Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
Miriam, il 7 Novembre 2020 alle 07:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 912

Ragazze chi nel 2021? Ma soprattutto... Siete fiduciose?? Io sto perdendo un po'le speranze...
Ragazze chi nel 2021? Ma soprattutto... Siete fiduciose?? Io sto perdendo un po'le speranze...

912 Risposte

  • S
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ascoli Piceno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ma oggi sono proprio giù..io mi dovrei sposare il 12/06/2021 ma credo che dovrò sposarmi semmai solo in chiesa ( senza parenti o amici) e rinunciare al ricevimento visto le restrizioni che ci sono e che credo resteranno anche qst estate perché non penso faranno come la scorsa estate” liberi tutti” . Ad oggi feste e/o eventi non sono contemplati e nonostante il vaccino non credo che migliorerà tanto la situazione..scusate ma oggi sono proprio giù e ho lasciato perdere tutto.. anche perché pensare di fare partecipazioni tra qlc mese senza sapere se potrai invitare 20-30 o 100 persone.. non è me non ha senso...😢😢😢.. scusate tutte per lo sfogo...
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Restiamo fiduciose ancora per un po’ ... non possiamo rimandare i matrimoni a vita .. una soluzione devono trovarla .. e spero già in questi mesi 💖💖🍀🍀🤞🤞
    • Rispondi
  • Michela
    Sposo Abituale Agosto 2021 Venezia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao
    Anche io matrimonio rimandato al 08/05/21 manca ormai così poco e spero con tutto il ❤️ Di poterlo festeggiare con i ns. cari e amici 🤞 ci voglio credere e non voglio rimandare per la terza volta 😞
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanto ti capisco 💖 grazie mille auguro il meglio anche a te e tutte noi del 2021 sperando con tutto il cuore di riuscire a coronare il nostro sogno 🍀🤞💖
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non dirmi niente...stare così in balia degli eventi mi fa stare male e non mi piace, perché dovremmo tutte vivere questo momento con la massima serenità...☹️Ti auguro il meglio ☺️🌺
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Milena sono nella tua stessa situazione ex sposa ottobre 2020 ora 10 aprile 2021 tutto pronto abito compreso e morale altalenante ma sinceramente non ci sto ad abbandonare il mio sogno di sposarmi quindi incrociamo le dita 🤞🤞❤️❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche ex sposa 2020 ora 10 aprile 2021 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 1 maggio sto malissimo.. ci manca solo poiché è un festivo ci fanno zona rossa 😫 vorrei essere un po’ positiva ma prp non riesco x tutto ciò che sta accadendo..ho solo un’altra briciola di speranza nel vaccino x mantenere ancora un po’ la data 😔🤞🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò anch'io come te ... Cerimonia civile con genitori e testimoni e più avanti la festa. 😉
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Beatrice!anche io 1 maggio....non so che devo fareeeeeee😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora sono di nuovo positiva!!! 😊😊💪
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2021 Cuneo
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma noi vorremmo tanto tenere la data dell'anno maggio...la nostra location oggi mi ha detto che possiamo dirglielo anche 15 giorni prima dalla data prevista...Per quanto riguarda la musica chi lo sa...io lo spero tanto che ci potrà essere perché suonerà il complesso di mio papà 🥰
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposo Curioso Giugno 2021 Savona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 1 maggio😪 Non so se iniziare a pensare di spostare o meno!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposo Curioso Giugno 2021 Savona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai dici che non ci potrà essere musica? C'è qualche decisione in merito? Io sono ex 2020 con nuova data 1 maggio 2021😥
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buon giorno a tutte.

    Io francamente ho già rimandato una volta e non abbiamo intenzione di rinviare un altra volta!

    siamo arrivati al vaccino...a qualcosa servirà...! quindi seppure con qualche restrizione a Maggio 2021 ci sposiamo!!! siamo molto fiduciosi!!!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    in effetti è assurdo tutto questo.
    Ormai si campa alla giornata, non esiste più una pianificazione. Non so come sia possibile che un governo non dia un accenno di programmazione della vita sociale e lavorativa di milioni di persone. Ormai è tutto un: “svegliamoci domani e capiamo cosa hanno deciso per noi”. A parte queste tristi considerazioni che non cambiano la situazione, mi sembra di aver letto in giro ed ascoltato anche qualche voce (ma ovviamente prendetela molto con le pinze perchè non si tratta di fonti ufficiali ed attendibili) che il settore del wedding conta di riprendere, se tutto andrà bene, ad aprile. In effetti coinciderebbe con la fine della vaccinazione delle fasce deboli e degli anziani. Ovviamente non si sa con quali regole e soprattutto bisognerà sempre vedere come andranno questi mesi.Mettiamoci l’anima in pace: non avremo le risposte che cerchiamo. Si tratta di un salto nel buio. Molto probabilmente ci troveremo a consegnare le partecipazioni senza sapere se potrà svolgersi il ricevimento .
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Carmela!

    Mi dispiace molto per la tua situazione!

    Io attenderei ancora un mesetto per vedere come evolvono le cose e poi prenderei una decisione anche sulla base di quante e quali restrizioni siete disposti ad accettare.

    In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie perbil consiglio
    • Rispondi
  • Zaira
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Zaira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti..tutto tace..io sposo a giugno, ex sposa 2020. Per ora siamo fermi con i preparativi, vediamo verso febbraio come va. Ti consiglio di procedere con i preparativi
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti, ma qui non si parla proprio più del settore wedding. Io purtroppo ho trovato solo a marzo disponibilità quando ho rimandato dal 2020 al 21 ma non so cosa fare? Consigli? Grazie
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io metà luglio2021... voglio sperare di poter fare un matrimonio QUASI normale... non perdiamo le speranze ragazze

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , 19 settembre 2021 ... Sono un po' preoccupata per la situazione , mi auguro migliorerà ... Penso alla chiesa piccolissima e il distanziamento .. un ricevimento senza musica, senza balli sicuramente non lo avrei mai immaginato , nessuna di noi... Che tristezza... Ma continuo i preparativi, nella speranza di una pseudo normalità.. non può continuare per sempre questa pandemia!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 4 giugno... Cerco di essere positiva e voglio crederci... Tanto che stiamo andando avanti con i preparativi, speriamo🙏
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Cremona
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio essere fiduciosa e godermi il momento...spero che per agosto ci sia più libertà
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposo Curioso Giugno 2022 Cosenza
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2020.. rimandato ad agosto 2021 ma sono poco fiduciosa. Non me la sento di ripartire con i preparativi, quindi quasi sicuramente lo rimanderò. Voglio godermi tutto con calma. Preferisco rimandare ma vivere tutto con tranquillità. Lo scorso anno sono stata molto male 😔 e non voglio rivivere di nuovo l’incubo 😔
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Genova
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riusciremo!!! Io voglio essere ottimista!!!
    • Rispondi
  • Mariantonietta
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Agrigento
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che la situazione migliori..
    In bocca a lupo a noi e buon natale
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍2021 🤞🏻🤞🏻sará x tutte un momento di gioia i giorni dei nostri matrimoni 🎉🎉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ci capiamo tutte.. Dobbiamo essere soltanto forti e crederci.. Che sia un anno migliore il 2021.. ❤
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Novella Luglio 2021 Brindisi
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uffa...io sono ex sposa settembre 2020, a ottobre mi hanno chiamata in atelier per farmi provare il vestito gia prontissimo. Dovrei sposarmi il 21 aprile 2021 ma per come stanno le cose la vedo difficile, e quindi sto vestito pronto senza sapere quando e se (a questo punto) lo userò mi preoccupa tantissimo. Inoltre ho gia preso kili a stare ferma in casa senza lavoro a causa del covid. Assurdo ciò che stiamo vivendo. Ormai ho perso l entusiasmo, e semmai non potessi sposarmi neanche ad aprile, penso che mando tutto all aria. Continuo con la convivenza.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione ma a volte si fa davvero fatica a trovare Il positivo per andare avanti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catania
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo, alla fine quest'anno a febbraio ha chiuso tutto perchè niente si stava capendo per ciò che stava succedendo, adesso ci sono troppe restrizioni e sanno cosa fare, quindi questo 2021 hanno detto i primi 3 mesi saranno così, intorno la primavera dovrebbe cambiare, non ci credo molto che sarà proprio come quest'anno.. Siamo fiduciose perchè non durerà a vita questa situazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione