un mese e mezzo dal matrimonio..quindi spero che a giugno/luglio si potrà fare qualcosa..anche in Italia 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 30 luglio 2021, ma ho tanta paura
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È di che cara.....cmq a noi ci hanno detto di aspettare proprio x il fatto della quarantena e di tornare verso gennaio febbraio x vedere...
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Noi non partiremmo subito dopo e penso che faremo Italia ad agosto e poi penseremo a Natale che c'è più tempo e si capisce un po' di più cosa si potrà fare se si potrà andare liberamente in giro da qualche parte intercontinentale
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se no perdete soldi che nel caso vi fanno un buono o la partenza è rimandabile in un secondo momento io prenoterei se avete trovato delle belle offerte...
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica
    Grazie... Io quello che pensavo è di farci le vacanze ad agosto normali e magari rimandare il viaggio di nozze a Natale così magari essendoci più tempo si capisce un po' di più come sarà messo l estero! Non vorrei rischiare che aprano e magari poi bisogna stare in quarantena la o che non si possano fare le cose normali ... Ma volevo appunto chiedere voi sposine come vi state muovendo

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia! Io mi sposo a giugno come te..ma credo partiremmo a luglio..ad ogni modo.. io per il viaggio aspetterò proprio più tempo possibile a prenotarlo..andrò in agenzia con l’anno nuovo magari verso gennaio/ febbraio per avere qualche idea ma sicuramente prima di marzo/aprile non prenoterei nulla...e sicuramente se sarò indecisa anche ad aprile prenoterò qualcosa di più sicuro tipo in italia ..se non avremo certezze non mi cimenterò in un viaggio intercontinentale per poi avere sorprese o rischi...
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Letizia io dovevo già essere sposata e fatto il viaggio ma abbiamo rimandato tutto nel 2021...ora siamo andati a vedere il viaggio dato che abbiamo già pagato e ci hanno detto che ci fanno un buono e che xò dobbiamo andare x gennaio massimo febbraio x organizzare xke x ora loro nn sanno bene cm muoversi dato che cmq il viaggio che volevamo fare noi alle Maldive nn hanno molte disposizioni....xo noi abbiamo deciso che forse cambieremo metà dato che ci sposeremo ad agosto e il viaggio lo vogliamo fare subito dopo il matrimonio
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 24 giugno 2021 speriamo in bene almeno nella cerimonia e qualche invitato... Ma la mia domanda in questi giorni è: per il viaggio di nozze spose del 2021 come vi organizzate?

• Rispondi
  • Zaira
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 7 giugno, dovevo sposare l’anno scorso a giugno. Ce la dobbiamo fare per forza, ancora mancano molti mesi. Per il momento resto ferma con i preparativi anche perché è quasi tutto pronto. Vediamo all’anno nuovo....
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2021 Rieti
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotata in Norvegia!!!!l avevamo già prenotata per questo giugno,poi rinviata a settembre 2021...chiedi alla tua agenzia...da noi se ci fossero problemi verrà rinviata di nuovo...
    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Maggio 2021 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze noi ci sposiamo il 10 di aprile 2021 volevo sapere voi il viaggio di nozze lo avete già prenotano oppure sarebbe meglio aspettare di avere più certezze ? Noi stiamo guardando ora per prenotare una crociera nel mediterraneo in questo momento ci sono un sacco di belle promozioni ..
    .però con il rischio di prenotare, anticipare soldi e poi avere l'ansia di dover rimandare anche quello. Grazie
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Febbraio 2022 Caserta
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutte se tutto va bene io e il mio fm ci sposeremo il 27 marzo.. spero che si risolvi quanto prima questo incubo sono quasi due anni che progettiamo il nostro futuro e non vorrei rimandare 😢... però sono fiduciosa e credo che tutte noi realizzeremo i nostri sogni💪🏻....
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vibo Valentia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, in un momento così è normale non esserlo. Ma speriamo di farcela, almeno questa volta. Noi ci saremmo dovuti sposare a settembre 2020 ed abbiamo rimandato a maggio 2021, ho paura non lo nego, ma non vogliamo rimandare ancora.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2021 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,
    Noi dovevamo sposarci il 1 maggio 2020 ma abbiamo rinviato tutto di un anno, abbiamo comunque deciso di sposarci in comune il 9 novembre di quest’anno e il 9 maggio 2021 faremo la cerimonia in chiesa con la festa ❤️ Vogliamo essere positivi 🙏🏻 Sono sicura che riusciremo a farlo ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Lecce
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si forse siamo in tante in questo periodo siamo tutte incerte su quello da fare
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro di cuore ❤️
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi un mese fa ma abbiamo rimandato per il 24 aprile e spero di non doverlo rimandare più 🤞
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene 🤞 dovevo sposarmi un mese fa in realtà ma abbiamo rimandato ..
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, non prendermi come metro di paragone! Io lavoro in Piemonte e mi sposerò a Napoli. Ho dovuto fare tutto quest’estate...
    • Rispondi
  • Emanu
    Sposa Novella Luglio 2022 Caserta
    Emanu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava. Io non ho ancora fatto granché
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho prenotato questa estate quasi tutto. Vestito, location, chiesa, fiori e musicisti
    • Rispondi
  • Emanu
    Sposa Novella Luglio 2022 Caserta
    Emanu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io luglio 2021. Tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai io son fiduciosa🤞🏻🤞🏻🤞🏻C’è la faremo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l'8 maggio e spero con tutto il cuore che potremmo sposarci normalmente perché dovevamo sposarci già il 19 dicembre 2020...Noi abbiamo prenotato solo fotografo, Chiesa e location, per il vestito, fiori, partecipazioni, tableau, disposizioni di tavoli e tutto il resto partiremo a gennaio se la situazione ce lo permette.
    Non abbiamo prenotato nessun viaggio, in caso riuscissimo a sposarci a maggio andiamo in viaggio di nozze in piena estate se si potrà.
    Comunque cerco di non pensarci molto e cerco di essere positiva e che il 2021 porterà bene per tutte noi spose 2021 ed ex spose 2020💖 Coraggio, sii fiduciosa 💖💪💪
    • Rispondi
  • Anxhela
    Sposa Saggia Maggio 2021 Milano
    Anxhela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam, stai tranquilla. Ce la faremo. Penso che adesso abbiamo toccato il basso, e peggio Di così non lo saremo più. Quindi adesso sarà tutto verso il meglio. Fidati 😘😘😘
    • Rispondi
  • T
    Sposa Principiante Maggio 2021 Torino
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 10 aprile 2021 ho tutto organizzato e non voglio rimandare tutto 😏😏😏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione