Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
Miriam, il 7 Novembre 2020 alle 07:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 912

Ragazze chi nel 2021? Ma soprattutto... Siete fiduciose?? Io sto perdendo un po'le speranze...
Ragazze chi nel 2021? Ma soprattutto... Siete fiduciose?? Io sto perdendo un po'le speranze...

912 Risposte

  • Futura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Futura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parole Sante!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte😘 ragazze noi ci sposeremo il 9.06.2021 prima ci dovevamo sposare a settembre del 2020..vi do un consiglio spassionato, ormai è il mio stile di vita, non ci facciamo prendere dai pensieri negativi.. da qui al prossimo anno uscirà il vaccino, ci saranno sicuramente miglioramenti ma se cosi non fosse troveremo sempre una soluzione.. intanto cerchiamo di goderci i preparativi con gioia se poi ci sarà qualche problema, si risolverà in qualche modo🥰😍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Agrigento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente fiduciosa! Noi settembre 2021 😃
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 21giugno2021 fiduciosa che andrà tutto bene... 😊😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Alessandria
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Daiiiii io mi sposerò ad agosto speriamo bene 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Settembre 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo essere ottimiste è un giorno troppo importante!
    • Rispondi
  • Fra
    Sposa Precisa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Fra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene..mi piaceva l’idea di sposarmi a settembre...la voglia di sposarci però ha avuto il sopravvento 8 maggio 2021 e non voglio spostarla.. auguri a tutte❤️
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai non perdere la speranza! Sicuramente riuscirete a sposarvi in una delle due date! 😊
    • Rispondi
  • Flaviana
    Sposa Novella Giugno 2021 Palermo
    Flaviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi eravamo indecisi se sposarci civilmente e rimandare quello religioso con abiti etc , ma invece abbiamo deciso di spostarlo da 12/12 al 12/02... temo che non ce la faremo comunque e quindi abbiamo opzionato anche una data ad aprile ma spero di riuscire a febbraio, anche se ho i miei dubbi. La situazione è ancora troppo critica quindi non so fino a che punto aprano tutto come se nulla fosse consentendo i matrimoni
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️ speriamo🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!!!!!!! Noi in teoria ci sposiamo il 14 giugno 2021.....voglio essere fiduciosa dai..tanto se a giugno ancora stiamo messi così, diventerà normalità. Spero di non dover rimandare

    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Agosto 2021 Latina
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Federica e bello leggere il tuo messaggio speriamo davvero
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ascoli Piceno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🏻❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono molto fiduciosa e piena di ottimismo! Spero vivamente di contagiare anche voi ❣️ Mi sposerò il 25 settembre del 2021 e voglio credere che all’anno nuovo tutto questo sia solo un brutto ricordo! Certo magari sarà un inverno un po’ più duro del solito, ma in primavera saremo tutti più felici, ne sono sicura, è una mia sensazione... forza e coraggio non perdete mai mai mai mai mai il sorriso.. 🥰 siamo sempre troppo pieni dai nostri impegni, la nostra fretta continua che spesso non apprezziamo il dono del tempo. Quest’esperienza ci sta proprio insegnando questo, non possiamo avere tutto e subito, mi riferisco a quelle persone che hanno dovuto già rimandare il loro giorno, sono sicura che arriverà per loro e sarà ancora più bello perché hanno apprezzato il dono del tempo. E sono anche sicura di una cosa: Dio è grande❤️
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero anch'io da agosto 2020 ...a maggio 2021 non voglio assolutamente rispostare
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem e non voglio assolutamente rimandare per la seconda volta
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche io sono arancione , ma fino al 3 dicembre dopo sara tutto regolare per dicembre 💪 almeno così preannunciano ...
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci sposeremo il 19 settembre 2021 e abbiamo deciso apposta di sposarci dopo l'estate, così da avere maggiori speranze di poter semplicemente ricordare questo brutto periodo. Sono fiduciosissima!

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Dicembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che sono in zona arancione.. i ristoranti sono chiusi proprio qui.. spero in qualche cambiamento
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre 2021👰🤵🏻 fiduciosa al massimo! ♥️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2021 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me per dicembre zero problemi !! In questi giorni hanno sottolineato che non toccheranno dicembre per L economia 🎉🎉 beata te sei nel mese intoccabile ahahaha


    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 25 giugno 2021 ma non ho molta fiducia ma comunque che si possa o non possa festeggiare io mi sposo lo stesso 💪 dopo 11 anni direi che è anche l'ora e di certo non mi fermo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Dicembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demordiamo ragazze.... io sempre 21 dicembre 2020 😍 la festa la farò dopo probabilmente.. aspettiamo le news del 3 dicembre
    • Rispondi
  • F💐
    Sposa Saggia Agosto 2022 Pescara
    F💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io agosto 2021. Aspettiamo gennaio/febbraio per valutare la situazione.... Se è ancora così o simile, rinviamo al 2022. Non vogliamo stare con l'ansia, l'angoscia, e sperare fino all'estate. In oltre vorremmo assicurarci un matrimonio normale, libero, senza restrizioni (anche minime). Vediamo la situazione come procede l'anno prossimo 🤞🏼🌈 Ma sicuramente i matrimoni si faranno, ma un minimo di regole da rispettare ci sarà. Non scompare tutto all'improvviso purtroppo 🥺 ma forza🤞🏼💪🏼❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io 18 agosto 2021.. speriamo bene 👰🤵🤞🏻
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposa Saggia Luglio 2021 Pisa
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà avendo deciso di fare la festa con famiglia e amici a luglio, abbiamo deciso di non usare gli abiti del matrimonio per la cerimonia in comune dove siamo stati solo io, mio marito ed i due testimoni... Perciò gli abiti da sposa e da sposo non li ha ancora visti nessuno e li metteremo direttamente a luglio per la cerimonia simbolica e per il ricevimento... In comune ci siamo sposati io con un vestitino bianco al ginocchio (non da sposa ma elegante) e lui con un completo bordeaux (elegante ma non da sposo)...
    Anche una coppia di nostri amici si sono sposati in comune anche loro senza usare gli abiti da sposa e da sposo.. lei ha optato per un abito da cerimonia (non bianco e non da sposa) e lui con completo da cerimonia (non da sposo)... E loro erano solo la coppia, i due testimoni ed i genitori di entrambi perché il loro comune permetteva l'ingresso anche ai genitori
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 10 aprile 2021 ex sposa 10 ottobre 2020.... Spero con tutto il cuore sono esausta un'altro rinvio non lo sopporterei... L'amore non può aspettare ne tanto meno la costruzione di una famiglia 🙏❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ex sposa 10 ottobre 2020 ora 10 aprile 2021 spero con tutto il cuore che si riparta non oso immaginare un'altro rinvio, dtavolta non reggerei il colpo sta diventando sfiancante... Speriamo bene con tutto il cuore 🤞🤞🤞❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Giugno 2022 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara ho letto il tuo messaggio anche io aspetterò fino gennaio 😞 anche perché rifare di nuovo tutto dall’inizio decidere la data ristorante musica fotografo estetista 😞😞un macello uff
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Benevento
    M3La91👰🏻💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo settembre 2021.. Spero che la situazione migliori sono preoccupata
    • Rispondi
  • Flaviana
    Sposa Novella Giugno 2021 Palermo
    Flaviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Indosserete nuovamente gli abiti? Come vi state organizzando? Chiedo per pianificare piano b anche se non riesci a farmene una ragione
    • Rispondi
  • Flaviana
    Sposa Novella Giugno 2021 Palermo
    Flaviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra quasi una barzelletta triste... che amarezza! Il countdown era quasi finito e adesso si ricomincia!!! 😞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione