- Matrimonio
- Community
Valeria
'Fonte', Treviso · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
6
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
70
Iniziamo a stilare le pagelle! Rispondi a questa domanda per vincere il Party Kit! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci...
Continuate a completare la frase parlandoci della vostra storia d'amore Completate questa frase👇🏻 *** Continua con👉🏻La proposta di matrimonio è stata... Continua con👉🏻La proposta di matrimonio è...
Ora vogliamo saperne di più sulla vostra dolce metà ❣️ Descrivete il vostro partner con un aggettivo e completate la frase ! 📝 *** Continua con 👉Ti amo come... Continua con 👉Ti amo come...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1403 giorni faCi avviciniamo al regalo 🎁 Parliamo di video imbarazzanti con gli sposi come protagonisti, che vengono proiettati dagli amici durante il banchetto: promossi o bocciati? 👯♀️ Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Scherzi...
Ho partecipato al post di Adriano
1403 giorni fa10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
I miei video più recenti
Amici
Valeria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM