Ragazze un po’ di ottimismo su ... noi dovevamo sposarci tra un mese preciso (pensate che angoscia avere tutto pronto e tanti soldi buttati per le tante cose acquistate che ovviamente non potremo più utilizzare in primavera) proprio un due settimane fa, abbiamo deciso di rimandare , ovviamente date alla sala inesistenti e ci siamo accordati per il 24 marzo ... noi comunque vada ci sposeremo in chiesa , se la festa si potrà fare okay altrimenti la prima domenica disponibile sala e fotografo si fa ... perché non abbiamo nessuna intenzione di rimandare oltre ... sono due anni che aspettavamo con ansia questo giorno e quindi ora va così , non sarà di certo questo maledettissimo virus a spegnere i nostri sogni !!!! Quindi keep calm e be positive !!!!!!! 💪🏼💪🏼💪🏼🍀🍀🍀 in bocca a lupo a tutte !!!😘😘😘
Ciao Miriam! Io mi sarei dovuta sposare ad ottobre... Abbiamo posticipato ad aprile.... Sono molto preoccupata per la situazione che si è venuta a creare nuovamente.... Se andiamo avanti così la vedo dura.....
Visualizza messaggio citato
Ciao Marialaura io sono anche un ex sposa del 22 luglio 2020 e l ho rimandato il 21 luglio 2021 stessa data. Sono fiduciosa di qua a quest estate non può durare così ma per tutto. Sennò i fornitori i ristoratori così falliscono tutti. Quindi dai forza e coraggio per tutte le spose del 2021 ce la faremo, l amore vince sempre❤️
Grazie 😘😘😘 io benché positiva ora sto bene...il mio fm continua la sua convalescenza a casa quindi molto più serena...non vedo l ora di poterci togliere mascherina e la divisione in casa e poterci vedere un film abbracciati...ma non ci lamentiamo siamo fortunati e dobbiamo pensare solo positivo...grazie
Io voglio essere fiduciosa...dopo aver rimandato e dopo il ricovero per Covid del mio FM e io che dopo un mese risulto ancora positiva voglio sposarmi e fare il ricevimento anche per esorcizzare questo periodo di m@@@a per tutti...se poi non dovesse essere così noi ci sposiamo comunque... Speriamo in bene e si va avanti con i preparativi.... In bocca al lupo a tutte...
Per me doveva essere 1 maggio 2020 e abbiamo spostato a 1 maggio 2021 ma sta iniziando a venirmi il panico che ci saranno ancora restrizioni essendo ancora in piena primavera😭 Vorrei restare positiva e dirmi che sarà ancora più bello ma la verità è che l'incertezza mi sta uccidendo ogni entusiasmo! I preparativi sono fermi e ho paura che quando potremo riprenderli dovremo fare tutto di corsa e verrà male😪
Noi fine agosto 2021, al momento con i preparativi siamo fermi, abbiamo bloccato tutti i fornitori principali, ma abito, partecipazioni e bomboniere ancora nulla, aspetterò l’anno nuovo, mai avrei immaginato che saremmo tornati in queste condizioni 😞 ... intanto spero nel vaccino 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Noi dovremmo sposarci il 19 giugno. Abbiamo già prenotato le cose più importanti, ho scelto l’abito (farò la prima prova a febbraio) e stiamo organizzando i dettagli. Il nostro problema è che viviamo a Firenze e ci sposeremo a Lecce, quindi, gestire tutto a distanza è un vero problema. Pensa, sono stata costretta a scegliere l’abito senza mia madre perché a causa della situazione non ha potuto raggiungermi (non puoi capire la tristezza del momento). Mi auguro veramente che la situazione rientri perché non abbiamo intenzione di rimandare.
Doveva essere il 4 giugno 20 invece futuri sposi 27 maggio 21 🙏🙏nella speranza di riuscire a sposarci... Davvero lo desidero ancora più di prima😍 siamo positive 💪💪
Ciao Miriam, anch'io mi sposo (sperando) a maggio 2021 e anch'io sono della Puglia (prov. di Lecce). Io sto cercando di essere positiva, nonostante tutto. Ti dico anche che a gennaio vorrei iniziare a vedere per l'abito, non l'ho fatto prima perché era riscoppiato il boom covid. Cerchiamo di essere fiducioso, non si può fermare di nuovo tutto per un altro anno 🥺, e speriamo tanto che riescano a trovare una soluzione per tutti.
Anch’io ho già prenotato tutto,si è vero che è stato periodo più tranquillo e sereno ma nello stesso tempo penso:visto il risultato di oggi possono cambiare alcune cose,proprio x nn fare lo stesso sbaglio !