Io mi sposo il 14 aprile Enon ho intenzione di rinviare... Sono fiduciosa... Rimanderò solo in caso estremo. Forza ragazze avremo il nostro giorno più bello nonostante questo brutto momento.
Io mi sposo a giugno e non ho nessunissima intenzione di rimandare ❤️ Ci saranno restrizioni, pazienza , ci sposeremo con le restrizioni ! L’amore viene prima di tutto e non sarà la pandemia a rimandare il nostro sogno ! 🙏❤️😍
Voglio essere fiduciosa anche perché, se stiamo male anche nel 2021, vuol dire che non ne usciremo neanche per l’anno successivo e sinceramente non se ne può più di vivere così...spero che potremo realizzare tutte il nostro matrimonio nel migliore dei modi nel 2021 e così via negli anni successivi: tutte meritiamo il nostro giorno più bello ❤️
Visualizza messaggio citato
Chi ce lo dice che ad agosto sarà tutto normale scusami ? 🤦🏻♀️ Io quest anno sono andata ad un matrimonio ad agosto e non era normale..... Poi per alcune va bene quel normale li. Può essere che quest anno sarà uguale, peggio o meglio (spero🙏🏼) però noi vogliamo essere certi e soprattutto vogliamo stare bene psicologicamente e sereni😊
Noi entro febbraio decidiamo se rinviare o meno (ci siamo dati febbraio come "scadenza" giusto x avere un minimo di speranza in più).... Ma già abbiamo concordato la data per agosto 2022 con location, chiesa, fotografo che sono i fornitori principali con i quali avevamo fatto contratto e dato acconto. Il resto dei fornitori li avevamo bloccati solo a voce e avremmo fatto contratti ora a febbraio. Il solo pensiero del rinvio mi fa fare un enorme respiro di sollievo, mi rende troppo serena😊🤞🏼
La prima data era 24 agosto 2020. La data scelta per quest’anno era il 30 agosto 2021. Non abbiamo ancora scelto quella nuova ma penso agosto 2022.
Idem per me. Noi rimandiamo. Io il mio giorno voglio godermelo. Preferisco rimandarlo ma farlo come ho sempre sognato. Questa per me sarebbe già la seconda volta che rimando perché sono un ex sposa 2020
Ciao io sono una exsposina del 2020.. voglio essere ottimista e penso che tutto migliorerà.. probabilmente faranno delle limitazioni sugli invitati ma ci sposeremo tutte
Essere in stato di emergenza significa poter intervenire velocemente con dei DPCM in caso di necessità, senza dover seguire il normale iter legislativo del Parlamento. Anche l'estate scorsa eravamo in stato di emergenza e i matrimoni si sono svolti praticamente regolarmente. Per sapere quali saranno le nuove disposizioni in merito ai matrimoni, dobbiamo attendere i prossimi DPCM... Saranno contenute lì.
Purtroppo si.... Io spero che per giugno la situazione sia tornata alla normalità per quanto possibile
Sposa Saggia
Agosto 2021
Monza e Brianza
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
È una cosa che ho sentito anche io infatti sto aspettando il nuovo dpcm x capire cosa fare essendo una sposa del 10 aprile😓