Visualizza messaggio citato
Anche io... Ragazze alla prima ondata a maggio siamo ritornati ad una effimera normalità... È probabile che anche il prossimo maggio sarà la stessa cosa
Anche a noi ci stanno dicendo la stessa cosa... Invitati giustamente già sposati di cui più viene rimandato il nostro matrimonio e più felici sono... Io ci crederò fino alla fine... Positività attira positività ... Ragazze .... Tutte positive!!! I
Comunque a parte tutto la notizia del vaccino un po' ci rincuora...siamo spose sfortunate ragazze... Una sfortuna che ha colpito tutte noi...
🤩🤩🤩 deve passare prima o poi no?! 💪💪
Sposa Curiosa
Maggio 2022
Pavia
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Stai tranquilla e cerca di vivere serenamente questo momento bellissimo... Ti auguro di trovare il tuo abito da sogno presto 😍
Noi per il momento abbiamo solo la location per la cerimonia 😔 ora sto prendendo qualche appuntamento per l’abito, ma sono in ansia...
Ma si guarda, non stare a sentire nessuno perché sennò diventi matta! Abbiamo già i nostri pensieri 😂😂😂 dai! Aggiorniamoci per le cose belle ❤️
Noi 2 ottobre 2021 .. prenotato tutto 6 mesi fa ... speriamo bene ! Prima ero più tranquilla ora ho un po’ di paura ! Ma sono fiduciosa per il fatto che , a quanto dicono , arriveranno tanti vaccini ... quindi ( forse ) con un numero elevato di vaccini non impediranno lo svolgersi delle cerimonie
Anche noi settembre!!! Anche a me hanno detto di darmi una mossa per l’abito!!! Ma sinceramente preferisco aspettare un pochino!!! Magari dicembre o subito dopo le feste 😄
Già, pure io mi sento fiduciosa e scaramantica allo stesso tempo 😂😅 Ma sopratutto ho deciso di non stare a sentire cosa dicono gli altri, pensa che io e il mio fm abbiamo fissato le nozze per l’estate 2021 e c’è stata una persona in famiglia (un’invitata) che ci ha avvisati di rimandare le nozze al 2022, come sta facendo il figlio di una sua collega, perché altrimenti ci infettiamo tutti!! Come si suol dire 🙈🙉🙊 che è meglio 🙃
Io 25 settembre 2021!! Per adesso abbiamo bloccato solo ricevimento!!! Zero ansia!!! Standby per ora!!! Speriamo bene 🤞🤞
Sposa Curiosa
Maggio 2022
Pavia
Alessia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo la stessa data! Noi abbiamo confermato per 11 Settembre 2021, per fortuna io ho già trovato l'abito e abbiamo già trovato location per ricevimento.... però tutto sospeso! Dovrei provare l'abito con una modifica effettuata dalla sarta, si pensava già in novembre ma sicuramente dovrò aspettare..e per definire bene menù, tavoli e il resto dovremo attendere che migliori la situazione...per fortuna manca ancora "tanto" tempo perciò non mi sento ancora nel panico 😅
Sposa Precisa
Giugno 2021
Torino
Sabina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi 24 aprile... ma per ora sono assolutamente fiduciosa!!! Se poi dovesse essere necessario valuteremo il da farsi😊
Io ho fatto quasi tutto tramite telefono. Ho prenotato tutto ma per la prova pranzo attendo che migliori la situazione 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Non sono da sola allora! Noi vorremmo sposarci a settembre. Non sono preoccupata tanto per il giorno, ma piuttosto perché sto facendo tanta fatica a organizzare il tutto. Non me la sento di andare tanto in giro quindi non riesco a vedere location, a fare degustazioni per i catering, ora mi dicono che per l’abito è già ora di iniziare a cercare ma io non vorrei andare... voi come vi regolate?
Sposa Precisa
Agosto 2021
Roma
Roberta ·
Segnala
Nascondi contenuto
E’ la mia prima volta😂 al momento sono in stand by ma più per scaramanzia che per altro...mi ridurrò all’ultimo secondo! Nel frattempo mi sto facendo i conetti porta riso “fai da te” ☺️☺️☺️
Noi 4 giugno 2021.. non mollate ragazze! Pensiamo positivo che questo maledetto virus magicamente sparirà! In ogni caso sarà un giorno bellissimo a prescindere! 😘