Visualizza messaggio citato
Per fortuna i miei invitati sono tutti favorevoli al tampone e nessuno di loro vuole che glielo paghiamo noi.. Il ristorante dove eventualmente si farebbe il matrimonio ha ampio spazio esterno per stare tutti più tranquilli...😁🤞
Noi dovremmo sposarci l'11 luglio e devo dire che ho dei giorni in cui sono più fiduciosa e altri meno... Le due notizie di ieri in merito alla decisione di tenere chiusi gli impianti sciistici dopo un primo ok alla riapertura e in merito alla volontà di Ricciardi di chiedere a Speranza un lockdown totale, mi hanno un po' buttata giù. Come si può sperare in un cenno al mondo degli eventi nel DPCM del 5 marzo se appena venti giorni prima gli esperti auspicherebbero un lockdown totale? Mah... Io voglio comunque essere ottimista. Mancano ancora alcuni mesi e, piano piano, ci lasceremo la stagione fredda alle spalle, quindi speriamo bene! Purtroppo, queste maledette varianti ci stanno dando del filo da torcere!
Per quanto riguarda il tampone agli invitati, noi non lo chiederemo. Se dovesse esserci l'obbligo (e spero vivamente di no!!!!), rimanderemo il matrimonio... Se pensi che i tuoi invitati possano sottoporsi al tampone senza problemi, allora fai bene a proporglielo, anche se il tampone negativo non dà comunque la certezza che effettivamente non si sia infetti, perché fotografa la situazione di quel preciso momento; se ci si contagia il giorno seguente o se la malattia inizia a manifestarsi dopo il tampone, si è punto e capo. Offrireste voi il tampone ai vostri invitati?
In bocca al lupo e incrociamo le dita!
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze proprio non fa una minima menzione a questa diretta 🥲🥲🥲🥲
Si dai....io resto fiduciosa!!!e dovremmo esserlo in molti...prendiamo ciò che viene nella maniera più serena possibile..😁😊
Sposa Precisa
Giugno 2021
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
😁🤞Incrociamo le dita... Andrà tutto bene
Ciao... anche noi stavamo pensando di chiedere un tampone a chi volesse farlo.. io anche vaccinata e controllata, ma non so fino a che punto possano volerlo fare i miei ospiti...
Sposa Precisa
Giugno 2021
Roma
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi dovremmo sposarci il 21 giungo voi come la state vivendo? Noi un po' titubanti ma non vorremmo proprio rimandare... La struttura è all'aperto ci consentirebbe distanziamento tavoli piccoli da 4 - 6 persone.. Ho pensato di chiedere agli invitati tampone 24 h prima del matrimonio tanto siamo tutti parenti e amici strettissimi ci sono persone anziane disabili e bambini da tutelare.. Voi che ne pensate? Io sono un operatrice sanitaria dunque già vaccinata e controllata ogni 2 settimane temo però non tutti possano accettare di fare il tampone prima del matrimonio.. Noi ancora dobbiamo sistemare molte cose anche se il nostro sarà un matrimonio molto easy.. Tra poche settimane avrò la prova delle misure dell'abito e non vedo l'ora di indossarlo di nuovo 😍😍😍
Idem.noi conviviamo da 4 anni,però ci tenevamo a sposarci in Italia,pur se con un rito civile..e almeno avere le nostre famiglie..se no potevo andare anche qui in Germania in comune,3 minuti ed è fatto!!!😂😊
Hai un bel pensiero erika.x noi il matrimonio è sostanzialmente la festa xche conviviano da 9 anni quindi non cambia la situazione
Si,io direi di restare calme..e poi è vero,tutte sognano un matrimonio da sogno,o comunque che rimarrà impresso nel tempo...ma con quello che stiamo vivendo,noi per lo meno che abbiamo rimandato, non vediamo di poter coronare la nostra unione,intendo come coppia...quello che c'è e ci sarà intorno verrà poi...❤😍