Visualizza messaggio citato
Esatto, il vaccino di Pfizer! I tempi non saranno immediati ma io voglio crederci! Per l’anno prossimo saremo al riparo da questo incubo 💪🏻🍀
Buona sera io dovevo sposarmi esattamente tra 26 giorni il 6 dicembre ma a cUsa di tutto quello che sta accadendo ho dovuto rimandare al 13 febbraio 🥺io mi auguro che vada tutto Bn e non mi costringano a rinviare dinuovo le nozze xke sarebbe veramente un disastro !!!
12.12.20... abbiamo comunque pensato di trovarci con testimoni e genitori per formalizzare in Comune. Poi a data da destinarsi per celebrazione religiosa e grande festa.
Visualizza messaggio citato
Anch io dovrei sposarmi il 6 marzo 2021 e sono un ex sposa giugno 2020.... Noi aspetteremo fino all ultimo per decidere cosa fare...
Noi 10/07/2021 e dovevamo sposarci quest’anno il 18/07 io non sono fiduciosa ahimè 😫😫😫😫 la mia domanda è se dovessimo ri spostare il matrimonio x la seconda volta avremo da pagare delle penali? Oppure verranno restituiti i soldi ? Ho tanto timore
Miriam, leggo che sei una sposa di Maggio, anche io lo sono e sono molto fiduciosa. La situazione non sembra promettere bene, ma ti ricordo che anche quest'anno, in piena ondata, a maggio la situazione covid era tranquilla, diciamo che c'erano meno casi,ma è da valutare anche il fatto che mancano sei mesi... E c'è tutto il tempo affinché la situazione si possa assestare. Eravamo meno preparati con la spagnola e ce ne siamo usciti, perché ora, con tutta la tecnologia attuale, non dovremmo uscirne? Siamo fiduciose e continuiamo a costruire il nostro sogno. Io proprio l'altro giorno ho trovato il mio abito! Continua a sognare che il nostro desiderio si avvererà!
Ciao io dovrei sposarmi il 5 marzo 2021 dopo aver rimandato già dovevo sposarmi il 17 ottobre di quest anno anche io sto perdendo le speranze di nuovo 😰😔
Io sposerò il 26 settembre 2021 e devo essere sincera, nn mi scoraggio anzi sono positiva nella cosa, xché spero che da qui a settembre le cose saranno cambiate! Ora nn so se sono superficiale ma quel che penso è inutile scoraggiarsi ora! 💪
Ti capisco.. noi propendiamo per novembre del prossimo anno ma più andiamo avanti più siamo dell'idea che coglieremo il momento opportuno quando si prospetteranno delle riaperture e un momento propenso al matrimonio.. che possa essere anche la primavera (aiuto)