Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposo Novello Luglio 2021 Treviso

Spose 3 Luglio

Ivan, il 28 Marzo 2021 alle 15:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a Tutte! Abbiamo dubbi per il nostro Matrimonio da celebrare il 3 Luglio 2021.. Qualche consiglio?!

12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 9 Aprile 2021 alle 12:20
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ivan e benvenuto in community!

    La situazione è in costante cambiamento, vedrai che per luglio qualcosa si muoverà.

    Ti passo i topic degli altri sposi del tuo periodo per confrontarti anche con loro:

    topic >> Sposi di luglio 2021

    Resta fiducioso e in contatto con i tuoi forntiori.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noo a luglio sarà migliore la situazione. Non rimandate.
    Noi ex luglio 2020 e 26 agosto e si sono celebrati normalmente i matrimoni. Ora non rimandiamo più.aspettoamp il22 luglio 💍stiamo procedendo con i preparativi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa luglio (10) e voglio essere fiduciosa! Cavolo, se a giugno siamo ancora così allora ci spariamo, ma non penso solo ai matrimoni bensì a tutta l'economia .... Anche noi abbiamo rimandato dall'anno scorso e non rimanderemo più: stiamo cominciando a consegnare le partecipazioni, dobbiamo solo accordarci bene per fiori e menu ma bomboniere, fotografo, vestito (mio) è tutto pronto. Faremo un pranzo, saremo all'aperto e siamo comunque pochi. L'unico dubbio è lo spostamento fra regioni (ci sposiamo in Liguria, al confine, ma il ricevimento è in Piemonte), ma mi auguro che da qui a luglio ci permetteranno di spostarci!!! Dobbiamo essere fiduciose: non sarebbe possibile continuare così, per noi come per nessuno ..... Ora che arriva il caldo e l'estate i contagi caleranno e spero che ci daremo una mossa con i vaccini!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono di luglio. Aspetteremo fino a che si può e se ci saranno troppe restrizioni rimanderemo. Ci siamo già fatti tenere la data del 10 luglio del 2022
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ivan! Anche noi ci sposeremo il 3 luglio dopo aver rimandato di un anno (ex 18 luglio 2020). Io aspetterei ancora nel caso avessi intenzione di rimandare. Noi assolutamente non rimandiamo nulla, l’anno scorso abbiamo detto “rimandiamo, il 2021 sarà sicuramente migliore” ed invece è proprio peggio 😂 potevamo sposarci l’anno scorso... visto le riaperture del 2020 verso giugno io aspetto ma comunque mi sposerò ugualmente 😍♥️ In bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Leonora
    Sposa Abituale Settembre 2022 Bari
    Leonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 3 luglio per ora aspettiamo i primi di maggio...
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a metà luglio, siamo molto fiduciosi, stiamo andando avanti con i preparativi 😁
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ivan, anche io sposa di luglio, con metà invitati più i testimoni provenienti da altre regioni (compreso lo sposo 😆).
    Abbiamo opzionato una data cuscinetto a fine agosto e max a fine aprile decideremo se tenere la data di luglio o slittare ad agosto.
    Il problema principale per noi è comunicarlo agli ospiti che devono prenotare voli. Se avessi tutti in loco aspetterei tranquillamente la metà di maggio per capire l’andazzo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se non sei all'estero e non hai tanti ospiti all'estero credo che valga ancora la pena attendere un po' gli sviluppi, dato che in estate, con il progredire delle vaccinazioni, potrebbero ripartire vari settori.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposo Luglio 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex sposa di luglio 2020 attuale sposa 2021 non rimanderò più
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono sposa di luglio il 10 ma penso nulla di positivo,sto proprio per rimandare il matrimonio all anno prossimo purtroppo quando almeno la pandemia non sarà più cosi pesante come adesso magari ci saranno meno restrizioni nel festeggiare
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non demordere!! Secondo me andrà bene sposa luglio anche io!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione