- Matrimonio
- Community
Leonora
Monopoli, Bari · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
I miei fornitori
5
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
24Ciao a Tutte! Abbiamo dubbi per il nostro Matrimonio da celebrare il 3 Luglio 2021.. Qualche consiglio?!
Ciao a tutte ragazze sono una futura sposa di fine giugno di quest'anno,data la situazione volevo chiedervi un parere per quanto riguarda il rinvio delle nozze. Secondo voi quando può essere meglio...
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1557 giorni faEro partita da volerla bianca ma poi mi sono innamorata di questo colore ( che sarebbe anche uno dei 4 che abbiamo scelto per il tema del matrimonio) e quindi adesso non so decidere .. avrei pensato di prenderle anche entrambe 😂
1648 giorni faCiao a tutti, tra qualche giorno io e il mio fm, dovremo andare in agenzia viaggi per farci fare dei preventivi sul viaggio di nozze. Entrambi, amiamo tutti questi posti, però non riusciamo a decidere quale potrebbe essere la scelta migliore, da...
1670 giorni faDopo m’ama e non m’ama…partiamo o stiamo a casa?
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM