Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
Miriam, il 7 Novembre 2020 alle 07:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 912

Ragazze chi nel 2021? Ma soprattutto... Siete fiduciose?? Io sto perdendo un po'le speranze...
Ragazze chi nel 2021? Ma soprattutto... Siete fiduciose?? Io sto perdendo un po'le speranze...

912 Risposte

  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Lecce
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io aprile 22.. in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 giugno 2021, sono fiduciosa che tutto andrà meglio e tutta l'Italia ripartirà! Noi potremmo realizzare il nostro sogno ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catanzaro
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Aprile 21 e speriamo bene 🙏
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Luglio 2021 Benevento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi 2021...sinceramente non ci penso proprio anche perché noi abbiamo deciso che comunque vada, ci sposeremo lo stesso!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16/07/2021
    Speriamo bene...anche se credo che l’economia stessa (che dovrà necessariamente ripartire) ci permetterà di sposarci anche se la situazione non sarà proprio tranquillissima. In ogni caso, credo che chi ci vorrà essere, ci sarà comunque; chi non vorrà, accamperà scuse lo stesso
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prossimo anno l mondo sarà più pronto ad affrontare gli eventi nella giusta maniera.
    Ce la faremo!
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io sono in ansia. Comunque ho deciso se non riuscissi ora a fare la festa però mi posso sposare lo farò con fotografo. Poi quando sarà finito userò lo stesso vestito anche se sarà tra qualche anno e forse con un bimbo non mi importa. Magari farò matrimonio e battesimo chissà.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Agosto 2021 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello leggere qualche commento positivo. Grazie ♡
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a luglio. Fiduciosa perchè facciamo tutto all' aperto. Ma se ci fossero restrizioni rimanderemo!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Treviso
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci a luglio e anche noi siamo indecisi. Vorremmo che il matrimonio fosse esattamente come lo avevamo immaginato, ma d'altro canto, non vorremmo rimandare.
    Vedremo più avanti come va, nel frattempo speriamo che migliori🤞🤞
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, dopo aver rimandato perché mi dovevo sposare quest'anno. Fiduciosa no perché hanno detto che si tornerà alla normalità a fine 2021. Io stavolta mi sposo lo stesso!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non sto affatto trasmettendo ansia,anzi...ho solo detto ciò che penso,basta studiare...anzi consiglio a tutte le sposine di non rimandare affatto 😍
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposo Principiante Settembre 2022 Torino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam, anche io sto perdendo le speranze, da ottobre 2020 abbiamo rimandato a maggio 2021 ma credo rimanderemo ancora.


    Da una parte vorremmo rimandare perché vorremmo che quel giorno sia come lo sognavamo, dall' altra desideriamo talmente tanto sposarci che saremmo disposti a firmare in comune e rimandare la festa a chissà quando .... 😔
    E' tutto un po' incerto, la cosa migliore è ascoltarsi e decidere insieme con il proprio compagno quello che si desidera davvero.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedremo, personalmente se dovessi sposarmi con restrizioni non penso che farò la festa in un secondo momento. Non avrebbe senso per me. Speriamo che sta pandemia finisca che non se ne può più.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Agosto 2021 Treviso
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti capisco anche io ci ho pensato se non avessi pagato il vestito non farei più nulla.. però ti dirò che io ad agosto di quest'anno sono andata ad un matrimonio ed è stato come un matrimonio normale tutto dipende da come andrà, per cui dai aspettiamo e vediamo e mal che vada intanto ci si sposa e la festa verrà e propria si fa in un secondo momento

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Agosto 2021 Treviso
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sinceramente mi sembra che dicendo che ci vorranno anni sei più tu che crei ansiaSmiley ups io non farei previsioni di alcun tipo nn si sa niente, l'unica cosa è prendere per mano aspettare e vedere

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Maggio 2021 Teramo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    22 maggio 2021: Santa Rita... per chi non la conoscesse: la Santa delle cause impossibili. Scelta non per il covid ovviamente, ma per altri motivi personali, sono certa intercederà anche su questo brutto virus... e il 22 maggio 2021 ci sposeremo ^_^

    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il virus girava da settembre 2019...
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2021? 1
    Ragazze nn vi perdere d animo, ero sposa 21 marzo 2020... E sapete cosa è successo, poi rimandato 19 settembre 2020 e I miei il 3 settembre hanno fatto un incidente... Alla fine 31Ottobre2020 ci siamo sposati!!!! Eravamo in 9... Col fotografo..... NON PERDETE MAI LA SPERANZA!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maggio 2021 e voglio essere positiva..
    • Rispondi
  • Angela e Antonio
    Sposa Novella Ottobre 2021 Bari
    Angela e Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche io sono di maggio 2021 sono confusa
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposa aprile 2021, ex sposa di ottobre, sto perdendo le speranze 😭😭😭
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltate i telegiornali e false notizie che ho notato che vi creano panico e ansia!!! Purtroppo continuo a ribadirlo...alla normalità occorrono anni ! Perché anche se uscirà il vaccino,non sarà disponibile per tutti...tra l’altro molte persone non si vaccinano appunto perché non sono certi che sia un vaccino efficace visto che ci vogliono anni anni per un vaccino efficace parlo di studi! Poi avete visto le spose di quest’estate? Io in foto siii...altro che restrizioniiiiii !!! Nn rimandateeeeeee
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Ottobre 2020 Rimini
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forzaaa Cara.... Noi abbiamo fatto tutto in meno di 2 mesi e senza l aiuto di parenti che nn ci hanno mai amati 😭
    L importante Tesoro è Amarsi... Noi il 2310/2020 ❤️ ci siamo sposati contro tutto e tutti.... Vi Auguro ogni Bene🌹2021? 2


    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Maggio 2021 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono d'accordo con te Alessia, io mi sposo a maggio e nonostante tutto voglio essere positiva. In primis per la salute di tutta la nazione e poi non si può andare avanti così, quindi pensiamo positivo o almeno cerchiamo di farlo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mariangela non devi ascoltare gli altri, ascta te stessa e le tue sensazioni. A maggio mancano ancora 6 mesi sinceramente io vedrei prima come evolve la situazione.
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna esserlo per forza
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catanzaro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!!! Inizia un po di ansia sinceramente...... Ma volevo chiedervi una cosa, che documentazione serve per fare la promessa di matrimonio?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2027 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, si si però intorno sarà così poi io sarò una sposa classica
    Sarò una sposa classica il matrimonio sarà rock io sarò una sposa romantica
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avendo anche tu un animo creativo vedrai che ti divertirai tanto e non ti peserà. Io non ho provato per nulla stressante prepare le varie cose. Concordo son davvero delle belle idee😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Lecce
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem maggio 2021 demoralizzata perché tutti mi dicono di spostare 😔😔stresss stresssss
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Maggio 2027 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Poi a sorpresa li darò a mia suocera che glieli darà mattino vorrei fargli fare i gemelli con 2 chitarre incrociate e con le nostre iniziali mi piacerebbe quella mattina con una lettera nn se li aspetterebbe mai da parte mia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione