Monopoli, Bari · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1545 giorni faEro partita da volerla bianca ma poi mi sono innamorata di questo colore ( che sarebbe anche uno dei 4 che abbiamo scelto per il tema del matrimonio) e quindi adesso non so decidere .. avrei pensato di prenderle anche entrambe 😂
1636 giorni faCiao a tutti, tra qualche giorno io e il mio fm, dovremo andare in agenzia viaggi per farci fare dei preventivi sul viaggio di nozze. Entrambi, amiamo tutti questi posti, però non riusciamo a decidere quale potrebbe essere la scelta migliore, da...
1658 giorni faDopo m’ama e non m’ama…partiamo o stiamo a casa?
1659 giorni faBuongiorno sposine e future sposine 🥰 Ci siamo sposati lo scorso 12 settembre e siamo partiti subito dopo per il viaggio di nozze! Abbiamo deciso di inserire il nostro IBAN nelle partecipazioni con causale "viaggio di nozze" per cui ci è stato...
1659 giorni faHo visto ultimamente che c'è una certa moda cioè l'organizzazione del tavolo nunziale con i soli sposi! Voi che ne pensate? Mia mamma e mia suocera sono abbastanza tradizionaliste e per loro gli sposi non possono stare da soli al tavolo... A me...
1659 giorni faCiao Community❣️ Siete pronti a giocare con noi anche questa settimana? Dovrete solo completare le frasi che troverete nei post qui sotto, parlandoci delle vostre nozze e con qualche aiutino di noi Admin! 📝 Pronti? Partenza, via! 👇 🔼 Il mio vestito...
1659 giorni faSposine 2022,in che mese vi sposerete?Sono curiosa di scoprire qual è il più scelto e il perché😊 Comincio io:mi sposo l'11 GIUGNO,non è ancora troppo caldo,è ancora primavera,le giornate sono lunghe e possiamo fare parte della festa fuori🥳Ma...
1659 giorni faSi accettano idee, consigli, per poter organizzare al meglio. Non vediamo l'ora!!!
1689 giorni faData del matrimonio
1710 giorni faCiao Bellezze... La domanda di oggi è: CERCHERETE SUBITO UN FIGLIO OPPURE VI GODRETE UN PO' LA VITA MATRIMONIALE? Noi abbiamo già Beatrice di 2 anni ed a settembre inizieremo a cercare un fratellino/sorellina Speriamo che non tardi troppo...
1714 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
1731 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
1736 giorni faBuongiorno belle spose e buon sabato, dopo l’angolo cubano propongo la classica confettata. In quante siete a farla? E che gusti di confetti avete scelto? Sto vedendo che in giro ce ne sono davvero tantissimi, ma i miei preferiti al momento sono...
1786 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
Ho partecipato al post di Ivan
1846 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM